Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.949
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2014, 13:10
Dici sul serio?
Io credo che molti di noi hanno ben capito le nostre reali potenzialità...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io scrivo cio' che mi sembra fattibile e dal rendimento più o meno assicurato dato che hanno gia giocato nel campionato italiano con buoni risultati. Se poi pensate che spenderemo 12 milioni per uno o due centrali di difesa illudetevi pure. I centrali molto bravi al giorno d'oggi sono merce rara e ben pagata.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2014, 12:28
JSV sei troppo pessimista/realista;) anche se ti capisco...
Bisognerebbe fargli una domanda precisa. Chiaro che è una mia interpretazione.
Ma sono sicuro che per Reja, Kondogbia non è uno che fa la differenza, non lo conosce bene, ne sono quasi certo.
Per me rimanendo realisti Biglia è da Lazio, Radu, Biava e Dias di 2 anni fa.
Non penso che Reja pensi a gente di un livello inferiore.

Purtroppo JSV non è assolutamente pessimista , ci si limita ad analizzare le parole ed i segnali che la società esprime .

Vedo tutte belle formazioni , con giocatori veramente forti , ma seriamente , un giocatore come Rakitic o come Zouma , che ci vengono a fare a Roma ?
A mangiare un piatto di pasta tanto tanto , ma di certo non a firmare un contratto da 1.6 con premi per 5 anni senza coppe , senza progetto ne ambizioni con un presidente che sembra uscito da un film dei Vanzina .

Ormai dopo tante sessioni di mercato , l'illusione e i sogni sono andati via , lasciandoci la nostra amara realtà , abituatevi , io gia l ho fatto , nessuno potra togliermi la passione per la Lazio , neanche Lotito , ma almeno non fatevi il fegato amaro , sperando in 3 difensori forti , quando forse ne arriveranno 2 mediocri ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Apr 2014, 13:14
Io credo che molti di noi hanno ben capito le nostre reali potenzialità...
Ma scusate... Se nella stagione più catastrofica della nostra storia;) abbiamo preso Biglia e Anderson spendendo 15 mio, quali sono i dati che ci spingono a credere che arriveranno giocatori da Sassuolo?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Il fatto che nella stessa  stagione siamo stati costretti a vendere hernanes per coprire le spese e comprare kakuta e postiga. Poi vediamo. Se spenderanno 12 o 15 milioni per i centrali tanto meglio. Io non mi illudo e penso a come si potrebbe comunque sistemare la difesa e rinforzarla con poco e idee buone.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: eaglemiky il 21 Apr 2014, 13:37
Il fatto che nella stessa  stagione siamo stati costretti a vendere hernanes per coprire le spese e comprare kakuta e postiga.
Questa è un'interpretazione, imho. Ad Hernanes abbiamo proposto un rinnovo a cifre alte (parole del procuratore) ha rifiutato, a giugno sarebbe stato a 6 mesi dal poter firmare per chiunque, l'hai venduto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Pero' Kakuta e Postiga non sono interpretazioni. :-). Sono i rinforzi di gennaio per puntare a continuare in El e raggiungerla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: eaglemiky il 21 Apr 2014, 13:40
Pero' Kakuta e Postiga non sono interpretazioni. :-). Sono i rinforzi di gennaio per puntare a continuare in El e raggiungerla.
Avevi poco tempo per investire. Hai chiesto Biabiany Giovinco e Quaglia.
Postiga sta facendo ridere ma veniva dal Valencia ed è un potenziale nazionale portoghese.
Sempre per dirla tutta.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Basta aspettare pochi mesi e vedremo se spenderanno dai 12 ai 18 milioni per i centrali o faranno i soliti acquisti low cost come dico io. Ci scommetterei anche un tanto a milione in più' o meno con settlement a fine mercato. Ci stai? :-). Cosi si perdo la scommessa sono comunque contento.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sull'avere  poco tempo per investire ci credo poco dato che sarebbe da sprovveduti non aver pianificato per tempo la cessione del tuo pezzo da novanta. Quindi anche in questo caso o non ce la dicono tutta o il loro timing ha lasciato a desiderare. Ed in ogni caso puntare a giocatori nei ruoli gia' occupati da candreva e keita' con felipe di riserva non mi sembra comunque il massimo della pianificazione.  Se arrivavano Biabany o Giovinco con Reja chi gli avrebbe fatto posto? 

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Per me anche senza soldi si possoni fare mercati serissimi basta usare un minimo di cervello:
In Germania potrebbero retrocedere Stoccarda e Amburgo, si andasse a fare la spesa li perche sono piene di ottimi giocatori: Jansen,Maxim,Ibisevic,Lasogga per fare qualche nome... Senza dimenticare il Norimberga dove gioca quel fenomeno di Drmic.
In Inghiltera sta per retrocedere il Fulham squadra con giocatori molto quotati che si potrebero prendere a due spicci, Mitroglou per fare un nome. Poi altri giocatori che potrebbero fare benissimo in Italia sono Michu e Ben Arfa. Michu puo fare tutti i ruoli d'attacco ed è fisico e con ottimi piedi,Ben Arfa è un giocatore un po alla Taarabt.
Se non ci sono i soldi ci sono le idee. Tutti i nomi che ho fatto attualmente non costano piu di 10 milioni e sono giocatori che mi renderebero molto soddisfatto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: eaglemiky il 21 Apr 2014, 13:46
Basta aspettare pochi mesi e vedremo se spenderanno dai 12 ai 18 milioni per i centrali o faranno i soliti acquisti low cost come dico io. Ci scommetterei anche un tanto a milione in più' o meno con settlement a fine mercato. Ci stai? :-). Cosi si perdo la scommessa sono comunque contento.
Non me la sento;) spero, ma certezze ovviamente non ne ho.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: eaglemiky il 21 Apr 2014, 13:54
Sull'avere  poco tempo per investire ci credo poco dato che sarebbe da sprovveduti non aver pianificato per tempo la cessione del tuo pezzo da novanta. Quindi anche in questo caso o non ce la dicono tutta o il loro timing ha lasciato a desiderare. Ed in ogni caso puntare a giocatori nei ruoli gia' occupati da candreva e keita' con felipe di riserva non mi sembra comunque il massimo della pianificazione.  Se arrivavano Biabany o Giovinco con Reja chi gli avrebbe fatto posto?
Beh, sarebbero stai giocatori buoni da alternare. Kakuta è stata una scommessina.
Per dire Giovinco il falso nueve lo poteva fare.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Tra giovinco e Mauri falso nueve preferisco di gran lunga Mauri. Sa proteggere  sulle palle alte e far salire la squadra e si inserisce. Giovinco puo' fare massimo la seconda punta dietro a un centravanti più' fisico.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Mauri se vuole fare 1 campionato dignitoso deve giocare trequartista perchè è lento come una lumaca ormai.Non pressa,torna poco.Ha ottima tecnica,sa dialogare e fare ottimi passaggi filtranti.Come supporto alla punta ci sta,come "falso nueve" fa zero pressing,non segnerà quasi mai su contropiede(difficilmente dribblerà 1 difensore,perchè dopo il dribbling deve mantenere il metro di vantaggio),non ha 1 tiro eccezionale e non è particolarmente reattivo.

Se la società davvero sta pianificando un mercato deludente,allora proporrei:centrale buono,centrale preso a 2 noccioline(tiè,pure un Portanova o un Acerbi),terzino ambifascia giovane e affamato(tipo Hysaj),mediano sotto i 25 anni affamato e con le palle.Prima punta se avanzano spicci e c'han voglia,e se Klose non rinnova.
Con affamati intendo giocatori promettenti,ma soprattutto under 25 con le palle per potersi imporre.Qualche giocatore in rampa di lancio,non esploso(lo erano Kolarov,Lich e altri,non lo era per dire Brocchi non lo sarà Quagliarella).Quindi dal costo contenuto.A me piace parecchio Poli ad esempio.
Tanto giocatori alla Rakitic,Sandro,Griezzman,Sagna non sono roba per noi.Ma nemmeno giocatori senza classe al canto del cigno,tipo Postiga,Quagliarella.
Scusate,Quagliarella non lo sopporto per questo lo prendo come esempio.Operazione economicamente delirante,tecnicamente pure perchè c'è di meglio.Emotivamente non ne parliamo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WhiteSnake il 21 Apr 2014, 16:02

Se la società davvero sta pianificando un mercato deludente

:lol:

Citazione di: WhiteSnake il 21 Apr 2014, 16:02
Tanto giocatori alla Rakitic,Sandro,Griezzman,Sagna non sono roba per noi.

soprattutto l'ultimo. Avendo 31 anni si direbbe che a campionato in corso ne farà 32 e che la Lazio prende solo quelli al canto del cigno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Via Lulic, terremo Marchetti e riscatteremo Candreva.
Rinnovo a Dias, Biava, Mauri e forse Klose.
In prima squadra Cataldi, Crecco, Minala, Tounkara e Lombardi.
In prestito Perea, ceduto Ciani.
Confermati Cana, Novaretti e gli altri.
Arriva Djordjevic, un terzino a poco o a parametro zero a prendere il posto di Cavanda, un difensore centrale a poco da qualche campionato straniero, un centrocampista da 2/3 mln al posto di Lulic.
Se non rinnova Klose viene Quagliarella.
Squadra da decimo posto e di una tristezza infinita.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: JSV23 il 21 Apr 2014, 16:10
Per me faremo qualcosa del genere:
Via Lulic, terremo Marchetti e riscatteremo Candreva.
Rinnovo a Dias, Biava, Mauri e forse Klose.
In prima squadra Cataldi, Crecco, Minala, Tounkara e Lombardi.
In prestito Perea, ceduto Ciani.
Confermati Cana, Novaretti e gli altri.
Arriva Djordjevic, un terzino a poco o a parametro zero a prendere il posto di Cavanda, un difensore centrale a poco da qualche campionato straniero, un centrocampista da 2/3 mln al posto di Lulic.
Se non rinnova Klose viene Quagliarella.
Squadra da decimo posto e di una tristezza infinita.
Sarebbero dei banditi.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: robylele il 21 Apr 2014, 16:08
:lol:

soprattutto l'ultimo. Avendo 31 anni si direbbe che a campionato in corso ne farà 32 e che la Lazio prende solo quelli al canto del cigno.

Mercato che la società sta pianificando,ritenendolo importante.E che magari non è tale agli occhi di alcuni tifosi*
Meglio?

L'ultimo in quella citazione è Griezzman,ottimo calciatore fuori budget.Inarrivabile per questo in primis.Non è che se non me lo comprano piango,anzi mi rendo pure conto che non dovrei "pretenderlo".
Sugli over 30 sarebbe poco saggio puntare,a meno che non siano garanzie.E sul concetto di garanzia io ci posso infilare un Gilardino,non un Quagliarella o Postiga,ma siamo nel campo delle opinioni.
Oppure ho frainteso il secondo quote?

Discussione precedente - Discussione successiva