Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: paolo71 il 24 Apr 2014, 12:15
la prima cosa è vedere se giocheremo in EL, poi sciegliere l' allenatore e a seconda di come vorrà giocare prendere i giocatori a lui consoni.
Non rinnoverei ai vechhietti Dias e Biava; i padeaisti li allontanerei da Formello per sempre, e cioè Konko, Pererinha, Ederson, Postiga, e mi sbarazzerei degli improponibili per fare calcio di qualità quindi aria ad Alfaro, Cavanda, Cana, Ciani.
Discorso a parte per Mauri e Klose li terrei alle mie condizioni, contratto di un anno se ne vogliono 2 massimo a un milione, ma decido io, prendere o lasciare.
Candreva Lulic e Marchetti gli unici che avrebbero mercato potrei pure decidere di cederli, ma da tutti e 3 mi aspetto 30 milioni.
Ora avrei 50 milioni (coi 20 di Hernanes) e qualche milioncino di risparmio dagli ingaggi che mi son liberato per rifare la squadra.
Per questo non ho votato a nessuna delle opzioni proposte dal topic.
30 ml per tutti e tre? Ma che ve dice la testa? 10 x Marchetti come minimo 15 x LULIC e 20 x candreva come minimo arriviamo ad almeno 45!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: alex73 il 24 Apr 2014, 12:32
30 ml per tutti e tre? Ma che ve dice la testa? 10 x Marchetti come minimo 15 x LULIC e 20 x candreva come minimo arriviamo ad almeno 45!
Candreva non sono 20, devi togliere i tuoi 8-9 di investimento a breve.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Vrsaljko - 4
Astori - 9
Mustafi - 3
Rakitic - 16
Pazzini - 8

Per me con il solo sacrificio di Lulic e i soldi "vecchi" non spesi, è un mercato che si può fare, anche da un punto di vista di ingaggi.
Calciatori pronti, giovani e integri (a parte forse Vrsaljko).

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Marchetti -> Milan (cash)
Lulic -> Juve (Ogbonna + spicci)
Perea, Cavanda, Ederson e Cana a chi se li prende

Formazione:
                   Berisha
DARMIAN  OGBONNA  REVER  Radu
             Ledesma  Biglia
Candreva BONAVENTURA Keita
                   YILMAZ

A Disposizione:
Portiere???
Konko, Novaretti, Biava, Ciani
Onazi, Gonzalez, Minala, Cataldi
F.Anderson, DJORDJEVIC

Varie ed eventuali, anche dalla Primavera

Non spenderesti tantissimo (incastrando un paio di trattative con le cessioni) ed avresti una squadra equilibrata e dal tasso tecnico interessante.
Con un buon manico potrebbe essere protagonista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: El Matador il 24 Apr 2014, 12:45
Giusto per sparare c*zzate in libertà:
Vrsaljko - 4
Astori - 9
Mustafi - 3
Rakitic - 16
Pazzini - 8

Per me con il solo sacrificio di Lulic e i soldi "vecchi" non spesi, è un mercato che si può fare, anche da un punto di vista di ingaggi.
Andrebbe molto bene. Ma hai abbassato molte cifre imho, Mustafi a 3 non te lo danno mai, neanche il Pazzo a 8.
Sono nomi che mi piacerebbero.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Fabiano9mm il 24 Apr 2014, 12:06

Kevin Kampl..fortissimo, puo svariare su tutta la trequarti.

Keita               Kampl               Candreva

Djordjevic(Klose)

Tanta roba..

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2014, 12:48
Andrebbe molto bene. Ma hai abbassato molte cifre imho, Mustafi a 3 non te lo danno mai, neanche il Pazzo a 8.
Sono nomi che mi piacerebbero.
Secondo me il Pazzo con 8/9 mln. lo prendi.
Per Mustafi volendo potresti cercare di inserire qualche giocatore (Perea per me è un calciatore che in una squadra di medio\bassa classifica potrebbe essere valido).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: maumarta il 24 Apr 2014, 12:46
Cessioni:
Marchetti -> Milan (cash)
Lulic -> Juve (Ogbonna + spicci)
Perea, Cavanda, Ederson e Cana a chi se li prende

Formazione:
                   Berisha
DARMIAN  OGBONNA  REVER  Radu
             Ledesma  Biglia
Candreva BONAVENTURA Keita
                   YILMAZ

A Disposizione:
Portiere???
Konko, Novaretti, Biava, Ciani
Onazi, Gonzalez, Minala, Cataldi
F.Anderson, DJORDJEVIC

Varie ed eventuali, anche dalla Primavera

Non spenderesti tantissimo (incastrando un paio di trattative con le cessioni) ed avresti una squadra equilibrata e dal tasso tecnico interessante.
Con un buon manico potrebbe essere protagonista

Uno straniero e' di troppo  tra Yilmaz e Rever ( ne puoi far entrare due al max).

Secondo me staresti corto coi cambi.

Citazione di: El Matador il 24 Apr 2014, 12:45
Giusto per sparare c*zzate in libertà:
Vrsaljko - 4
Astori - 9
Mustafi - 3
Rakitic - 16
Pazzini - 8

Calciatori pronti, giovani e integri (a parte forse Vrsaljko).

Mustafi costa un po' di + e c'e' di meglio in giro di Pazzini imho,
Ma questi sono i giocatori che si devono comprare.

Compramose Beck, dell'Hoffenheim, visto che mi pare sia in scadenza o 2014 o 2015.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 24 Apr 2014, 12:52
Kevin Kampl..fortissimo, puo svariare su tutta la trequarti.

Keita               Kampl               Candreva

Djordjevic(Klose)

Tanta roba..
Giusto, ma era stato indicato come sostituto di Candreva, cosa secondo me improponibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Sarà un mercato interessante, ci sono molte possibilità e faremo una buona squadra.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2014, 13:01
Sarà un mercato interessante, ci sono molte possibilità e faremo una buona squadra.
invidio tantissimo il tuo ottimismo

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Se partono Marchetti, Lulic e Candreva occorre qualità oltre che quantità.
Prima ho letto che Berisha è più forte di Marchetti ..., meglio stendere un velo.
Piuttosto spero che i cambi non siano come quelli per Kolarov (Garrido) e Licht (Konko), cioè decisamente inferiori per qualità. Insomma a mio modo di vedere, siamo davanti ad un bivio, o prendiamo la strada statale sicura, tranquilla o quella sterrata e ricca di insidie.
Incrocio le dita perchè il momento è decisivo.

Contenuto sponsorizzato

Celeborn

Visitatore
Se partono Biava e Dias penso che rimarranno sia Cana sia Novaretti sia Ciani. Penso sia improbabile una tabula rasa del settore centrale di difesa.
Se rimane uno dei due, probabilmente partirà Ciani, su cui forse ci si può fare qualche soldo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657

Per noi fare un mercato in cui si devono fare 5 acquisti di qualità risulta difficile, fosse solo per un puro discorso di tempi. Per prendere Yilmaz non sono bastati 2 anni, ad esempio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Celeborn il 24 Apr 2014, 13:12
Se partono Biava e Dias penso che rimarranno sia Cana sia Novaretti sia Ciani. Penso sia improbabile una tabula rasa del settore centrale di difesa.
Se rimane uno dei due, probabilmente partirà Ciani, su cui forse ci si può fare qualche soldo.
'ste cose non le dovemo manco scrive, senno' alimentiamo la rassegnazione.
devono andare via tutti e 5.
questo il messaggio che deve arrivare in societa' , alziamo l'asticella delle aspettative.
basta co' 'sta gente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Oltre a fare una bella squadra (possibile ma difficile visti i precedenti) bisogna pure considerare quello che faranno gli altri, che già ora sono più avanti di noi.
Dovrebbero fare un lavoro più che perfetto, in società.

Celeborn

Visitatore
Citazione di: pantarei il 24 Apr 2014, 13:15
'ste cose non le dovemo manco scrive, senno' alimentiamo la rassegnazione.
devono andare via tutti e 5.
questo il messaggio che deve arrivare in societa' , alziamo l'asticella delle aspettative.
basta co' 'sta gente.

Pienamente d'accordo.
Dobbiamo pretendere che la società si dia da fare.

Il mio era semplicemente un discorso realistico, considerando chi gestisce il nostro mercato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma come fai a essere così ottimista, dico davvero.
Te piji qualcosa, mandamelo

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Magnopèl il 24 Apr 2014, 13:17
Oltre a fare una bella squadra (possibile ma difficile visti i precedenti) bisogna pure considerare quello che faranno gli altri, che già ora sono più avanti di noi.
Dovrebbero devono fare un lavoro più che perfetto, in società.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Gabro1985 il 24 Apr 2014, 12:13
Noto esponente della Curva in contatto con persone beneinformate della societa' dice questo su FB: fuori Candreva, Marchetti, Lulic, piu' vari nomi minori e nessun rinnovo a quelli in scadenza (Klose escluso), dentro Abate, Astori, Rakitic, Giovinco e molto probabilmente Osvaldo, piu' operazioni minori come inserimento dei primavera e ricerca di qualche puntello. A voi starebbe bene?
Non molto
Astori in difesa non basta pur essendo molto bravo. 
Rakitic è forte non è una priorità spendere 20 mln per lui.
Abate probabilmente ce lo danno per Marchetti che penso vada al Milan.
Giovinco sarei curioso di vedere come si comporta da noi.
Osvaldo è un quasi ex giocatore per quanto visto quest'anno.
Djordjevic, Osvaldo e Klose? Giocando con una sola punta?

Si potrebbe fare meglio considerando anche che se dovesse essere vero quello che riporti avremmo venduto tra gennaio e giugno i nostri quattro giocatori più forti.

Discussione precedente - Discussione successiva