Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2014, 21:08
Rivo sono 2 trattative diverse.
La nostra trattativa era con astori in scadenza 2015, non lo potevamo prendere in prestito.
Dal momento che non abbiamo raggiunto l'accordo a 7 mln, il Cagliari fa rinnovare il ragazzo e lo può vendere in prestito con obbligo di riscatto.
Sono trattative completamente diverse.
Non sono trattative diverse, dai su, le trattative non s'inventano nel giro di mezz'ora.
Cmq stigrancaxxi di Astori, io voglio i 2 centrali, entro venerdi.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
A sto punto che retrocedesse con la sua squadra. Se sono le merde, ancora meglio.

D'altronde Lotito faceva il bulletto "pagare moneta vedere cammello". E infatti, "il calcio di oggi l'ho inventato io"

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: alby1608 il 23 Lug 2014, 21:02
al di la di tutto, fatti un piacere, stacca radio 6
è una cloaca
c'hai proprio ragione... mo infatti giro su LSR che dovrebbero fare il comunicato..
Famme il piacere,  va.. ma ancora non sei stanco
?

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Indignato74 il 23 Lug 2014, 20:59
Ma non capisco una cosa...
Ma è ufficiale Astori a quelli?
Ma de che stamo a parlà?
Io non capisco...ma la certezza chi ve la da...quello che fino a poco fa era un millantatore come Marchetti?
Ah bè allora...il quale poi s'è pure corretto e ha detto che non pensava andasse a quelli stasera.
Dai calma e sangue freddo....più o meno... :S

marchetti io l'ho sentito ed ha detto che nn è astori l'annuncio  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Splash21 il 23 Lug 2014, 21:11
Non sono trattative diverse, dai su, le trattative non s'inventano nel giro di mezz'ora.
Cmq stigrancaxxi di Astori, io voglio i 2 centrali, entro venerdi.
Diverse intendevo nella modalità.
Chiaro che se stiamo da 2 mesi sul giocatore qualcun altro getta l'amo. E c'hanno inculato.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
io c'ho creduto fino all'ultimo adesso vedere un giocatore trattato per mesi, uno che doveva esssere un tassello importate della squadra andare alle merde mi fa girare veramente i biip

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: 26maggio il 23 Lug 2014, 21:13
marchetti io l'ho sentito ed ha detto che nn è astori l'annuncio  :o
lo ha detto di marzio, è astori...

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Alexxio il 23 Lug 2014, 21:10
di marzio

Abbiamo preferito avere più conferme: sì, la @OfficialASRoma adesso ha ormai chiuso per @DavideAstori. I dettagli a #calciomercato ore 23

vabbè ragazzi, io non ho parole.

Sapete qual'è la cosa più assurda che loro lo prendono per la riserva e noi ci stiamo deprimendo e magari a loro manco gli frega più di tanto se arriva, giusto per farci uno sgarbo, come so cambiati i tempi e infatti niente abbonamento, che amarezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Nascar il 23 Lug 2014, 21:14
Sapete qual'è la cosa più assurda che loro lo prendono per la riserva e noi ci stiamo deprimendo e magari a loro manco gli frega più di tanto se arriva, giusto per farci uno sgarbo, come so cambiati i tempi e infatti niente abbonamento, che amarezza.
Assurdo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Altro che non fare l'abbonamento! Sogno 19 partite con 70.000 spettatori stile Lazio-sassuolo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Nascar il 23 Lug 2014, 21:14

Ma che riserva, Castan l'anno prossimo torna il pippone che era, solo che adesso hanno risolto il problema. :x

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
beh io l'abbonamento lo faccio eccome per poter dar voce alla protesta e per tifare sempre e comunque la lazio, quindi è confermato astori alla roma?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Lotì, guarda che hai fatto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Confesso che certe volte penso che tutto sia frutto di un piano malvagio per far sparire la Lazio.
Certe volte penso che Lotito ci odi, giuro. Penso che odi la Lazio o che sia sul libro paga di quelli dellà.
Però, poi, di contro, non conosco nessun romanista che pianificherebbe con cotanta minuziosa malvagità quello che accade intorno alla Lazio.
Restano sorpresi pure loro, dico davvero.
Diciamo la verità, sti comunicati so' na presa per il culo, tu non puoi scrivere quelle cose e comportarti così, perché, nella migliore delle ipotesi, sei cattivo. Molto cattivo
E allora l'unica conclusione a cui arrivo è che lui odi la Lazio.
Poi ci ragiono e credo che sia impossibile, però il pensiero mi ci va

Cialtron_Heston

Visitatore
Oggi ho fatto il primo abbonamento per il piccolo, il suo primo cucciolone,in realtà ho compilato il modulo per la tessera Millenovecento, glielo farò domani , ci tengo troppo.
Sono stufo, ma tanto stufo, io ce l' ho messa tutta, l' ho presa a ridere, ho cercato di non farmi condizionare dalle polemiche, di essere paziente.
Sono incazzato, triste,umiliato.
Sto per mollare( cit.)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
onde evitare possibili giustificazioni del tipo:
ehhh ma era chiaro che c'erano loro ecc..
se cacciavi 7 milioni oggi astori stava ad auronzo, non l'hai cacciati, e in mezz'ora ti hanno fatto vedere come si chiudono le operazioni di mercato. IN MEZZ'ORA!
mentre tu ci stai DUE MESI su un obbiettivo dichiarato.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
mi aspetto una reazione della dirigenza.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Rivolazionario il 23 Lug 2014, 21:09
Mi chiedo quante altre umiliazioni del genere dovrà subìre il popolo laziale per colpa di Lotito.

Questa poi e' bellissima.
A me sta bene non avere piu' Lotito presidente.
Pero' portatemi un arabo pieno di soldi e che mi compra Nasri come giardiniere.
Domani.

Ma cosa vuol dire l'arabo pieno di soldi?

L'umiliazione è aver condotto la trattativa in modo approssimativo, facendosi scappare il giocatore per un milione di euro. In più lo stesso giocatore due ore dopo va alla Roma. Dietro cosa può nascondersi ora Lotito?

Sa benissimo che la piazza è in guerra totale contro di lui, i suoi comunicati hanno palesato la paura che ha di ritrovarsi con 2000 abbonati l'anno prossimo, deve rifondare completamente un reparto e la tifoseria gli fa capire che valuterà con attenzione le mosse di mercato in difesa prima di rinnovare l'abbonamento e lui cosa fa?

Stavolta mi dispiace ma non ha nessuna giustificazione, è riuscito a combinare l'impensabile.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Alexxio il 23 Lug 2014, 21:10
di marzio

Abbiamo preferito avere più conferme: sì, la @OfficialASRoma adesso ha ormai chiuso per @DavideAstori. I dettagli a #calciomercato ore 23

vabbè ragazzi, io non ho parole.

La riomma ha capito che il calcio è soprattutto entusiasmo. Se ci schiacciano in modo cosi netto anche in città, stanno già a metà dell'opera per un grande campionato e viceversa noi per un campionato di merda.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Perfetto,  loro Co 8 se comprano na riserva,  noi con 7 non volevamo un titolare o fisso,  de più.  Sono davvero sconsolato.

Discussione precedente - Discussione successiva