Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Carlo68

*
Lazionetter
* 48
Citazione di: JSV23 il 19 Apr 2014, 20:19
Saremo quelli di quest'anno meno Lulic e Marchetti, con Djordjevic ed un paio di scommesse in difesa e a centrocampo.
Più i primavera.

Paro paro secondo me, ma con quagliarella. Insomma, più o meno come ora, 7°-11° posto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si dovrebbero presentare in ritiro con 2 centrali, 1 terzino, 1 centrocampista e 1 punta oltre a Djordjevic

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
si dovrebbero presentare in ritiro con 2 centrali, 1 terzino, 1 centrocampista e 1 punta oltre a Djordjevic

Si ma che siano di qualità, non le solite scommesse...accetto unicamente come scommesse l'inserimento dei vari primavera, a patto che la base portante della squadra sia composta da certezze

- Hinteregger (o Astori)
- Rever
- Hysaj (o Isla)
- Rakitic

Mi andrebbe bene anche senza acquistare un altra punta, se mi si presentano con questo benedetto centrocampista da 20 milioni

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Si ma che siano di qualità, non le solite scommesse...accetto unicamente come scommesse l'inserimento dei vari primavera, a patto che la base portante della squadra sia composta da certezze

- Hinteregger (o Astori)
- Rever
- Hysaj (o Isla)
- Rakitic

Mi andrebbe bene anche senza acquistare un altra punta, se mi si presentano con questo benedetto centrocampista da 20 milioni

Cerchiamo di prendere qualche italiano, a parità di valore non avrebbero la scusa dell'ambientamento e delle varie differenze che ti fanno perdere 6-7 mesi minimo...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
rever
hisay ( gran gol l'ultima di campionato , bel torello )
pacco dal catania bergessio/lodi/barrientos/spolli
hunt e un terzino che citate spesso a parametro zero.
riscatto candreva e un centrocampista cazzuto

tutto in autofinanziamento ( lulic marchetti hernanes cana ciani cavanda gonzalez sono vendibili )

proi349

*
Lazionetter
* 912
Personalmente mi sono rotto le scatole delle scommesse pagate anche 2 /3  mln, mi piacerebbe qualche giocatore in rampa di lancio che gioca in qualche squadra di seconda fascia della serieA. Stamattina leggo che i mafiosi sono interessati a iturbe e questo mi fa rosicare. Questo è il target di giocatore che la Lazio dovrebbe prendere imho!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
   X           X            X       Radu
      Biglia/Cataldi   X/Onazi
Candreva    Anderson     Keita
               Djordjevic/X

A me piacerebbe anche una cosa del genere, per valorizzare un po' tutti.
1 grande cc, uno vero, esperto, tipo Gonalons per dire (con i soldi di Lulic).
In difesa 1 difensore del campionato italiano (Paletta/Astori/Ranocchia) + 1 altro veloce anche extra (tipo Balanta). Con i soldi di Hernanes.
Un terzino da 40 partite l'anno, un torello, bravo tatticamente. Con isoldi di Ciani e Cana (circa 3 mio).
Davanti sarebbe bello fare un investimento, magari anche oltre al rinnovo di Klose se vogliamo tenerlo.
Mi piacerebbe un giovane già pronto, Muriel Drmic etc... ma anche un Paloschi, potrebbe essere il prossimo Immobile, potrebbe essere il nostro nuovo Rocchi. (Con i soldi di Marchetti).
+Minala Filippini Tounkara Lombardi.
Tutto più o meno in autofinanziamento, per tornare ad essere da 4-5 posto.
In una squadra del genere i rinnovi di Klose Mauri Biava mi starebbero bene.
Da ragionare sull'allenatore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Hjsay      Ranocchia        Balanta      Radu
                 Biglia            Onazi
Candreva     Giovinco/Anderson        Keita
                     Drmic/Djordjevic

Se DJ prende il passaporto comunitario punterei 6 mio su uno tipo Arouca a giocarsi il posto con Biglia Onazi e Ledesma. Spesa minima, squadra giovane e discretamente competitiva.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Come punta cosa ne pensate di Cheick Diabate'? E' una bestia fisicamente, segna un gol ogni 160' e costa ancora relativamente poco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Lucky Luke il 20 Apr 2014, 18:10
Come punta cosa ne pensate di Cheick Diabate'? E' una bestia fisicamente, segna un gol ogni 160' e costa ancora relativamente poco.
Non lo conosco, ma ha segnato meno di Djordjone.
Se prendiamo un'altra punta deve essere un giocatore anche non fortissimo, ma potenzialmente più sicuro.
Al di là dei sogni mi piacerebbe rischiarmi anche un Paloschi se non posso prendere un Drmic.

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2014, 18:14
Non lo conosco, ma ha segnato meno di Djordjone.
Se prendiamo un'altra punta deve essere un giocatore anche non fortissimo, ma potenzialmente più sicuro.
Al di là dei sogni mi piacerebbe rischiarmi anche un Paloschi se non posso prendere un Drmic.
Ha segnato meno (1 gol) perché ha giocato meno minuti, ma già oggi lo ha scavalcato con la sua tripletta.........

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Paro paro quello che ho votato appena comparso il sondaggio, se il terzino è il destro. Se dovessi dare anche un ordine di priorità, sarebbe:

1) i due centrali titolari (auguri e Dias e Biava per la panca se ce la fanno/je va ancora soprattutto se non giochiamo in coppa)

2) il terzino destro titolare (e Konko prima riserva e Cavanda solo per le emergenze, altrimenti Cavanda venduto al primo che se lo piglia e un giovane da mettere in rosa, soprattutto se non facciamo la coppa)

3) la punta titolare da affiancare/alternare a Djordjevic (qui me pare ancora più complicato) e Klose a godesse la strameritata pensione

4) un centrocampista, livello Parolo (ma meno prioritario, secondo me a centrocampo non stiamo messi male)

Altra priorità, il mercato in uscita e qui sono caxxi amari. Tanti giocatori diciamo così "poco appettibili" (così non si offende nessuno) combinati alle richieste esorbitanti di Lotito (mica fai tutti i giorni 7 cucuzze con Kozak).

Tutto IHMO, ovviamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Lucky Luke il 20 Apr 2014, 18:28
Ha segnato meno (1 gol) perché ha giocato meno minuti, ma già oggi lo ha scavalcato con la sua tripletta.........
Allora prendiamolo;)
Scherzi a parte, ti ripeto non lo conosco.
Ma tu Paloschi ce la faresti una scommessina? Ha fatto 13 gol con 4 rigori, 24 anni, giocatore tignosissimo, potrebbe esplodere definitivamente il prossimo anno. Poi mipiace come esulta, giocatore "normale" poco divo, potrebbe essere da Lazio come caratteristiche. New Rocchi?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2014, 16:51
                          Berisha
Hjsay      Ranocchia        Balanta      Radu
                 Biglia            Onazi
Candreva     Giovinco/Anderson        Keita
                     Drmic/Djordjevic

Se DJ prende il passaporto comunitario punterei 6 mio su uno tipo Arouca a giocarsi il posto con Biglia Onazi e Ledesma. Spesa minima, squadra giovane e discretamente competitiva.

Ecco, più o meno quello che penso io, tranne Ranocchia (che secondo me è un palo della luce e l'Inter ce lo farebbe pagare stracaro) ma l'idea è quella.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
oggi so in vena de quotà DLM :D mammagari uno come Paloschi, stravedo per lui da sempre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: MadBob79 il 20 Apr 2014, 18:32
Ecco, più o meno quello che penso io, tranne Ranocchia (che secondo me è un palo della luce e l'Inter ce lo farebbe pagare stracaro) ma l'idea è quella.
Chiedo anche a te: Paloschi che ne pensi? Ci punteresti un euro?
Leva Ranocchia e metti Paletta;)

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: MadBob79 il 20 Apr 2014, 18:33
oggi so in vena de quotà DLM :D mammagari uno come Paloschi, stravedo per lui da sempre.

:beer:

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Balanta ha già gli occhi delle big europee addosso, scordatelo. Ranocchia forse rinnova a brevissimo quindi mi sembra un'ipotesi alquanto remota: hanno una difesa di vergognosi, se si vendono anche uno dei pochi decenti sarebbero da galera (Branca da far fesso non c'è più).

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva