Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Ma è ufficiale Astori a quelli?
Ma de che stamo a parlà?
Io non capisco...ma la certezza chi ve la da...quello che fino a poco fa era un millantatore come Marchetti?
Ah bè allora...il quale poi s'è pure corretto e ha detto che non pensava andasse a quelli stasera.
Dai calma e sangue freddo....più o meno... :S

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
A me che i difettosi lo prendono in prestito con diritto di riscatto non me ne può fregar di meno
A me interessa che noi in due mesi non siamo riusciti a prenderlo
Se chiudeva in tempi decenti non c'era banca che teneva, ormai era nostro
E invece sempre lo stesso errore, fare trattative lunghissime che logorano e sfiancano chiunque

BASTA

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2014, 20:58
Si parlava di 6,5 + Bonus di 1.5.

Noi abbiamo trattato un giocatore a un anno dalla scadenza e questi hanno venduto in prestito un giocatore con 4 anni di contratto.

Lotito ha le sue colpe, ma c'è qualcosa che non va.

Non c'è nulla che non va, la trattativa sappiamo come è andata tramite le parole di Giulini.

Lotito gli ha chiuso la porta in faccia per una differenza di un milione, loro hanno fatto rinnovare il giocatore e l'hanno venduto alla Roma incassando 8 milioni l'anno prossimo, cosa che non sarebbe stata possibile senza rinnovo.

Bastava non chiudere la porta in faccia al Cagliari e magari proporgli la stessa cosa che ha proposto Sabatini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
aveva ragione Gesulio, ilrinnovo era un bluff.

ma non a favore nostro..

a sto punto mi auguro che pure De Vrij vada alla asromamerda, così se levamo la sete cor prosciutto.

Ethan-75

*
Lazionetter newbie
* 6
Il fatto e' un altro, con il GESTORE a quanto pare e' impossibile trattare, e su questo bisogna essere onesti, le merde attualmente sono una meta più appetibile della Lazio.... C'è poco da fare :( :( :( :(

Benji

*
Lazionetter
* 127
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2014, 20:59
Non capisce davvero un cazzo.

Sent using Tapatalk

ci capisce di conti
in quello è imbattibile

dimentica il dato sportivo, umano, passionale

è un gestore

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
rega per la serie "GIORNATA DI CACCA" djordevic ha una lieve distorsione al ginocchio e si ipotizza di un ritorno a roma!!!CHE GIORNATA!!!!SEMBRA UN INCUBO!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma l'idea che in Italia non lo sopporta più nessuno non è stata mai presa in considerazione? Lo usano solo per le battaglie in Lega, ma quando si tratta di trattative se ne guardano bene tutti... giustamente!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: ralphmalph il 23 Lug 2014, 20:58
chi ne parlava? i sitarelli (cit.)?

e delle cifre che sto leggendo ora chi ne parla?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Citazione di: Leonardo Contessa il 23 Lug 2014, 21:01
rega per la serie "GIORNATA DI CACCA" djordevic ha una lieve distorsione al ginocchio e si ipotizza di un ritorno a roma!!!CHE GIORNATA!!!!SEMBRA UN INCUBO!!!!

al di la di tutto, fatti un piacere, stacca radio 6
è una cloaca

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Mi chiedo quante altre umiliazioni del genere dovrà subìre il popolo laziale per colpa di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2014, 21:01
e delle cifre che sto leggendo ora chi ne parla?
Giulini e Marroccu con tanto di virgolettato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io vi ripeto: ma vi pare che Lotito non ha offerto a Giulini la stessa formula che nel caso gli ha offerto Sabatini ?
Se trattano da 2 mesi, credo proprio che ci abbiano provato.
Almeno spero.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: poda_again il 23 Lug 2014, 20:40
Astori ha preferito rinnovare con il Cagliari invece che venire alla Lazio. Ciao Astori, divertiti con Zeman.

Ma il pensiero che Astori come dichiarato anche su alcune testate era scuro in volto perchè evidentemente è rimasto male per come sia andata la trattativa e invece di trovarsi senza niente ha rinnovato intanto il contratto con il cagliari, non vi viene in mente?

Citazione di: vaz il 23 Lug 2014, 20:44
petrucci ha detto che la Lazio è rimasta spiazzata e che non ha alternative pronte, a parte DV che cmq è una trattativa diversa.

A conferma della mia personale visione di questa trattativa, lotito non si aspettava la mossa del rinnovo era convinto di fare il coatto e domani magari in lega convincere giulini, invece ora la preso nel di dietro.

Citazione di: Salohcin il 23 Lug 2014, 20:46
Se Astori va alla roma in prestito con diritto di riscatto non è sicuramente per colpa di Lotito...penso sia chiaro a tutti...

Certo ecco pronta la giustificazione, la banca? ma voi credete veramente queste cose, basate le vostre convinzioni su complotti, ma non vi viene in mente che molte squadre erano li in agguato e sapendo dell'accordo con il giocatore trovato con la Lazio nessuno si è avvicinato per non perdere tempo e invece oggi qualcuno è uscito fuori.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2014, 20:59
Non capisce davvero un cazzo.

Sent using Tapatalk

questo è ormai assodato.

Il problema è che mai lo capirà.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Rivolazionario il 23 Lug 2014, 21:02
Io vi ripeto: ma vi pare che Lotito non ha offerto a Giulini la stessa formula che nel caso gli ha offerto Sabatini ?
Se trattano da 2 mesi, credo proprio che ci abbiano provato.
Almeno spero.

Il problema è che, sabatini o non sabatini, lotito sempre una tetadicàzzo rimane.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Nascar il 23 Lug 2014, 21:03
Certo ecco pronta la giustificazione, la banca? ma voi credete veramente queste cose, basate le vostre convinzioni su complotti, ma non vi viene in mente che molte squadre erano li in agguato e sapendo dell'accordo con il giocatore trovato con la Lazio nessuno si è avvicinato per non perdere tempo e invece oggi qualcuno è uscito fuori.

La banca?
Ho scritto la banca? non mi pare...

Contenuto sponsorizzato

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Veramente schifato....non avrei mai pensato di dire questo pensavo k astori fosse in arrivo....stiamo giocando senza centrali. ....

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Per me finisce qui ci vediamo a settembre

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva