Una delle fonti è transfermarkt,abbastanza attendibile come valori(però esclude spesso altri fattori,come serie di infortuni,infortuni cronici,termine alla scadenza del contratto ecc,non è precisissima insomma)
Altre fonti sono l'esperienza personale e a volte stampa estera.Tipo penso sia pacifico Gonzalez a 4,5/5,5 milioni ci sta,buona esperienza in serie a a livelli buoni,nazionale,non è vecchio.Non può valere 2 ma nemmeno 10 perchè gli manca qualità sufficiente e per il ruolo che occupa(rubapalloni) non è un toro.
Comunque mi son tenuto basso,per transfermartk quelli che ho messo nelle cessioni frutterebbero ad ora 30 milioni(senza metterci Marchetti per altro) mentre la somma che ho fatto io era di 20,tenendomi conto della nostra stagione non esaltante (e per me la necessità di privarsene) che influisce sui valori(almeno temporanei e considerati dagli acquirenti)
Molte offerte/trattative non sono pubbliche,non solo in casa Lazio.Poi chiaramente non è che sia facile vendere alcuni giocatori,chiaro.