Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si ma servono i centrali. minimo 2 e forti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
http://www.[...]eu/2014/07/07/de-martino-abbiamo-preso-in-prova-edson-braafheid-difensore-olandese/

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Slasher89 il 07 Lug 2014, 18:56
Spero che in caso venga ingaggiato come vice Radu.
Se lo ritenevano un possibile titolare non sarebbe stato in prova.
Operazione che approvo,il.mister in questo ritirò avrà l'opportunità di valutarlo se scegliere tra lui o Vinicius o Filippini come riserva di Radu.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Spero che Lotito non intendesse lui come prossimo acquisto in difesa! :o

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
A me sta operazione non convince per niente, mi ricorda tante operazioni a costo 0 con ingaggi che ti rimangono sul groppone. Tutto il budget va speso per i titolari (viene a zero si ma avrà un ingaggio altino), visto che non abbiamo manco le Coppe, di riserve ne abbiamo abbastanza, per i ruoli scoperti pescassero nella Primavera oppure qualche prestito con diritto di riscatto di giocatori dalla Serie B, ad esempio.
Braafheid secondo me ha tutto quello che non ci serve : non più giovane, in fase calante da qualche anno, ingaggio alto considerando il rendimento, toglie spazio ai nostri giovani.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ovvio che lo prendono per fare la riserva, anche se a me piacerebbe vedere Filippini come riserva di Radu.

Spero arrivino a breve novità positive per Astori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Splash21 il 07 Lug 2014, 19:02
A me sta operazione non convince per niente, mi ricorda tante operazioni a costo 0 con ingaggi che ti rimangono sul groppone. Tutto il budget va speso per i titolari (viene a zero si ma avrà un ingaggio altino), visto che non abbiamo manco le Coppe, di riserve ne abbiamo abbastanza, per i ruoli scoperti pescassero nella Primavera oppure qualche prestito con diritto di riscatto di giocatori dalla Serie B, ad esempio.
Braafheid secondo me ha tutto quello che non ci serve : non più giovane, in fase calante da qualche anno, ingaggio alto considerando il rendimento, toglie spazio ai nostri giovani.
Tutto giusto, forse, se non fosse semplicemente in prova.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
calma ragazzi, è in prova ;)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ha giocato anche come centrale, potrebbe essere una buona riserva sia come centrale che come terzino sinistro, bisogna vedere come sta, ha 31 anni fatti da poco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash ha parlato per me, concetti che avevamo già espresso. Basta mezze figure, metti Filippini in panchina a 100k, coi soldi risparmiati prendi un fenomeno o due. Piccoli Pereirinha crescono.

Sent using Tapatalk

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
è olandese, farà sentire meno solo de vrji
no, può darsi...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Alcares il 07 Lug 2014, 19:04
Tutto giusto, forse, se non fosse semplicemente in prova.
Per quello dico, cerco di far cambiare idea alla società, visto che ci leggono (insieme alla digos :bye:).
Se concludono l'operazione non avro' niente da ridire, forza Braafheid e basta, ma vedendo le foto penso che verrà messo sotto contratto, Lotito è misericordioso :DD
Parzialmente OT: il commentatore di PES qualche anno fa lo pronunciava in maniera fastidiosissima, qualcosa del tipo Braaaaafiiid, come se s'adormentasse nel frattempo. Io lo ricordo sopratutto per quello e per il Mondiale .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
D'accordissimo!

Dice: si ma calma, è in prova.
Ho capito, ma se è una caxxata come operazione a che serve provarla?
Sarebbe poi una caxxata certificata da una prova?
Io mi fido pure senza prova, è una caxxata di operazione e basta (imho naturalmente), senza bisogno di provarla empiricamente.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Magari è in prova perchè i terzini primavera andranno in prestito altrove.

Magari a Cagliari...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva