Calciomercato (nessun off topic)

Aperto da Lazio.net, 31 Ago 2013, 17:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: lorib74 il 02 Set 2013, 10:41
Burak Yilmaz a breve diventerà un nuovo giocatore della Lazio. E' stato infatti raggiunto l'accordo tra il Galatasaray e il club turco sulla base di 13 milioni di euro più bonus. Il bomber nelle prossime ore arriverà in Italia.

calciomercatoblog.it

:meow: :meow: :meow:

così è troppo facile. si sono automessi d'accordo....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

- Rozzi: operazione perfetta, quasi da augurarsi cheil ragazzo esploda, così almeno avremmo il prossimo anno 18 milioni da spendere
- Yilmaz: probabilemnte arriverà, altrimenti non avrebbe senso lo standby di Perea, oltretutto il Gala (a mio dire) sta col cerino in mano perchè ha già preso per il suo sostituto e il calciatore è scontento.
- Berisha è arrivato, pertanto non credo avrebbe più senso nemmeno tenere Bizzarri che, viste le defillance dei vari Perin e Curci, ha un ottimo mercato.
- Kozak: non ho capito se la sua cessione è ufficiale
- Alfaro: la reggina è una Boutade o c'è qualcosa di ufficiale?

EDIT:

Citazione di: reds1984 il 02 Set 2013, 10:50
borini al sunderland.
peccato, bel giocatore.

a chi lo dici

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: AquilaLidense il 02 Set 2013, 10:52
facciamo un RECAP:

- Rozzi: operazione perfetta, quasi da augurarsi cheil ragazzo esploda, così almeno avremmo il prossimo anno 18 milioni da spendere
- Yilmaz: probabilemnte arriverà, altrimenti non avrebbe senso lo standby di Perea, oltretutto il Gala (a mio dire) sta col cerino in mano perchè ha già sperso per il suo sostituto e il calciatore è scontento.
- Berisha è arrivato, pertanto non credo avrebbe più senso nemmeno tenere Bizzarri che, viste le defillance dei vari Perin e Curci, ha un ottimo mercato.
- Kozak: non ho capito se è ufficiale
kozak non è ufficiale
alfaro pure, niente di ufficiale, dicevano di un incontro oggi , ma non si sa dove e quando.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AquilaLidense il 02 Set 2013, 10:52
facciamo un RECAP:

- Yilmaz: probabilemnte arriverà, altrimenti non avrebbe senso lo standby di Perea, oltretutto il Gala (a mio dire) sta col cerino in mano perchè ha già preso per il suo sostituto e il calciatore è scontento.
- Kozak: non ho capito se la sua cessione è ufficiale

EDIT:

a chi lo dici
si penso che yilmaz arriverà sul serio , ha litigato con compagni e allenatore, il galatasaray ha preso il sostituto, lui vuole venire per forza alla lazio ,i turchi semplicemente stanno portando avanti la trattativa senza chiuderla perchè vorrebbero guadagnare il più possibile ecco perchè stanno facendo tanti problemi.
ma penso che al 99 per cento yilmaz sarà della lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Personalmente non auspicavo di vedere Rozzi in campo in questa stagione.   Keita è decisamente più forte.
Forse lo è anche Tounkara.    Accetto con tranquillità il prestito di Antonio.
Mi aspetto ora un attaccante di primo livello, da affiancare a Klose, o sostituirlo come centrale quando il tedesco verrà a mancare.    Il calciatore ideale sarebbe YILMAZ.   A questo punto PEREA, extracomunitario, dovrebbe essere girato altrove.
FLOCCARI potrebbe andar bene come terza punta, considerato che avremo pur sempre un EDERSON in grado di fare la seconda punta in campo.
Se poi verrà ceduto anche FLOCCARI...allora preferirei sostituirlo con un altro attaccante d'esperienza tignoso.  Un nome?   Vedrei bene MAXI LOPEZ.

La mia rosa di attaccanti ideale:  KLOSE - YILMAZ - MAXI LOPEZ - KEITA.   
Con EDERSON e F. ANDERSON in grado di adattarsi seconde punte all'occorrenza

erredielle

*
Lazionetter
* 756
JUVE: AGGIORNAMENTI SU CESSIONE QUAGLIARELLA
È la giornata più lunga per Fabio Quagliarella. L'attaccante della Juventus è in uscita. Sa di essere di troppo in questo momento. Sa che cambierà aria, prenderà un'altra direzione. Quale, ancora non si sa. Restano in piedi le piste inglesi, con West Ham e WBA a corteggiare la Juve. Che, però, resta inchiodata sulle sue posizioni. Vuole cedere il calciatore, ma preferibilmente (e con apparenti scarsi margini di apertura) a titolo definitivo; di contro i club d'Oltremanica non riescono a soddisfare la richiesta ed insistono per la formula del prestito con diritto di riscatto. Per Quaglia torna all'attacco, prepotente, anche la Roma. Anche i giallorossi spingerebbero per il prestito, ma sul piatto della bilancia piazzano Marquinho. Che piace alla Juve e potrebbe essere decisivo per l'accelerazione finale della trattativa. Occhio, però, alla Lazio. Lotito sarebbe l'unico tra i contendenti a soddisfare, con circa 7 milioni di euro di offerta, il desiderio della Juve di privarsi del bomber partenopeo a titolo definitivo

fonte:sport mediaset

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
DALLA SPAGNA: "L'OFFERTA DELLA LAZIO SALIRA'". - ORE 11.14 - Questione Yilmaz, Fichajes.net picchia duro dalla Spagna: "Nelle prossime ore sarà annunciato il trasferimento di Burak Yilmaz alla Lazio - azzardano - il Galatasaray ha confermato che la volontò del giocatore è quella di lasciare il club turco per trasferirsi a Roma. L'ultima proposta della Lazio è di 13 milioni, ma questa, salirà durante la giornata di oggi. Yilmaz - continua lo stesso sito - ritiene che sia arrivato il momento di fare il salto di qualità in un campionato più importante di quello Turco. L'accordo fra la Lazio e il giocatore è totale e questo, costringerà il Galatasaray a negoziare con la Lazio".

Fonte: [...]

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Ma le visite mediche sono obbligatorie entro oggi per eventuali nuovi acquisti?

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Set 2013, 11:18

Forza Lazio

no.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Forza Lazio

No.

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
AGGIORNAMENTO ORE 11.13 - Ai nostri microfoni in Esclusiva è intervenuto anche il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani: "Sculli? La situazione è ferma da tempo. Mi dispiace perchè lo avrei trattenuto volentieri a Pescara, anche Sculli sarebbe stato contendo di rimanere con noi, nonostante la serie B. purtroppo non ci sono le condizioni affinchè l'operazione vada in porto. Dissidi con i tifosi? No, il problema non è quello, la Lazio deve risolvere delle questioni con il giocatore riguardanti il suo ingaggio. Per ora il discorso è chiuso, ma da qui alla fine del mercato non si sa mai, anche se noi ci siamo già mossi diversamente".

Fonte LLSN

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

@officialsslazio-@yilmazburak17 balla circa 1 milione di euro ma ci sono ancora da risolvere problemi. @GalatasaraySK

il tempo scorre, speriamo bene...

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Forza Lazio

La visita medica dovrebbe essere in programma per martedì alle 10 di mattina

:since

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Maxilotte il 02 Set 2013, 11:32
ma che vuol dire? depositi un contratto senza avere idoneità medica e mettiamo che domani scopriamo che burak ha un problema, in attacco giochiamo io e te?

Felipe Anderson l'abbiamo preso rotto eh...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

skizzo87

Visitatore
ma che vuol dire? depositi un contratto senza avere idoneità medica e mettiamo che domani scopriamo che burak ha un problema, in attacco giochiamo io e te?

Le visite dettagliate le ha fatte ogni anno, visto che ha cambiato squadra ogni anno (oltre i vari controlli in nazionale e in Champions).
A meno che in turchia non fanno controlli, dovrebbe stare bene ;)

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Lazio, Yilmaz ad un passo. Balla un milione con il Galatasaray

02.09.2013 11.27 di Luca Bargellini  Twitter: @barge82 

Sembra davvero ad un passo la fumata bianca per l'arrivo alla Lazio di Burak Yilmaz. Secondo quanto riportato da SkySport il club del presidente Lotito nella notte appena trascorsa avrebbe limato moltissimo la distanza con il Galatasaray. Al momento balla circa un milione di euro fra le parte. Attese novità a breve.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

"La situazione Yilmaz è bloccata. La Lazio è in posizione di attesa, vediamo cosa succederà nelle prossime ore...".

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Suppongo che le visite le abbia fatte anche li.
Per il tesseramento puoi basarti su quelle.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: skizzo87 il 02 Set 2013, 11:35
Le visite dettagliate le ha fatte ogni anno, visto che ha cambiato squadra ogni anno (oltre i vari controlli in nazionale e in Champions).
A meno che in turchia non fanno controlli, dovrebbe stare bene ;)

Infatti, a meno che in turchia non si siano accorti di qualche problema congenito non dovrebbero esserci problemi, questo ha giocato fino a venerdì

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Meranetto il 02 Set 2013, 11:35
TARE:

"La situazione Yilmaz è bloccata. La Lazio è in posizione di attesa, vediamo cosa succederà nelle prossime ore...".
Fonte?

Discussione precedente - Discussione successiva