Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Comunque quest'annata parte proprio sotto un auspicio pessimo. Meno male che sto in Olanda, penso che Roma sarà poco vivibile.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Se non abbiamo una lira prendiamo Silvestre. Ha fallito a Milano, non so il motivo, ma a me non dispiaceva. Va per i trent'anni, forse l'Inter non vede l'ora di sbolognarlo.
con tutto il rispetto , ma basta con scommesse o giocatori da rilanciare , a noi servono due centrali pronti ed affidabili e con un livello medio alto ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: white-blu il 24 Lug 2014, 21:16
A chi propone toloi (grossa pippa) ricordo che è uno scarto delle merde . E che non lo hanno preso per prendere astori , nostro principale obiettivo.

Non giochiamo.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

astori lo hanno preso per umiliarci.
toloi non sarebbe male

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Babu1975 il 24 Lug 2014, 21:15
Me l ha appena consigliato ridendo un amico interista....

roma merda
Una volta era un buon giocatore. Che gli è successo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: white-blu il 24 Lug 2014, 21:16
A chi propone toloi (grossa pippa) ricordo che è uno scarto delle merde . E che non lo hanno preso per prendere astori , nostro principale obiettivo.

Non giochiamo.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

non proprio uno scarto era la prima scelta per la riomma poi il sanpaolo tentennava e allora si sono buttati su astori (che è stato la loro scelta di ripiego..)

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
È sempre stato una mezza pippa, in un campionato ha fatto 5/6 gol di testa e pareva forte, perché la gente ne parlava. Ma dietro fa ride, e fa il difensore centrale.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Sticzz de astori....

Hanno detto che prenderanno due centrali.

Li prendano e buoni....
Forza Lazio, su la testa.
Orgoglio per questa maglia!!!!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Per Astori sembrava fatta anche prima ma Giulini si era messo di traverso dicendo che Lotito l'aveva scavalcato....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: DaMilano il 24 Lug 2014, 21:18
Daje, voltiamo pagina..
Sticzz de astori....

Hanno detto che prenderanno due centrali.

Li prendano e buoni....
Forza Lazio, su la testa.
Orgoglio per questa maglia!!!!
Guarda capisco l'idea del tentativo. Ma il rodimento è ancora troppo fresco perché possa funzionare.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Pero' lo posso dire, che pure i siti di calciomercato, so pazzeschi ?
Ora sono su Calciomercato.it, e leggo: "Tare si sbilancia su De Vrij".
Leggi l'articolo e sostanzialmente dice che il 31 Luglio e' o si o no.
A me piu' bilanciato di cosi' mi pare impossibile.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
rega ve lo dico aime' i difensori titolari saranno de maio del genoa (dove lotito vanta i crediti dei giocatori dati a preziosi) e sauro che non considerato piu' un titolare nel basilea(hanno preso anche samuel).E secondo me con questi 2 difensori non si arriva manco al sesto o settimo posto!!!Piu' vanno avanti e piu' è peggio!!! :o :o :o :o :X( :X( :X(

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Lug 2014, 21:15
Aridaje co Tare

Lotito non vuole spendere 7M per un difensore centrale, che deve fare Tare, fregaje er portafogli?
9M per De Vrij non li spenderemo mai, rinunciateci.

A) quantomeno informarsi prima di parlare e fare figure pessime.
B) evitare di venire a conoscenza dello stato delle trattative dai giornalisti;
C) evitare pantomime vergognose come quelle di ieri sera;
D) rifiutarsi di parlare di trattative in corso dato che non ha nè deleghe nè competenze per farlo;
E) metterci finalmente la faccia.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Se non abbiamo una lira prendiamo Silvestre. Ha fallito a Milano, non so il motivo, ma a me non dispiaceva. Va per i trent'anni, forse l'Inter non vede l'ora di sbolognarlo.

a Milano ha fallito su due sponde eh...e a Palermo non ha mai ripetuto quanto fatto a Catania...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Io fossi in Tare mi presentarei con 9 milioni per De Vrij.
Poi andrei a prendere Toloi in prestito per 1 milione con obbligo di riscatto a 5 milioni.
Totale di spesa: 10 milioni (subito).
Non perderebbe la facca più di tanto

Tare il potere di trattare 9 milioni non ce l'ha, si passa dal presidentissimo

per quanto riguarda a prestiti con riscatto di giocatori, non penso che ne arrivino altri oltre che Dusan Basta
per non trovarsi a spendere una cifra importante lo scorso anno a priori

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Giocare in una grande non è proprio come giocare in provincia....probabilmente non è adatto a certe platee....capita.

roma merda

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
1) Lotito: a me stavolta ha fatto quasi tenerezza. le sostanze sono quelle che sono, ma ci ha provato, magari ha rischiato, si e' mostrato sicuro, ha fatto comunicati, magari ha provato a fare un po' di psicologia inversa con giulini, dicendo "sentiti libero", ed e' finito a prendere pizze in faccia dal cagliari (dico: cagliari) e dalle merde. perche' a sto giro le pizze in faccia so' tutte sue. io, se un riommico si azzarda a dire una parola su astori, lo brutalizzo e se lo fa chi penso io sta botta gli trombo pure la moglie.

2) Astori: io non ne ho mai parlato perche' per me e' un discreto giocatore ma niente di piu'. Nel nulla cosmico della serie A e nella mafia attorno a cui le merde ruotano magari ora diventera' il perno della difesa della nazionale, ma e' un discreto giocatore e nulla piu', solo che in questa sessione sembrava diventato l'alternativa a thiago silva. Non me lo sono mai cagato, continuero' a non cagarmelo con l'aggiunta che da oggi e' ufficialmente una merda. Aggiunta che non cambia le cose, tant'e' che da sportivo quale sono gli auguro una lunga e felice carriera senza manco un crociato rotto in serie tre-quattro volte di fila.

3) Il cagliari e le merde: questo di astori per me e' un impiccio della banca, si vede da 100 Km. Dai su: prestito con diritto di riscatto vuol dire che il cagliari si e' messo proprio a pecora spalmandosi da solo di vasella. non so perche'. si vede che quest'anno la riomma deve vincere qualcosa e/o ingigantire la sua immagine perche' magari qualcos'altro le andra' male, tipo lo stadio, o magari perche' deve attrarre nuovi investitori. A ogni modo il cagliari e' una squadra che fa impicci con le merde. vabbe'. in un paese normale un giorno una retata li sbatterebbe tutti ar gabbio, da noi non succedera' perche' nessuno trova niente da ridire sul fatto che una squadra di serie A sia controllata dal secondo (o dal primo?) gruppo bancario del paese. siamo un popolo di pecore. pero' ripeto: per me e' un impiccio della banca.

4) Tare: al posto suo, fosse vero che Lotito non l'aveva informato del suo intervento nella trattativa, mi dimetterei. Poi capisco tutto: magari hai una famiglia "romana", dei figli che sicuramente sono romani, tu vuoi sta' con la famiglia, poi magari Lotito ti chiama, si parla, ci si spiega, ci si scusa, le solite cazzate, e alla fine si resta perche' comunque fare il diesse della Lazio e' un bel lavoro. Pero' io, al posto suo, stavolta mi dimetterei. Voglio di', se non ora, quando? Anche alla fine del mercato, mica subito per forza. Pero' chiuderei il rapporto di lavoro.

5) De Vrij: secondo me non e' roba per noi, non perdiamoci tempo. Il mondo e' pieno di centrali bravi e abbordabili che in serie A possono fare piu' che bene, e noi non dobbiamo vincere la champions, ma tornare in EL (e tutto quello che viene in piu' ben venga). Siamo a fine luglio, ormai lotito le pizze le ha prese e per quello c'e' poco da fare, ma non penso che vorra' rischiare di prenderne altre (se anche fosse, sempre sue saranno) e c'e' tempo per prendere uno o due giocatori come si deve. basta cazzate please. diamo a pioli una squadra completa e vediamocela sul campo, perche' fuori dal campo per noi prima o poi so' sempre casini.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
se spende 8 milioni per sauro non è solo incompetenza, c'è vero e proprio dolo

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io l'ho capito da un po ormai. La gestione del Sig. Lotito é stata fin troppo baciata dalla fortuna, ogni cosa la vedo sotto questa luce. Ma con solo quella non si va lontano e i fatti come quello di ieri lo dimostrano più che bene. Non arriva Astori, che tutto sto fenomeno non è, bene....ma non sarebbe dovuto succedere in questi modi.
La fortuna del principiante è finita.Finita gia da un po. E si stanno palesando in maniera evidente ed indiretta solo i veri interessipersonali di questo signore per restare alla gestione della SS Lazio.

Avanti Lazio sempre.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Dissi il 24 Lug 2014, 21:34
se spende 8 milioni per sauro non è solo incompetenza, c'è vero e proprio dolo
ma pure se ne spende 5

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma se devo fa' giocà Cana e non c'ho un euro da spendere, perchè non provare per Campagnaro che il Genoa sta trattando con l'Inter, e il buon De Maio se ne resta in Liguria?

Discussione precedente - Discussione successiva