Citazione di: PILØ il 06 Giu 2014, 10:48
Sono d'accordo sul discorso, ma non sui nomi fatti.
Innanzitutto Ledesma lì no: è l'alternativa a Biglia.
La cessione di Radu no: è l'unico difensore che abbiamo che si salva, non possiamo cederlo così a cuor leggero.
Prestito di Felipe Anderson e acquisto di Cassano no: perché spendere soldi su ultratrentenne con la testa calda per fargli fare la riserva di un diciannovenne?
Per me devi resistere alle offerte per Lulic, visto che ha appena rinnovato e provare a piazzare uno tra Onazi e Gonzalez dopo il mondiale.
sugli appunti:
- ledesma e biglia sono due mondi paralleli che mai si parlano.
Vederli come pedine simili è uno dei pochi equivoci che credo quest'anno abbia ampiamente smentito (non solo possono, ma DEVONO giocare insieme).
- la vendita di Radu in effetti sarebbe la mia terza scelta, preferirei cedere Lulic o Candreva
- Cassano/FA: perché il primo è pronto, il secondo no.
In questo modo FA va a farsi l'anno da titolare che gli serve come il pane* e magari pronto ce diventa, tu intanto sfrutti la possibilità di avere un'alternativa pronta a Keita E Candreva (non solo a Keita, nun ce lo scordamo) oppure un sostituto di Candreva se lo vendi (e spero nessuno immagini FA titolare in questo caso).
Inoltre se dovessimo prendere Donadoni, questo non gioca con due esterni "alla Candreva/Keita" e quindi ti servirebbe un esterno con caratteristiche differenti.
Cassano non costa tanto ed è perfetto pe Donadoni, visto che giocava così proprio per lui.
Infine io pe Cassano ho un debole e quindi me lo prenderei un po' a prescindere laddove c'è l'occasione.
Le cassanate me pare se siano ridotte e pure de parecchio.
* partirò ufficialmente con una Crociata in Terra Santa: NO ad un altro anno di panchina per FA.
NO NO e ancora NO. L'ha detto pure lui nell'ultima intervista e io confermo e sottolinea 100 volte.
FA l'anno prossimo deve fare un anno da TITOLARE.
Quindi pefforza altrove. Non famo la cazzata come co Kozak che se trascinamo il dubbio pe tre anni.
Infine su Onazi/Gonzalez: ok sul vendere Onazi, io invece non mi priverei MAI di Alvaretto che è una risorsa difficilmente sostituibile in rapporto alla sua utilità/costo.