Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: dani2110 il 28 Apr 2014, 19:59
Ma non mancano un po di gol a un terzetto del genere? Con il centrocampo di ora (Onazi, Ledesma, Biglia) grasso che cola se in 3 ti fanno 5-6 gol in tutta la stagione. Già con Kone sarebbe meglio...almeno avresti qualcuno che attacca un po lo spazio e si inserisce.
Si sicuramente.
Ma dipende anche da chi giocherà davanti e da che acquisti faremo in difesa.
È un centrocampo che da equilibrio, copertura e costruzione di gioco. Gol pochi.
Poi se costruisci una squadra sensata e forte pure un centrocampo del genere può fare qualche gol, 6/7 appunto.
Il trio del PSG ne ha fatti 10.
Se Candreva Djordjevic e Keita ne fanno 40 in tre non è un problema.
Kone piace pure a me tanto, ma non ce lo vedo Reja a schierare insieme Kone Ledesma e Biglia a centrocampo e Candreva Djordjevic e Keita davanti.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Alexxio il 28 Apr 2014, 19:50
magliocchetti a r6
arriveranno 2-3 giocatori del livello di biglia
più altri giovani
pochi. Innanzitutto due o tre la differenza è notevole. Si può andare dai tre biglia con lulic che resta ai due biglia con lulic che parte. Ricordiamo che hernanes è già partito. Se partono pure marchetti e lulic coi tre biglia ci vai paro. E noi non dobbiamo andare in pareggio,dobbiamo svoltare. Servono, considerando i tre citati partenti, dai quattro ai sei biglia. I giovani sono contorno. A noi serve la ciccia.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Visto che si parla di Ogbonna, dopo stasera direi che la juve cercherà di rifilarlo a chiunque, io ho un paio di amici juventini che stanno bestemmiando, per loro è scarso forte. 8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Nascar il 28 Apr 2014, 21:51
Visto che si parla di Ogbonna, dopo stasera direi che la juve cercherà di rifilarlo a chiunque, io ho un paio di amici juventini che stanno bestemmiando, per loro è scarso forte. 8)

Zaza e Sansone stanno facendo quello che vogliono dalle sue parti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
C'era un topic su uno scambio ogbonna kozak.

Ogbonna e conguaglio per Kozak, era la mia ...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cerchiamo una mezzala, Dzemaili fa per noi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: Nascar il 28 Apr 2014, 21:51
Cioè se ne sono accorti adesso? Per me è sempre stato un mistero come faccia a piacere a molti un scarsone del genere, valutato addirittura 15mln.

Visto la simulazione di prima mi sa che pure Zaza si è giocato il rientro alla Juve.

Edit: mo' finalmente l'ha sostituito sto scarsone

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Mica solo per loro eh, a me Ogbonna ha fatto sempre schifo (soprattutto alle cifre a cui lo spignevano). Capisco che la vista continua de cianicananovaretti potrebbe portare pure a pensare che è un ottimo giocatore ma penso che si possa fare di meglio si Ogbonna senza svenarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2014, 22:17
Cerchiamo una mezzala, Dzemaili fa per noi.
ci vorrebbe il "mi piace" . 4/5 de 'sto livello.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
nel senso che se crede pure forte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dzemaili uno dei giocatori più inutili della storia, non gioca neanche con davanti un pippone come Behrami, il fantasma di Inler e il cugino di Hamsik. Mai nella vita.

Sent using Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 28 Apr 2014, 22:17
Cioè se ne sono accorti adesso? Per me è sempre stato un mistero come faccia a piacere a molti un scarsone del genere, valutato addirittura 15mln.

Propaganda. Pero' guai a di' lobotomizzati.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2014, 22:22
Dzemaili uno dei giocatori più inutili della storia, non gioca neanche con davanti un pippone come Behrami, il fantasma di Inler e il cugino di Hamsik. Mai nella vita.

Sent using Tapatalk
i tre che hai citato sono meglio di dzemaili, ma a quanto sembra il nostro target non prevede gli hamsik e gli inler. forse, forse , i behrami.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Splash21 il 28 Apr 2014, 22:17

Visto la simulazione di prima mi sa che pure Zaza si è giocato il rientro alla Juve.

Edit: mo' finalmente l'ha sostituito sto scarsone
ogbonna non lo vorrei mai.
zaza si.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2014, 22:22

Sent using Tapatalk
ahhaha lo sapevo.
Comunque a me piace , da matti, anche valon.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2014, 22:32
ahhaha lo sapevo.

:DD

Sent using Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Apr 2014, 22:32
ahhaha lo sapevo.

Vabè ma tu e il calcio sete vicini come la sorca e platinette.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Behrami e Dzemaili sono proprio l'emblema della mediocrità , giocatori di quantità che se vogliamo fare la grande squadra come pare dai vostri post, non servono. Spendere dei soldi per giocatori simili è inutile.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma mica giocano con il sassuolo, come fanno a essere l'emblema della mediocrità e caxxo.
Valon gioca titolare in un Napoli che in due campionati ci avrà dato 40 punti e è l'emblema della mediocrità, mentre el tata de che?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Invece per me dzemaili è diventato bono negli ultimi 2 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva