Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
MF ma perché non apri un "Idea Paloschi"? È realistico e ne parliamo un po'... Intanto che digeriamo abbacchio e colomba;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
La Lazio può essere la dimensione giusta per paloschi. Ma è tutto di proprietà del Chievo?
Al giusto prezzo sarebbe una buona risorsa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2014, 18:42
La Lazio può essere la dimensione giusta per paloschi. Ma è tutto di proprietà del Chievo?
Al giusto prezzo sarebbe una buona risorsa.
Credo sia a mezzi con il Milan, ma magari lo riscattano e te lo girano, tanto da loro con Balo e il Pazzo non avrebbe spazio. Magari puoi sacrificare Marchetti (se chiede di essere ceduto).
Federico oggi non credo venga valutato più di 10. Io lo terrei per rivalutarlo, ma se vuole andare, potrebbe essere uno scambio interessante. Potrebbe esplodere. È giovane tignoso e soprattutto sano.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2014, 18:31
Allora prendiamolo;)
Scherzi a parte, ti ripeto non lo conosco.
Ma tu Paloschi ce la faresti una scommessina? Ha fatto 13 gol con 4 rigori, 24 anni, giocatore tignosissimo, potrebbe esplodere definitivamente il prossimo anno. Poi mipiace come esulta, giocatore "normale" poco divo, potrebbe essere da Lazio come caratteristiche. New Rocchi?
A me Paloschi piace e poi e' gia' rodato per il nostro campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2014, 18:48
Credo sia a mezzi con il Milan, ma magari lo riscattano e te lo girano, tanto da loro con Balo e il Pazzo non avrebbe spazio. Magari puoi sacrificare Marchetti (se chiede di essere ceduto).
Federico oggi non credo venga valutato più di 10. Io lo terrei per rivalutarlo, ma se vuole andare, potrebbe essere uno scambio interessante. Potrebbe esplodere. È giovane tignoso e soprattutto sano.
ecco, sano non lo so se lo è. Ha spesso avuto infortuni negli ultimi anni che io ricordi, ma magari s'è messo a posto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2014, 19:00
ecco, sano non lo so se lo è. Ha spesso avuto infortuni negli ultimi anni che io ricordi, ma magari s'è messo a posto.

Stagione       da                        fino                Infortunio
12/13   05.05.2013   25.05.2013   Infortunio alla spalla
12/13   17.08.2012   10.11.2012   Operazione alla caviglia
10/11   06.09.2010   16.01.2011   Problemi con la coscia

Sì, ha avuto qualche problemino...
Ma forse anche per questo non è esploso del tutto, se ne parla poco, molto meno dei vari Gabbiadini e co...
È una scommessa, ma se non lo prendi ora poi potrebbe essere come per Immobile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Trequartisti: Candreva Anderson Giovinco Keita
Punte: Klose Djordjevic Paloschi

Mi andrebbe bene.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Eh ma tare ha detto che col rinnovo di klose l'attacco è completo, mi sa che è difficile prendere sia paloschi sia giovinco, cioè credo non ci pensino minimamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Magnopèl il 20 Apr 2014, 19:05
Eh ma tare ha detto che col rinnovo di klose l'attacco è completo, mi sa che è difficile prendere sia paloschi sia giovinco, cioè credo non ci pensino minimamente
Chissà.

Candreva      Giovinco       Keita
                     Klose

Anderson
       Djordjevic          Paloschi

Tanto siamo nel fantamercato finchè non escono notizie attendibili;)
Djordjevic=0
Lulic=Giovinco e 3.5 mio (ci prendi il terzino)
Marchetti=Paloschi
Plusvalenza Hernanes=15=coppia di difensori
Quello che ricavi dalle cessioni più qualche mio=centrocampista da 7-8 mio
Squadra da prime 5 piazze, giovane e di prospettiva.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
La prima che hai messo Reja non la mette nemmeno sotto tortura, imho.
1 tra candreva, giovinco e keita è di troppo tra i titolari.

Celeborn

Visitatore
E' uno che alla Lazio potrebbe sbocciare definitivamente.
Sicuramente sarebbe meglio lui di Djordjevic.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
stavo dando uno sguardo a siviglia-granada
rakitic proprio un gran bel giocatore, mamma mia

mi prenderei pure fazio, moreno e gameiro  :pp

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Alexxio il 20 Apr 2014, 20:24
stavo dando uno sguardo a siviglia-granada
rakitic proprio un gran bel giocatore, mamma mia

mi prenderei pure fazio, moreno e gameiro  :pp
Ti quoto in toto.
Prenderei pure mezzo everton: io adoro coleman, gran bel terzino destro.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.107
Cognato interista.
Ha detto che ogni volta che gioca Ranocchia ha paura.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Siccome è pasqua sarò buono dicendo solo che non è all'altezza.
Da Rocchi,Pandev,Zarate(s'è perso ma era un fenomeno),Cissè,Klose a Perea e Paloschi,beh non sarei contento manco per niente.
Già Gameiro è 5 volte meglio,per fare 1 nome a caso.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Se faranno una squadra da quinto-sesto posto faranno il loro e mi riterrei soddisfatto.il fatturato quello è...noi non abbiamo banche dietro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Ardaizinho il 20 Apr 2014, 21:49
Se faranno una squadra da quinto-sesto posto faranno il loro e mi riterrei soddisfatto.il fatturato quello è...noi non abbiamo banche dietro
Il problema, lo dico per chi scambia questi pensieri per mediocrità, è che non è così facile fare una squadra migliore di 1-2 squadre tra milan inter juve napoli merda fiore.
Per questo anche io dico che mi starebbe benissimo.
Poi ripeto magari Keita fa 15 gol e possiamo pure ambire a qualcosa in più.
Ma onestamente oggi ci sono alcuni giocatori del toro che da noi farebbero i titolari, questo non mi piace per niente.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
e se ve dicessi che non ce serve niente? Manteniamo questa rosa e facciamo cassa con Novaretti, Onazi, Marchetti, Ederson, Cavanda e compagnia bella.
Facciamo salire in prima squadra 5 primavera e li facciamo crescere a suon di partite e tanti tanti lividi.
Tra un anno abbiamo una rosa fatta in casa, di giovani laziali.
Poi un altro sogno sarebbe l'AfriLazio, ossia azzardare delle formazioni completamente negre.
Del tipo Tounkara, Keita, Minala, Onazi e compagnia bella. Tutti africani purosangue. AfriLazio, sarebbe divertente, poi con il celeste fa risalto

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: biancoblu77 il 20 Apr 2014, 22:04
e se ve dicessi che non ce serve niente? Manteniamo questa rosa e facciamo cassa con Novaretti, Onazi, Marchetti, Ederson, Cavanda e compagnia bella.
Facciamo salire in prima squadra 5 primavera e li facciamo crescere a suon di partite e tanti tanti lividi.
Tra un anno abbiamo una rosa fatta in casa, di giovani laziali.

Poi un altro sogno sarebbe l'AfriLazio, ossia azzardare delle formazioni completamente negre.
Del tipo Tounkara, Keita, Minala, Onazi e compagnia bella. Tutti africani purosangue. AfriLazio, sarebbe divertente, poi con il celeste fa risalto

ma come non ce serve niente?  :pp  :o
A questa squadra come minimo mancano 2 difensori centrali, 1 terzino destro e 1 punta che faccia 15-18 gol a stagione

AVANTI LAZIO

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Purtroppo dovevamo rinnovarci poco alla volta invece abbiamo buttato 2 anni di mercato per coprire le lacune e nel frattempo gli uomini cardini sono arrivati a fine carriera.servirà un lavoro più duro ora ma sono contento che sulla scelta dei giocatori ci sia la parola di reja

Discussione precedente - Discussione successiva