Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: Cesio il 24 Lug 2014, 22:44
Al momento l'unico forte vero su cui sei in corsa è de Vrij
Ma con 9-10 mio ce ne sono diversi.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Quello che continua ad essere un mistero per me è l'acquisto di Parolo (ottimo giocatore). Stiamo facendo la conta degli spicci per comprare due difensori e poi siamo andati a comprare un giocatore (ripeto ottimo) in una zona del campo dove comunque eravamo coperti ...mah ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
al momento non stamo su nessuno. aspetteranno il 31.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 22:57
Ma con 9-10 mio ce ne sono diversi.

de Vrji lo considero specchietto per allodole a meno di 10-12 non lo porti via...se ti presenti stasera con 10 te lo danno...ma non sarà così

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: laziofans il 24 Lug 2014, 22:49

E sarebbe ideale per noi,lo prendessero subito,anche a dieci milioni e poi vediamo di trovare qualche occasione.         
PS uno scambio lulic ogbonna e' davvero difficile?
io Lulic non lo darei via così a cuor leggero

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.659

I Lazio-torino, Lazio-verona, inter-Lazio della scorsa stagione saranno delle noiose partite in confronto a quanto vedremo quest'anno.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: seagull il 24 Lug 2014, 22:54
Ma qual'e' il budget? Io non lo so.
Secondo me quello che avverrà da oggi fino alla fine del mercato sarà la vendita di uno, due o tre dei pezzi grossi (a meno che alcuni non siano stati già promessi)....poi verso metà/fine agosto si potranno investire dei soldi veri su due centrali. Spero di sbagliarmi, ma la vedo così.
quali sarebbero i pezzi grossi?
Spero non ti riferisci a candreva ad esempio,non credo si arrivi a tanto ,sarebbe davvero troppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: laziofans il 24 Lug 2014, 22:59
Spero non ti riferisci a candreva ad esempio,non credo si arrivi a tanto ,sarebbe davvero troppo

ora sono in panico...comunicati e prese di posizione non ne escono

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: sigurd il 24 Lug 2014, 22:59
io Lulic non lo darei via così a cuor leggero
nemmeno io ma con Cana Ciani non voglio giocare

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: laziofans il 24 Lug 2014, 22:59

Candreva, Lulic, Marchetti

Lux67

*
Lazionetter
* 1.969
Citazione di: DARIO70 il 24 Lug 2014, 22:58
Quello che continua ad essere un mistero per me è l'acquisto di Parolo (ottimo giocatore). Stiamo facendo la conta degli spicci per comprare due difensori e poi siamo andati a comprare un giocatore (ripeto ottimo) in una zona del campo dove comunque eravamo coperti ...mah ...

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: laziofans il 24 Lug 2014, 23:02
nemmeno io ma con Cana Ciani non voglio giocare

Cana non è un difensore e per me può essere ceduto quando vogliono...Ciani può restare

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: colosseo2000 il 24 Lug 2014, 22:33
Mò se pò dì che astori è nà MERDA oppure  me tocca sentì  i "mapoverettochecentrailgiocatorelacolpaeèderduo"

Astori merda ora si può dire, gioca con le merde, quindi transitivamente è una merda.

Ma nella vicenda del trasferimento alle merde lui non ha colpe specifiche. Tutti, a parte noi tifosi laziali, avrebbero fatto le stesse scelte, si sarebbero rotti le palle allo stesso modo visti gli interlocutori e avrebbero optato per lo stesso epilogo.

Detto questo:  :asrm e Astori merda.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2014, 22:53
Ag. De Maio chiude alla Lazio: "Vuole restare al Genoa"
24 luglio 2014 22:48, di Antonio Gaito

Oramai appena si sentono accostati alla Lazio, si affrettano a smentire...
Mah!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lux67

*
Lazionetter
* 1.969
Citazione di: Cesio il 24 Lug 2014, 22:50
Non si potrebbe offrire 9/10 milioni per de Vrij e prendere Paletta in prestito con diritto di riscatto? Le merde hanno preso Astori con due milioni subito e poi riscatto a 5 milioni.
Il prestito con diritto di riscatto è molto praticato tra il cagliari e le merde...in altri lidi ti mandano a cagare.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Il 31 se il feyenord ti dice si bene, ma se ti dice no prendi l'aereo e vai a trattare, De Vrij il 1 agosto deve stare con Pioli, poi coi soldi che rimangono vedi se riesci a prendere un secondo centrale FORTE. Con la formula che ti pare. Se non bastano i soldi approvo la mozione dell'utente che spostava Radu sul centro e cominci a lavorare per prendere l'altro centrale forte a gennaio o giugno.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Leoomshford il 24 Lug 2014, 23:03
Astori merda ora si può dire, gioca con le merde, quindi transitivamente è una merda.

Ma nella vicenda del trasferimento alle merde lui non ha colpe specifiche. Tutti, a parte noi tifosi laziali, avrebbero fatto le stesse scelte, si sarebbero rotti le palle allo stesso modo visti gli interlocutori e avrebbero optato per lo stesso epilogo.

Detto questo:  :asrm e Astori merda.

diciamo che anche lui fa parte di un mondo marcio...che non rispetta le persone e la conferenza stampa ne è l'esempio a prescindere dal nostro essere polli

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ogni altra soluzione è un mercato fallimentare

per inciso braafheid merd.a (tanto non è tesserato no?)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
al momento non stamo su nessuno. aspetteranno il 31.
Per De Vrij sicuro che aspettano il 31. Ma perché? Per fare "Astori 2 la vendetta"?
Tipo "se accettate la nostra offerta entro il 31 bene, altrimenti ritenetevi liberi?"
Così il primo agosto qualcun'altro presenta De Vrij, e noi restiamo a guardarci un'altra volta nelle palle degli occhi, dato che tanto (come insegnano tutte le ultime campagne acquisti) un piano B non esiste mai.

Discussione precedente - Discussione successiva