Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: reggionord il 24 Lug 2014, 20:36
Perchè sono sempre stati una succursale della ASRM...non si dovevano nemmeno avvicinare. Il figlio di Conti e - come se non bastasse - l'allenatore, erano due indizi più che sufficienti per intuire che le nostre proposte sarebbero sempre state insufficienti, mentre alle merde sarebbe bastato un piatto di lenticchie. Come in effetti è stato...

Integro con Cellino.
Per non scordarci di canini, biondini e acquafresca. Trattative quasi concluse poi andate a meretrici.
Ecco, ad astoriadaamerdasiamonoi auguro di finire come i tre signori succitati.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Ragazzi De Vrij sarebbe stato già qua se il feyenoord avesse voluto.
A 7.7 hanno venduto Indi subito dopo il mondiale.
Al 90% è ito pure lui.

Manni

*
Lazionetter
* 355
de maio corcazzo
lo vado a cercà
Manco ogbonna vojo vede' co' la maglia della Lazio! Portassero due difensori bboni e se n'annassero affanqulo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Conte_Oliver il 24 Lug 2014, 20:43

Se lo prende significa che non vedrà i soldi di sculli e matuzalem quindi lo paghi eccome...anzi se lo prende significa che lo devi prendere sennò non vedi proprio nulla

Eh appunto, non deve caccià comunque una lira, va a paro con Matuzalem, Bizzarri e Sculli.

De Vrij è perso ragazzi, non verrà neanche lui.

Contestazione ad oltranza, stadio vuoto e terra bruciata attorno a Lotito, non c'è altra via d'uscita.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
tutto secondo le previsioni dei soliti isterici a quanto pare.
de maio più sega a caso presa chissà dove.
daje.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875

CitazioneIl numero uno del Cagliari ha poi spiegato l'andamento della trattativa con La Lazio: "Era una delle 3-4 società, ma non ci ha convinto. Quando abbiamo trovato un club che ci ha dato quanto ci sembrava giusto chiedere lo abbiamo ceduto. L'intervento di Tare? Non so nulla.Il ragazzo voleva giocare la Champions e non aveva necessariamente un'idea precisa sulla squadra per la quale giocare

quindi non sarebbe comunque venuto alla Lazio se non come ripiego...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Io sono sempre stato ottimista e a favore della società, da oggi non vedranno più un centesimo da me. Finché ci sarà questa dirigenza, mi sono stufato, ora basta!!! Vattene.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
de maio, sauro, mendes, rajkovic.. mamma mia..

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
In settimana usicrà un nome e sarà il titolo della nuova telenovela.
Ci saranno chilate di indiscrezioni e "secondo quanto si dice", solitamente sono attese novità per la fine della prossima settimana, quando puntualmente le novità ci saranno dopo il weekend.
Nell'attesa, salta De Vrij e Candreva verrà ceduto gli ultimi giorni di agosto.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Ardaizinho il 24 Lug 2014, 20:44
Chi è sauro del Basilea?lo conoscete?

Uno che stanno vendendo perche' hanno preso Samuel che e' di primo pelo, notoriamente.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Manni il 24 Lug 2014, 20:45
Manco ogbonna vojo vede' co' la maglia della Lazio! Portassero due difensori bboni e se n'annassero affanqulo...
Calcolando i valori attuali in rosa in quei ruoli,, trovare di meglio non è difficile, il trucco e' quello...potranno sempre dire che ti sei rinforzato... Per intenderci mi rinforzo pure con gamberini... Rispetto a novaretti...ma in senso assoluto, rispetto agli altri, ti senti tranquillo dietro?...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Ardaizinho il 24 Lug 2014, 20:44
Chi è sauro del Basilea?lo conoscete?

Secondo transfermarkt vale 0,75 mln. di €!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ha il contratto in scadenza nel 2016 e Samuel gli ha soffiato il posto al Basilea!!!

:o :o :o :o :o :o :o

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ma secondi voi lui ha capito che noi non è che vogliamo dei centrali a tutti costi ma vogliamo dei centrali FORTI, perlomeno più FORTI di quelli che abbiamo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Ah e, per la cronaca, Sauro è ancora più scarso di Mendes

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Comunque diamo fiducia ai ragazzi, alle sorprese non c'è mai fine, volendo... Pe poi il primo settembre non è così lontano

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io Ogbonna lo prenderei subito... Senza toccare Candreva ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Slasher89 il 24 Lug 2014, 20:49
Ah e, per la cronaca, Sauro è ancora più scarso di Mendes

NESSUNO è più scarso di Mendes.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Cirrus Minor il 24 Lug 2014, 20:48

Secondo transfermarkt vale 0,75 mln. di €!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ha il contratto in scadenza nel 2016 e Samuel gli ha soffiato il posto al Basilea!!!

:o :o :o :o :o :o :o

Ma il problema di Sauro, povero, mica e' il prezzo.
Pure Kolarov l'hai preso a 2 spicci ed era fortissimo.
Il problema e' che qualunque Sauro arriva, sarà visto come quello che non e' arrivato al posto di DV e Astori.

Discussione precedente - Discussione successiva