Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: bravia il 19 Apr 2014, 19:12
ogbonna vale novaretti
mo l'ho detto
giocatore che se non fosse nero e italiano, avrebbe la considerazione ( e la valutazione in denaro ) di un difensore da bassa classifica

Secondo me Ogbonna è superiore a Novaretti, non ai livelli del paragone  Nesta-Cana (ho letto anche questo...), ma decisamente superiore...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Apr 2014, 19:19
Spero che facciano circolare a breve il nome del prossimo difensore centrale. Aspetto il nome del primo difensore acquistato per farmi un'idea della Lazio che hanno in mente.

Ranocchia.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Il bologna ha 1 mezzo giocatore.Kone.Il resto è un misto tra comparse e pippearzugo.

Dico "mezzo" perchè noi a centrocampo avevamo Hernanes,e io dovendo sostituire il profeta con Kone piango.
E Hernanes non l'hai sostituito con Keita,che difatti gioca in un ruolo diverso.Ci manca un mediano del valore del profeta,Kone non lo è.Così come ci serve una punta del  livello di Miro,Djordjevic cazzarola è anni luce distante dal miglior bomber della storia tedesca,mica quella di una nazione del terzo mondo calcistico.Kone+Djordjevic al posto di Hernanes e Klose è follia,se paragonato al loro rendimento in 2 degli ultimi 3 anni.Anche se Miro ormai non è più quello di una volta.In difesa comprassero chi je pare,basta che non spendano tutto per quel reparto.Perchè la difesa non ti fa vincere le partite,tutto al più non te ne fa perdere qualcuna.
Biava va assolutamente rinnovato,l'unico difensore che abbiamo assieme a Dias,che però sembra non affidabile fisicamente per un intero campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
            (Pegolo)

Konko      Ogbonna  Ranocchia    Radu
(Cavanda) (Biava)    ( Dias )     (Hysaj)

Biglia
                 (Ledesma)
      Onazi                 Rakitic
    (Gonzalez)          (Minala)
Candreva                       Keita
(Giovinco)                    (F.Anderson)             
               Djordjevic 
                (Klose) 

Una cosa del genere mi andrebbe bene, sempre da quinto-sesto posto, comunque hai ringiovanito con 2-3 elementi...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Apr 2014, 19:19
Spero che facciano circolare a breve il nome del prossimo difensore centrale. Aspetto il nome del primo difensore acquistato per farmi un'idea della Lazio che hanno in mente.
secondo me tenteranno di prendere qualcuno del san paolo, spesso li prendono da li i giocatori e a me andrbbe pure bene visto che ci hanno preso sia hernanes che dias. :=))

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
 Il prossimo mercato                                                Berisha

??????      ???????        Radu       ??????

Biglia          Ledesma      ??????

Candreva                        Keyta

???????

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
E prendiamo ci pure borini reprise (non lo dico da oggi che ha segnato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Citazione di: Magnopèl il 19 Apr 2014, 20:16
Su rigore. Quanti gol ha segnato su azione ed in totale negli ultimi 2 anni?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: boccione1961 il 19 Apr 2014, 19:49
Il prossimo mercato                                                Berisha

??????      ???????        Radu       ??????

Biglia          Ledesma      ??????

Candreva                        Keyta

???????
Saremo quelli di quest'anno meno Lulic e Marchetti, con Djordjevic ed un paio di scommesse in difesa e a centrocampo.
Più i primavera.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Non sapevo fosse su rigore, sto in viaggio tornando. Non ne ho idea, so solo che mi è sempre piaciuto quando l'ho visto giocare. Non è un bomber ovvio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.107
Due centrali di difesa servono assolutamente.

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: JSV23 il 19 Apr 2014, 20:19
Saremo quelli di quest'anno meno Lulic e Marchetti, con Djordjevic ed un paio di scommesse in difesa e a centrocampo.
Più i primavera.

"Spaco botilia,amazo familia"
.cit anonima
Qualcosa di buono lo devono prendere per forza,pure perchè risultati sportivi mediocri non giovano alla dirigenza.
Le scommesse sono i primavera e la punta,costo 0 euro.Il problema è che tipo di titolari pensano di comprare,cioè in relazione a quale obiettivo.Mistero.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io mi aspetto oltre ai vari primavera che verranno in prima squadra, anche l'acquisto di un giocatore da oltre 10 ml di euro.
dopotutto lo avrebbero preso e sarebbe stato yilmaz se non fosse saltato per colpa dell'agente, quindi penso che riproveranno a prendere magari un nuovo hernanes. :=))

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: marco87 il 19 Apr 2014, 20:32
io mi aspetto oltre ai vari primavera che verranno in prima squadra, anche l'acquisto di un giocatore da oltre 10 ml di euro.
dopotutto lo avrebbero preso e sarebbe stato yilmaz se non fosse saltato per colpa dell'agente, quindi penso che riproveranno a prendere magari un nuovo hernanes. :=))

Lo prenderanno.Sai chi sarà?
Candreva.
Perchè ne avrebbero dovuto comprare la seconda meta parecchio tempo fa.Evidentemente Tare non ci ha creduto fino in  fondo e ora dovrà pagare molto di più.Errore mica da poco.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: WhiteSnake il 19 Apr 2014, 20:38
Lo prenderanno.Sai chi sarà?
Candreva.
Perchè ne avrebbero dovuto comprare la seconda meta parecchio tempo fa.Evidentemente Tare non ci ha creduto fino in  fondo e ora dovrà pagare molto di più.Errore mica da poco.
per candreva non so come si muoveranno ma quanto costerebbe acquistare tutto il cartellino? :s
io non lo so, quello che penso è che come l anno scorso avevano provato ad acquistare yilmaz per 14 ml di euro, pure per la prossima stagione , penso che proveranno a prendere un altro giocatore che costerà quella cifra. :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Perché ci dobbiamo complicare la vita? abbiamo in Italia 2-3 squadre (top o ex top) che vogliono nostri giocatori (giuve e milan, Lulic e Marchetti) o che sono già in debito con noi per acquisti già effettuati (inter con Hernanes). Prendiamoci 1-2 giocatori da queste squadre e cerchiamo un colpo fuori (Rakitic?)
Preferisco prendere giocatori dalla squadra campione d'Italia piuttosto che sconosciuti in giro per il mondo o italiani che hanno più o meno fallito all'estero...
Ogbonna-Giovinco-Caceres-Isla...  Pazzini-De Sciglio-Zapata-Poli...  Ranocchia-Kovacic...
Non mi sembra complicato.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Magnopèl il 19 Apr 2014, 20:16
è da un po' che lo vado dicendo anche io...a me piaceva già quando giocava con quelli de là.....

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Thunder il 19 Apr 2014, 19:03
Al Pezzana, forse.

Ammazza, una difesa con 4 mancini.

Per far fare ai 3 davanti gli attaccanti e non i terzini, ti serve un centrocampo più robusto(in modo da coprirli) o più tecnico(in modo da tenere palla).

Quello che ho scritto e'cio' che probabilmente accadra' in fase di mercato. Il resto lo troverai nelle dichiarazioni pre campionato di DS e esperti di football nostrani.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Citazione di: bravia il 19 Apr 2014, 19:12
ogbonna vale novaretti
mo l'ho detto
giocatore che se non fosse nero e italiano, avrebbe la considerazione ( e la valutazione in denaro ) di un difensore da bassa classifica
Magari non Novaretti ma anche secondo me è parecchio sopravvalutato: ha inanellato prestazioni imbarazzanti nel suo ultimo anno in granata e mi sembra che nell'attuale stagione non stia facendo meglio, anzi; peccato perché il ragazzo prometteva bene come under21 ma mi sembra si sia perso un po'. Ci serve altro, qualcuno di spessore, non ogbonna.

Discussione precedente - Discussione successiva