Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: biancoblu77 il 24 Apr 2014, 11:32
Burak si è svalutato, e gioca in turchia, potrebbe essere il momento giusto per prenderlo
È la mia speranza. È il giocatore perfetto per noi, forte ma non inarrivabile, guadagna bene ma non troppo, famoso ma non per piazze assolute. Cattivo esperto prima/seconda punta (anche accanto a DJ con Anderson alle spalle).

Burak Yilmaz-Keita Balde Diao.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me burak è impossibile che venga, dopo l'anno scorso

Property

Visitatore
io ho detto se non lo vuoi vendere, dicendo che la palla è in mano alla Società (se questa lo vuole tenere, lo tiene, ed inoltre era una risposta a chi diceva "ma candreva che ci rimane a fa qui se lo vuole la Juve). tu hai detto di no attaccandoci la solita prosopopea.
detto questo, quando finirai di parlare tramite slogan e ripetendo come un mantra la storia di FA, di Kakuta e Postiga ne beneficerà tutto il forum visto che a me avete (hai) bellamente scassato il cazzo. mo puoi pure tornare a parlare da solo.
ottima la parte in grassetto, complimenti.
qui si parla di mercato, se non vuoi discutere con chi non vuoi, sei libero.
visto che si parla di mercato, pare evidente che l'operazione candreva sia importante nell'economia del budget.
e riscattare candreva costa, è scontato dire la palla è in mano alla società, ovvio, ma dietro il "se non lo vuoi vendere", cè il "se lo puoi non vendere".
perchè devi metterci tanti soldi su e contemporaneamente hai una squadra da rifare soprattutto in un reparto.
poi se non ti piace parlare di mercato non lo fare.
ma, anderson, hernanes, kakuta e postiga sono il mercato di quest'anno, non lho fatto io, sono i fatti.
e sono tutte operazioni che incidono sul mercato che verrà.
non tenerne conto è inutile, perchè esistono e servono a capire meglio certe valutazioni che verranno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Nel calcio di queste cose ne capitano spesso, solo che da noi anche a causa di Lotito ci facciamo i film.
Se porti 13-15 mio al Gala e dai 2.5 a Burak e paghi la commissione al procuratore, lo andiamo a prendere a Fiumicino col primo volo utile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

mai dire mai,come mi rispose"quella" prima che sparisse dalla circolazione per sempre.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Per me è il momento ideale per prenderlo.
E penso accetterebbero anche 12 milioni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: Property il 24 Apr 2014, 11:41

Tare ha detto che Candreva resta, che te fidi delle sue dichiarazioni e le porti come prova quando si parla di Djordjevic/Klose e poi te fidi delle tue sensazioni quando si parla di Candreva?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Non diciamo catttzzate per favore...candreva si riscatta e resta a vita con noi! Poi facciamo i conti di quanto resta in cassa e compriamo prima di tutto due centrali forti...se avanza qualcosa si pensa ad altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Candreva si può pure vendere per 20 milioni, ma poi come li investi?
Chi ci viene in una squadra che (probabilmente) non giocherà l'Europa e che vende i pezzi migliori?

Candreva deve rimanere e rappresentare il nuovo punto di partenza. Non trasformiamolo in un punto di arrivo.

Property

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 24 Apr 2014, 11:46
Tare ha detto che Candreva resta, che te fidi delle sue dichiarazioni e le porti come prova quando si parla di Djordjevic/Klose e poi te fidi delle tue sensazioni quando si parla di Candreva?
no, di tare non mi sono mai fidato infatti e ho avuto ragione.
credo alle dichiarazioni su klose perchè è con la mia testa che le ritengo credibili, visto la storia, il modus operandi e la capacità di questa gestione in tutti questi anni.
credibile perchè rinnovare per un anno a un 36enne è nelle corde, nelle abitudini e nelle capacità di questa società.
tirar fuori 10 milioni per la metà di un giocatore con una squadra da rifare, molto meno.
quindi non è fiducia in tare, è ragionare con la propria testa, sulla base della storia di questa gestione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2014, 11:46
Per me è il momento ideale per prenderlo.
E penso accetterebbero anche 12 milioni.
concordo.
(Ovviamente)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: Property il 24 Apr 2014, 11:58
no, di tare non mi sono mai fidato infatti e ho avuto ragione.
credo alle dichiarazioni su klose perchè è con la mia testa che le ritengo credibili, visto la storia, il modus operandi e la capacità di questa gestione in tutti questi anni.
credibile perchè rinnovare per un anno a un 36enne è nelle corde, nelle abitudini e nelle capacità di questa società.
tirar fuori 10 milioni per la metà di un giocatore con una squadra da rifare, molto meno.
quindi non è fiducia in tare, è ragionare con la propria testa, sulla base della storia di questa gestione.
Quindi ti fai i tuoi ragionamenti e se le parole di Tare (di cui, giustamente, non ti fidi) servono a confermare i tuoi ragionamenti, li porti come prova, senno` le parole di Tare non sono credibili. Ho capito.

Yilmaz non lo vorrei vedere manco in cartolina, ci saranno milioni di attaccanti acquistabili con quei soldi, soldi che non spenderei per uno che si fa saltare una trattativa dal suo procuratore e rimane scontento.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Celeborn il 24 Apr 2014, 11:55
Candreva si può pure vendere per 20 milioni, ma poi come li investi?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Djordjevic  32 partite 14 reti 4 assist (totale stagione)    0 euro
Muriel 32 partite 8 reti 3 assist (totale stagione)            15 milioni (?)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
muriel è un '91 e da titolare non gioca quasi mai.
per me co 10-12 milioni te lo porti a casa, futuro top-player.

Property

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 24 Apr 2014, 12:03
Quindi ti fai i tuoi ragionamenti e se le parole di Tare (di cui, giustamente, non ti fidi) servono a confermare i tuoi ragionamenti, li porti come prova, senno` le parole di Tare non sono credibili. Ho capito.
no, i miei ragionamenti li avevo già fatti. quando è arrivata la notizia di djordevic a parametro zero e della trattativa per il rinnovo a klose, avevo già la mia idea.
prima che tare me la confermasse

Citazione di: Splash21 il 24 Apr 2014, 12:03
Yilmaz non lo vorrei vedere manco in cartolina, ci saranno milioni di attaccanti acquistabili con quei soldi, soldi che non spenderei per uno che si fa saltare una trattativa dal suo procuratore e rimane scontento.
dal suo procuratore? sicuro? è stato scorretto? poi quella denuncia è partita? e la lettera a platini?
ma stendiamo un velo pietoso, per cortesia, ancora con queste storie.
un orco sto procuratore di ylmaz, invece quello di kakuta, postiga e novaretti un amico no?
ripeto, velo pietoso che è meglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Ma infatti io per Muriel 15 mio non glieli darei mai.
Ne spenderei 13 per Yilmaz o per Vucinic (un po' più rischioso).

skizzo87

Visitatore

Tentiamo di capire l'isteria per quanto riguarda la situazione Candreva.

Rileggiamo dichiarazioni e fatti:

Tare dice che il ragazzo restera' con noi.  ( e' Tare che deve dire)

Giaretta (DS Udinese) dice a + riprese che secondo lui non c'e' accordo ma che non sa niente perche' sono Lotito e Pozzo che gestiscono la trattativa.

Candreva vende l'auto (e stica) ma visto che la Juve e' collegata al mondo automobilistico, lui e' l'uomo giusto.

Inoltre analizziamo un paio d'altri fattori.
Candreva ha il contratto in scadenza 2015 con l'Udinese.
L'Udinese alle buste non ci mette mai gran soldi cash, per una politica aziendale o non si sa cosa.
L'Udinese ha un'altra comproprieta' un po' + delicata con la Fiorentina- Cuadrado che va risolta quest'anno. E li' secondo me la Juve s'inserira'. Cuadrado + che Candreva e' il giocatore perfetto per Conte.

Secondo me te la cavi con 7-8 mln. Vai alle buste offri 10 che ovviamente devi avere Cash. Se non ce li hai, offri di meno, e devi sperare che nessuna squadra abbia regalato soldi all'Udinese.

IMHO, Candreva resta, e te ce porti a casa pure un'altro giocatore da Udine.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: Property il 24 Apr 2014, 12:08
dal suo procuratore? sicuro? è stato scorretto? poi quella denuncia è partita? e la lettera a platini?
ma stendiamo un velo pietoso, per cortesia, ancora con queste storie.
un orco sto procuratore di ylmaz, invece quello di kakuta, postiga e novaretti un amico no?
ripeto, velo pietoso che è meglio.
Li hai fatti pure in questo caso i tuoi ragionamenti, ma sono sbagliati. Il paragrafo tra l`altro non era rivolto a te. Manco m`interessa se il suo procuratore e`stato scorreto, se la denuncia e` partita, se la lettera a platini e` partita etc etc sono tutte cose che analizzi te molto attentamente nei tuoi interessantissimi post.
Se io fossi Yilmaz e fossi costretto a rimanere nella squadra attuale controvoglia per problemi suoi con la squadra che mi cerca lo manderei a quel paese seduta stante.

Discussione precedente - Discussione successiva