Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2014, 16:04
vabbè così è difficile discutere.
Se uno ogni volta pensa che dietro ci sia qualcosa, meglio evitare discussioni.
A me sembra che Berisha abbia fatto qualche errore di posizionamento, o no?
Perché come fai tu è difficile discutere è
Per me Berisha ha dimostrato di essere più forte di Marchetti almeno in questa stagione...e personalmente non ho mai visto un portiere interpretare il ruolo come lui.
Nelle uscite è fortissimo, tra i pali ha qualche problema di spinta dovuto però alla sua stazza...essendo alto più di 1.90 non possiamo pretendere che schizzi da una parte all'altra della porta come uno alto 10cm di meno...per una questione proprio di leggi fisiche lui farà sempre fatica da questo punto di vista, ma onestamente mi sembra che sia dotato anche di un buon senso della posizione (ricordo due parate mostruose su Insigne e su Lodi a Catania...) che cmq si può migliorare visto che parliamo di un classe '89. Con i piedi non so quali errori abbia fatto cosi gravi da eticchettarlo come scarso...anche li nel confronto con Marchetti secondo me c'è una spanna di differenza.
Cmq quando parlavo di critiche non mi riferivo ai post su Lazionet (per quanto anche qui c'è chi gli ha imputato anche il gol di Mertens ) sento dai media molto spesso giudizi a caso buttati li e ci vedo un pregiudizio dovuto al fatto che è stato preso da Tare, che è albanese...la stessa cosa l'ho sentita su Strakosha. Per me co sti due ragazzi siamo assicurati per almeno 15 anni...
Poi che possa aver fatto qualche errore anche Berisha è chiaro e pacifico...ma è anche normale...ecco noi Laziali l'errore ormai non lo consideriamo più normale, ormai o fai tutto bene e allora prendi 6, oppure alla prima incertezza si scende al 3,5...sta qui la difficoltà nel discutere.