Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Benji

*
Lazionetter
* 127
Citazione di: Rivolazionario il 23 Lug 2014, 21:02
Io vi ripeto: ma vi pare che Lotito non ha offerto a Giulini la stessa formula che nel caso gli ha offerto Sabatini ?
Se trattano da 2 mesi, credo proprio che ci abbiano provato.
Almeno spero.

secondo me no, perché da quello che ho capito sabatini ha offerto un prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni.
è la nuova formula che stanno adottando molte squadre.

8 milioni lotito non ce li vole spende.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Slasher89 il 23 Lug 2014, 21:02
Mi chiedo quante altre umiliazioni del genere dovrà subìre il popolo laziale per colpa di Lotito.
Boh ma come cazzo si fa a non rendersi conto

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Aho i sitarelli dei finti laziali e i procuratori della roma stanno a mette zizzania dicendo che astori va alla roma.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
E' un momento duro per il tifoso. Diversi messaggi fa, avevo presentimento che dietro ci fosse una squadra di  :asrm.
Se così fosse veramente, Lotito avrebbe contribuito grossolanamente ad una figura di merda per la Lazio.
Se così fosse....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Novità allora? E' Astori o no quello che diceva Marchetti?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: superdelio il 23 Lug 2014, 21:04
Il problema è che, sabatini o non sabatini, lotito sempre una tetadicàzzo rimane.

Lotito sara' quello che dite voi, ma se giocano a ciapano' con lui, per dire, dicendogli che una formula x e' inaccettabile, per poi darla per buona ad un'altra realta',
sara' pure tdc come si dice, ma tratta anche con dei maghi del nascondere le cose, eh.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: venezuelano il 23 Lug 2014, 20:54
Penso che sia ormai un fatto oggettivo che per la società il fattore tecnico sia marginale, una questione di poca importanza. La cosa più importante è fare utili di bilancio;  poi se questo danneggia il mercato e il livello tecnico della squadra, la paura passa guardando il segno + e gli zeri del  conto corrente.
Anch'io temo che sia così.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Guardacaso tutti con lui
eh già  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Ragazzi la differenza tra noi  e i cugini è che loro in 5 minuti acquistano un giocatore invece noi li trattiamo per mesi oforse anni e poi sfumano per du spicci!!!Aime lo devo dire loro al livello di marketing,comunicazione,gestione societaria,e mercato stanno su un altro pianeta!!!Queste sono le cose che invidio dei riommers e che noi non abbiamo grazie agli incompetenti che lavorano in questa societa'!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Rivolazionario il 23 Lug 2014, 21:07
Lotito sara' quello che dite voi, ma se giocano a ciapano' con lui, per dire, dicendogli che una formula x e' inaccettabile, per poi darla per buona ad un'altra realta',
sara' pure tdc come si dice, ma tratta anche con dei maghi del nascondere le cose, eh.
Rivo sono 2 trattative diverse.
La nostra trattativa era con astori in scadenza 2015, non lo potevamo prendere in prestito.
Dal momento che non abbiamo raggiunto l'accordo a 7 mln, il Cagliari fa rinnovare il ragazzo e lo può vendere in prestito con obbligo di riscatto.
Sono trattative completamente diverse.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.395
Io vi ripeto: ma vi pare che Lotito non ha offerto a Giulini la stessa formula che nel caso gli ha offerto Sabatini ?
Almeno spero.

Sì, magari hai ragione tu.
Ma diremmo una bugia se non dicessimo che pare un film già visto.
Per me acquistare Parolo e Basta senza dare precedenza al vero reparto da rifondare è stato un errore strategico, perché anticipando i tempi e avendo cash hanno dimostrato che le trattative si concludono eccome.
Peccato, perché la beffa di vedere Astori alla rioma ce la potevamo risparmiare.

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Salohcin il 23 Lug 2014, 21:04
La banca?
Ho scritto la banca? non mi pare...

E di sarebbe la colpa, dello spirito santo? ma possibile che ad ogni santa trattativa c'è sempre da attribuire una colpa al procuratore, alla tassa, all'ingaggio, al fax, e giulini è come cellino, c'è la banca dietro, ma non vi viene in mente che sia colpa di claudio lotito?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Rivolazionario il 23 Lug 2014, 21:07

Ma tutti lui li becca sti maghi?

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Almeno spero.
Secondo me ci si è fidati troppo di astori e del suo procuratore

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Mi chiedo quante altre umiliazioni del genere dovrà subìre il popolo laziale per colpa di Lotito.

Questa poi e' bellissima.
A me sta bene non avere piu' Lotito presidente.
Pero' portatemi un arabo pieno di soldi e che mi compra Nasri come giardiniere.
Domani.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Abbiamo preferito avere più conferme: sì, la @OfficialASRoma adesso ha ormai chiuso per @DavideAstori. I dettagli a #calciomercato ore 23

vabbè ragazzi, io non ho parole.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

In serie oggi hanno sbagliato direttore comunicazione, direttore sportivo e presidente. E non è la prima volta.

Roba da dimissioni e trasloco fuori da Roma.

Domani si dimetterà qualcuno?
Come? Magno tranquillo?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2014, 20:58
Si parlava di 6,5 + Bonus di 1.5.

Noi abbiamo trattato un giocatore a un anno dalla scadenza e questi hanno venduto in prestito un giocatore con 4 anni di contratto.

Lotito ha le sue colpe, ma c'è qualcosa che non va.
sicuramente come facciamo mercato...se va alle merde, pareggiano lo Stankovic strappato a Sensi in una notte

Discussione precedente - Discussione successiva