Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 13 Apr 2014, 17:41
Di quelli citati ci prendi forse Rever e forse Mustafi.
Vero.
Servono 20 milioni solo per la difesa.
Lo devono fare.
Sono stati messi zero euri per tanti mercati.
Ora si devono tirare fuori i soldi tutti insieme .
Potevano pensarci prima.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: JSV23 il 13 Apr 2014, 17:41
Di quelli citati ci prendi forse Rever e forse Mustafi.
Magari sbaglio. Comunque il livello deve essere questo, se costano 6-8-25 non fa niente.
2 difensori veri, poi il resto si vede. Anche il terzino boh, che ci facciamo con Debuchy (per fare un nome) se basta una palla alzata in mezzo all'area per segnarci?
A proposito di tezino: che ne pensi di Aurier del Tolosa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Ardaizinho il 13 Apr 2014, 17:36
per il sesto posto va bene.ma se si pretende di alzare l'asticella bisogna intervenire anche li'
Arda troppe cose bisogna fare prima.
devi prendere assolutamente 2 difensori centrali, un terzino e un altro attaccante decente.
Poi dopo, semmai pensi a qualche occasione a centrocampo.

Questa estate devono superarsi, io ho il terrore.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Property il 13 Apr 2014, 17:44
Vero.
Servono 20 milioni solo per la difesa.
Lo devono fare.
Sono stati messi zero euri per tanti mercati.
Ora si devono tirare fuori i soldi tutti insieme .
Potevano pensarci prima.
Mio pensiero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Questa squadra se prendi 2 centrali dietro VERI già cambia faccia.
Poi il resto.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2014, 17:45
devi prendere assolutamente 2 difensori centrali, un terzino e un altro attaccante decente.

Concordo, non a caso ho votato terzino destro, due centrali,una punta centrale e un centrocampista di "gamba". Credo anche al DS meno esperto questi giocatori appaiano come davvero mancanti in questa squadra, ovvero sono delle necessità e priorità.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Apr 2014, 17:44
Magari sbaglio. Comunque il livello deve essere questo, se costano 6-8-25 non fa niente.
2 difensori veri, poi il resto si vede. Anche il terzino boh, che ci facciamo con Debuchy (per fare un nome) se basta una palla alzata in mezzo all'area per segnarci?
A proposito di tezino: che ne pensi di Aurier del Tolosa?
Ma di quelli che nomini difensori veramente forti ce ne sono pochi.
Musacchio, Rhodolfo e forse Rever.
Con Umtiti e con Mustafi ci facciamo il brodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 13 Apr 2014, 17:48
Ma di quelli che nomini difensori veramente forti ce ne sono pochi.
Musacchio, Rhodolfo e forse Rever.
Con Umtiti e con Mustafi ci facciamo il brodo.

Rhodolfo con 6/7 lo prendi.
Come pure Rever. Solo Doria potrebbe costare di piu'.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2014, 17:45

Questa estate devono superarsi, io ho il terrore.
per me e ripeto per me con questa gestione il terzo posto manco lo vedo.per il sesto posto su questa intelaiatura servono 3-4 mestieranti e un allenatore che faccia le cose normali.ci facciamo male a guardare troppo in avanti con lotito

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
So che è un pensiero stupido, ma a volte penso che basterebbe mettere qualcuno di noi a fare mercato e uscirebbe qualcosa di meglio di cio che abbiamo fatto fino ad oggi. Sono stato tutta l'estate scorsa a pregare per l'acquisto di Remy dal QPR retrocesso GRATIS GRATIS GRATIS dato che l'hanno dato al Newcastle in prestito gratuito con diritto di riscatto. Attualmente invece c'è un fenomeno in Bundesliga di nome Drmic che gioca nel norimberga e con 8 milioni lo porti a casa, è uno che basta vederlo giocare tre minuti per dire "quanto cazzo è forte questo?". I nomi che ho fatto sono solo degli esempi il succo del dicorso è che se non ci sono i soldi (cosa che tra l'altro non è vera) ci sono LE IDEE. Pensate che il borussia dortmund sia diventato quello che è spendendo i milardi? Ma veniamo al dunque, possibile che non si capisce che prendere un giocatore di qualità è meglio di prendere tanti giocatori scarsi? Io quest'estate voglio un mercato assolutamente qualitativo non mi interessa nulla. Condivido in pieno l'iniziativa della curva di abbonarsi solo dopo la chiusura del mercato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Ardaizinho il 13 Apr 2014, 17:51
per me e ripeto per me con questa gestione il terzo posto manco lo vedo.per il sesto posto su questa intelaiatura servono 3-4 mestieranti e un allenatore che faccia le cose normali.ci facciamo male a guardare troppo in avanti con lotito
Sono d'accordo che il terzo posto resterà un'utopia, ma per arrivare sesti non bastano più nemmeno i mestieranti.

Fuori i soldi per gente forte!

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
e' quasi una fortuna comunque che cana e novaretti si dimostrino seghe disastrose.
non deve restare il minimo dubbio in merito.
se lotito li tiene e' colpevole e responsabile.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 13 Apr 2014, 17:51
So che è un pensiero stupido, ma a volte penso che basterebbe mettere qualcuno di noi a fare mercato e uscirebbe qualcosa di meglio di cio che abbiamo fatto fino ad oggi. Sono stato tutta l'estate scorsa a pregare per l'acquisto di Remy dal QPR retrocesso GRATIS GRATIS GRATIS dato che l'hanno dato al Newcastle in prestito gratuito con diritto di riscatto. Attualmente invece c'è un fenomeno in Bundesliga di nome Drmic che gioca nel norimberga e con 8 milioni lo porti a casa, è uno che basta vederlo giocare tre minuti per dire "quanto cazzo è forte questo?". I nomi che ho fatto sono solo degli esempi il succo del dicorso è che se non ci sono i soldi (cosa che tra l'altro non è vera) ci sono LE IDEE. Pensate che il borussia dortmund sia diventato quello che è spendendo i milardi? Ma veniamo al dunque, possibile che non si capisce che prendere un giocatore di qualità è meglio di prendere tanti giocatori scarsi? Io quest'estate voglio un mercato assolutamente qualitativo non mi interessa nulla. Condivido in pieno l'iniziativa della curva di abbonarsi solo dopo la chiusura del mercato.

Per Remy sto ancora piangendo  :x
Drmic è già ito,è ambito da mezza europa comprese alcune squadre di primissima fascia.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: pantarei il 13 Apr 2014, 17:55
e' quasi una fortuna comunque che cana e novaretti si dimostrino seghe disastrose.
non deve restare il minimo dubbio in merito.
se lotito li tiene e' colpevole e responsabile.
hanno un contratto non e' che puoi rescindere unilateralmente.novaretti mi pare abbia firmato un quadriennale e cana ha altri 2 anni di contratto.conta sempre la volontà del calciatore

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteSnake il 13 Apr 2014, 17:56
Per Remy sto ancora piangendo  :x
Drmic è già ito,è ambito da mezza europa comprese alcune squadre di primissima fascia.

Infatti , le idee ce le hanno tutti.
Soldi e competizioni un po' meno.

;)
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Apr 2014, 17:47
Questa squadra se prendi 2 centrali dietro VERI già cambia faccia.
Poi il resto.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Ardaizinho il 13 Apr 2014, 17:59
hanno un contratto non e' che puoi rescindere unilateralmente.novaretti mi pare abbia firmato un quadriennale e cana ha altri 2 anni di contratto.conta sempre la volontà del calciatore

sticaxxi ?
non servono, sono dannosi e inutili.
li tieni in rosa, li fai allenare e li paghi, come da contratto.
pero' devono sparire e non vedere piu' il campo.
hanno sbagliato loro a comprarli, se lo gestiscano loro il problema.
basta con se non vendo non compro.
basta alibi.
e' finito tutto.
tutto, non c'e' piu' tempo.
ormai o e' bianco o e' nero.
basta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 13 Apr 2014, 18:02

e' finito tutto.
tutto, non c'e' piu' tempo.
ormai o e' bianco o e' nero.
basta.

Non è finito nulla.

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Comunque con Muriel,Rancocchia,Rever e Jansen (per fare 4 nomi), siamo da primi 5 posti a spasso. Se poi vuoi ambire a qualcosa di piu allora prendi un grande nome come ha fatto la Fiorentina con Gomez, prendi un Soldado o un Chicharito (due esuberi di Totthenam e United tra l'altro) e allora vedi come fai il BOOM di abbonamenti, ti ritrovi 5000 persone a fiumicino ad accoglierli e ricuci con tutta la tifoseria.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 13 Apr 2014, 18:08
Comunque con Muriel,Rancocchia,Rever e Jansen (per fare 4 nomi), siamo da primi 5 posti a spasso. Se poi vuoi ambire a qualcosa di piu allora prendi un grande nome come ha fatto la Fiorentina con Gomez, prendi un Soldado o un Chicharito (due esuberi di Totthenam e United tra l'altro) e allora vedi come fai il BOOM di abbonamenti, ti ritrovi 5000 persone a fiumicino ad accoglierli e ricuci con tutta la tifoseria.
Sarebbe un buon mercato, ma non è detto che saremmo da primi 5 posti a spasso.
Si rinforzeranno anche le altre e noi dobbiamo non solo recuperare quanto perso in questi anni, ma anche fare quello sforzo in più.
Avoja a passare tempo.

Intanto cominciassero coi giocatori forti, questa estate si vendessero pure villa san sebastiano, ma devono arrivare giocatori forti.

Discussione precedente - Discussione successiva