Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Charlot il 27 Giu 2014, 20:08
8 milioni per De vrij ad un anno dalla scadenza? Ma scherzate? Lo conoscevano in due in Italia e adesso si rimpiange come Beckenbauer? Ma daiiii...
Non eravamo noi a volerlo. Io non lo voglio nemmeno ora figurati.

Sent using Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Citazione di: inquisitor il 27 Giu 2014, 20:13
Azz... devo cancellare il nome di De Vrij dalle formazioni che avevo disegnato.
A me intriga Paletta; dopo l'Inghilterra è stato dipinto come lo scemo del villaggio. La realtà è che è l'unico giocatore italiano uscito imbattuto dai mondiali.
Anche Sirigu...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto ufficializziamo Parolo (dovrebbe aver detto di si, giusto?) e prendiamo Astori, ci sono altri difensori di livello pari o superiore a De Vrij, pazienza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sticazzi de parolo, vorrei fossero annunciati al più presto i due difensori centrali. per me erano le prime due cose da ufficializzare.

che poi per me dovrebbero essere 3 i centrali acquistati. 2 forti + de maio, in modo da non dover più vedere Cana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e cmq, mortacci vostra, mo va a finì che lo volevo solo io de vrij

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2014, 20:14
Non eravamo noi a volerlo. Io non lo voglio nemmeno ora figurati.

Sent using Tapatalk
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2014, 20:14
Se pensi che sia, a torto o a ragione, il giocatore dal quale ripartire li spendi, anche a due mesi dalla scadenza.
Poi a me nemmeno fa impazzire, ma questo non c'entra.
Non fa impazzire voi perché dovrebbe far impazzire Tare? Un limite lo devi mettere, a 5,5 ci arrivo, oltre e' follia (per le nostre casse, ovviamente). Penso che Lot-tare abbiano "ragionato" in questi termini.
Non resta che aspettare e vedere chi acquisteranno, magari ne prendono due più forti.
Io avrei agito come loro, in questo caso...

Cialtron_Heston

Visitatore
Lotito gode di una stima tra i presidenti delle squadre italiane come nessun altro.
"È incredibile come riesca ad andare d' accordo con tutti, certe volte pensi- stavolta ci litigo- ma poi finisce sempre che ti spiazza.Con lui nessuna squadra fallirà' mai, venderà' quelli bravi al limite per contenere le perdite, ma state pur certi che non fallira' mai.È rivoluzionario nelle idee, lui fa le cose per primo, rispettando le leggi, cose che tutti poi si precipitano a fare costringendo poi a cambiare la regola stessa.
Noi lo chiamiamo il Mago"

Sentito con le mie orecchie da un presidente di serie A mentre lo diceva a dei commensali.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
e cmq, mortacci vostra, mo va a finì che lo volevo solo io de vrij
Lo volevo anche io, ma un limite economico lo devi mettere, ad un anno e viste le nostre possibilità economiche.
Comunque in giro ci sono altri difensori buoni, vedremo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me Astori deve venire. non ci sono cazzi che tengano.
cacciasse fuori 6 milioni e un giovane.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
De Vrij non mi aveva fatto impazzire ma intravedevo enormi margini di miglioramento.
Ero ottimista perchè non lo ritenevo (ritengo) da MU. Ma evidentemente sbagliavo e sbaglio, ci capisce sicuramente di più Van Gaal.
... (purtroppo) abbiamo (spero) 2 botte da 6-7 mio e questi spenderemo per i 2 difensori.
Il difensore a 10 mio non arriverà, mi rode, ma è così.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Charlot il 27 Giu 2014, 20:18
Non fa impazzire voi perché dovrebbe far impazzire Tare? Un limite lo devi mettere, a 5,5 ci arrivo, oltre e' follia (per le nostre casse, ovviamente). Penso che Lot-tare abbiano "ragionato" in questi termini.
Non resta che aspettare e vedere chi acquisteranno, magari ne prendono due più forti.
Io avrei agito come loro, in questo caso...
Perché Tare è volato a Rotterdam per trattarlo.
E a quanto pare l'aveva pure portato a Roma per visitare Formello.
Per me è follia non aver ancora preso un difensore centrale onestamente.
Astori dice che lo vogliono trattenere a Cagliari, Paletta pare che non l'abbiamo mai trattato.
Vedremo ma il copione mi pare sempre lo stesso più o meno.
Pensasse a comunicare di meno e fare più fatti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
A me brucerebbe se l'avesse preso un mio pari...se arriva il Manchester Utd cominciare ad aprire polemiche sulle solite litanie delle tempistiche è pretestuoso e disonesto.

Il giocatore puoi trattarlo per mesi, averlo in pugno...a un passo dalla firma...se arriva il Manchester il giocatore va a Manchester...ma questo in Italia vale per tutte e 20 le squadre, mica solo per noi.

Io sto giocatore non lo conosco, l'ho visto poco per giudicarlo...credo sia bono visto chi l'ha comprato, ora speriamo che di piani A ce ne siano altri...Astori e Mustafi io starei.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Giu 2014, 20:19
Vi faccio una confidenza.
Lotito gode di una stima tra i presidenti delle squadre italiane come nessun altro.
"È incredibile come riesca ad andare d' accordo con tutti, certe volte pensi- stavolta ci litigo- ma poi finisce sempre che ti spiazza.Con lui nessuna squadra fallirà' mai, venderà' quelli bravi al limite per contenere le perdite, ma state pur certi che non fallira' mai.È rivoluzionario nelle idee, lui fa le cose per primo, rispettando le leggi, cose che tutti poi si precipitano a fare costringendo poi a cambiare la regola stessa.
Noi lo chiamiamo il Mago"

Sentito con le mie orecchie da un presidente di serie A mentre lo diceva a dei commensali.
Deve riconquistare punti anche internamente al mondo Lazio però.
Usasse queste sue capacità per interagire con il nostro ambiente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2014, 20:23
Astori dice che lo vogliono trattenere a Cagliari, Paletta pare che non l'abbiamo mai trattato.

Su questo siamo tutti d'accordo, evidentemente però Lotito (e tare?) si è messo il limite di 5,5 su De vrij.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2014, 20:23

Che l'abbia trattato non esclude il fatto che non ci fosse una spesa oltre la quale la Lazio non voleva andare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2014, 20:27
A me brucerebbe se l'avesse preso un mio pari...se arriva il Manchester Utd cominciare ad aprire polemiche sulle solite litanie delle tempistiche è pretestuoso e disonesto.

Il giocatore puoi trattarlo per mesi, averlo in pugno...a un passo dalla firma...se arriva il Manchester il giocatore va a Manchester...ma questo in Italia vale per tutte e 20 le squadre, mica solo per noi.

Io sto giocatore non lo conosco, l'ho visto poco per giudicarlo...credo sia bono visto chi l'ha comprato, ora speriamo che di piani A ce ne siano altri...Astori e Mustafi io starei.
Se hai l'accordo raggiunto e firmato possono inserirsi pure glu Harlem Globe Trotters, il giocatore è tuo.
Poi a luglio depositi.
È ovvio che se quelli chiedono 10 e tu vai con 5 quelli non chiudono e a aspettano il mondiale.
Perché un mese fa De Vrij avrebbe firmato con la Lazio
Poi arriva il Manchester e tu ti attacchi.

Con Mustafi ci facciamo il bollito secondo me.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
E' anche possible che la Lazio stia trattando altri calciatori di cui nessuno sa.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2014, 20:29
Che l'abbia trattato non esclude il fatto che non ci fosse una spesa oltre la quale la Lazio non voleva andare.
E come se io vado a comprare una macchina che costa 20 mila euro e pretendo di pagarla 10.
Se non me la posso permettere non ci penso nemmeno.
Anche perché sto a piedi. Altrimenti, se pens sia l'auto giusta, faccio uno sforzo e la prendo.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Onestamente sul mercato non possiamo competere neanche con milan o napoli,figuriamoci con Sua Maestà il Man Utd.
Salutiamo l'olandese e dirigiamoci su altro.
SUBITO. ASAP.

Onestamente la notizia migliore per la nostra difesa sarebbe ufficializzare le cessioni di ciani e cana,l'idea di ritrovarmeli in campo l'anno prossimo mi atterrisce ampiamente.
Se veramente continuano a perdersi appresso la trattativa parolo quando a noi servono MINIMO DUE DIFENSORI CENTRALI allora non hanno capito un'h delle priorità e dei bisogni di questa squadra.
As usual.

Discussione precedente - Discussione successiva