Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Salohcin il 24 Lug 2014, 20:50
Io Ogbonna lo prenderei subito... Senza toccare Candreva ovviamente.

costa sui 10 milioni almeno, lo escluderei

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Slasher89 il 24 Lug 2014, 20:49
Ah e, per la cronaca, Sauro è ancora più scarso di Mendes
Sbrighiamoci o la nocerina ce lo soffia

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
A sto punto era meglio Samuel che mediocrità il Sassuolo sta a fa uno squadrone

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
come compagno di sauro consiglio un mio vecchio amico dello stadio:

Nazario

Hicks

*
Lazionetter
* 9.974
Se sul serio andiamo a prendere De Maio inizio a pensare che abbiamo offerto due soldi ai vari De Vrij e Astori giusto per poter dire che ci abbiamo provato ma niente, non c'è stato verso.

Sfortuna ha voluto che poi te lo soffia la roma e non puoi nasconderti dietro a questi discorsi.

Se i centrali saranno sul livello dei Mendes e dei De Maio non ci sarà giustificazione alcuna.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Slasher89 il 24 Lug 2014, 20:49
Ah e, per la cronaca, Sauro è ancora più scarso di Mendes
Eh ma tare è rimasto impressionato e lo segue da tempo....stiamo a cavallo!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702

NO a Mendes, No a Sauro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Le parole di Lotito "audizioni di facciata" e "Astori chi?" saranno il timbro di questo calciomercato, solo le acquista DV saranno cancellate,,,

skizzo87

Visitatore
Comunque ora incominceranno ad uscire nomi improponibili, cavalcando l'onda del malcontento.
Speriamo che non prendiamo nessuno di quelli che verranno nominati nelle prossime 48-72 ore

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.659
Ma Lotito è l'inventore del prestito con diritto di riscatto e non gl'è venuto in mente di proporlo a giulini?

Che poi credo pochi hanno messo in risalto il particolare del rinnovo di astori.
Dopo il rinnovo il potere contrattuale del cagliari in teoria sarebbe cresciuto di molto, invece si sono accordati più o meno alle condizioni precedenti al rinnovo.

Questo DEVE essere il punto di ripartenza della Lazio, c'avete fatto passare delle ore di cacca che non vogliamo più passare, non potete assolutamente più sbagliare.

A questo punto però non mi accodo alla richiesta quasi generale di avere un centrale subito.
Fate pure con calma, relativa però, ma portate due buoni centrali.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.659
Ma la storia di sauro nasce dalla semplice richiesta di un netter : chi è sauro? o ci sono voci che ci avvicinano a questo giocatore?

Contenuto sponsorizzato

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Non voglio credere che il duo voglia peggiorare ancora di più la situazione con questi nomi ..ma per carità

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Io fossi in Tare mi presentarei con 9 milioni per De Vrij.
Poi andrei a prendere Toloi in prestito per 1 milione con obbligo di riscatto a 5 milioni.
Totale di spesa: 10 milioni (subito).
Non perderebbe la facca più di tanto

Inviato dal mio Galaxy  S4

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Se non abbiamo una lira prendiamo Silvestre. Ha fallito a Milano, non so il motivo, ma a me non dispiaceva. Va per i trent'anni, forse l'Inter non vede l'ora di sbolognarlo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io fossi in Tare mi presentarei con 9 milioni per De Vrij.
Poi andrei a prendere Toloi in prestito per 1 milione con obbligo di riscatto a 5 milioni.
Totale di spesa: 10 milioni (subito).
Non perderebbe la facca più di tanto

Inviato dal mio Galaxy  S4

Aridaje co Tare

Lotito non vuole spendere 7M per un difensore centrale, che deve fare Tare, fregaje er portafogli?
9M per De Vrij non li spenderemo mai, rinunciateci.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se non abbiamo una lira prendiamo Silvestre. Ha fallito a Milano, non so il motivo, ma a me non dispiaceva. Va per i trent'anni, forse l'Inter non vede l'ora di sbolognarlo.

Me l ha appena consigliato ridendo un amico interista....

roma merda

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: tommasino il 24 Lug 2014, 21:11
Ma la storia di sauro nasce dalla semplice richiesta di un netter : chi è sauro? o ci sono voci che ci avvicinano a questo giocatore?

no da lalaziosiamonoi:

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Lalaziosiamonoi.it, nella giornata di ieri, poco prima del fischio d'inizio dell'amichevole con il Bari, c'è stato un primo contatto con l'entourage di Gaston Sauro, centrale argentino (con passaporto italiano) classe '90 in uscita dal Basilea. Un paio di settimane fa vi avevamo raccontato come Tare si fosse già informato sulla situazione dell'ex centrale del Boca Juniors con la dirigenza elvetica. La richiesta sfiorava i 7 milioni di euro, cifra giudicata eccessiva. Oggi il quadro è cambiato. Sauro ha avuto un confronto con l'ex centrocampista della Juventus Paulo Sousa, nuovo allenatore dopo l'addio di Yakin. L'argentino non rientra nei piani del tecnico e l'ingaggio di Walter Samuel è l'ultimo inequivocabile segnale. Sauro ha chiesto la cessione, verrà accontentato. L'entourage del giocatore ha illustrato questa situazione al ds biancoceleste: il giocatore è in vendita, spinge per la Serie A, il Basilea può privarsene per una cifra nell'ordine dei 4-5 milioni di euro. Tare ha assicurato di apprezzare il possente centrale di Rosario, che se ne riparlerà nel caso saltassero le sue trattative. Una telefonata risalente a ieri pomeriggio. Astori da oggi è un giocatore della Roma, per de Vrij l'affare è tutt'altro che concluso. Ecco perchè Sauro, il cui contratto scade nel 2016, è entrato nel taccuino della Lazio

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Se non abbiamo una lira
qualcuno dovrà spiegare una volta per tutte perchè non ce l abbiamo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
A chi propone toloi (grossa pippa) ricordo che è uno scarto delle merde . E che non lo hanno preso per prendere astori , nostro principale obiettivo.

Non giochiamo.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Discussione precedente - Discussione successiva