Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Due centrali
Un incontrista di centrocampo
Una prima punta.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: pantarei il 22 Apr 2014, 16:32
Marchetti non è vendibile alle cifre lotitiane. Anzi, avrei pure paura che non sia proprio vendibile. Storia troppo strana....

Ma scusa dove sta scritto che marchetti deve essere venduto. Se proprio me devo privare di qualcuno e visto che l inghilterra chiama saluterei prima i vari onazi e keita prima di vedergli fare la fine di jakite'.

Comunque partirei da queste certezze marchetti radu biava dias candreva lulic mauri ledesma. Serve uno al posto di konko , un vice ledesma di qualita' , una punta da doppia cifra.
Via onazi konko cavanda biglia anderson postiga kakuta ciani cana novaretti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2014, 16:04
vabbè così è difficile discutere.
Se uno ogni volta pensa che dietro ci sia qualcosa, meglio evitare discussioni.
A me sembra che Berisha abbia fatto qualche errore di posizionamento, o no?
Perché come fai tu è difficile discutere è

Per me Berisha ha dimostrato di essere più forte di Marchetti almeno in questa stagione...e personalmente non ho mai visto un portiere interpretare il ruolo come lui.
Nelle uscite è fortissimo, tra i pali ha qualche problema di spinta dovuto però alla sua stazza...essendo alto più di 1.90 non possiamo pretendere che schizzi da una parte all'altra della porta come uno alto 10cm di meno...per una questione proprio di leggi fisiche lui farà sempre fatica da questo punto di vista, ma onestamente mi sembra che sia dotato anche di un buon senso della posizione (ricordo due parate mostruose su Insigne e su Lodi a Catania...) che cmq si può migliorare visto che parliamo di un classe '89. Con i piedi non so quali errori abbia fatto cosi gravi da eticchettarlo come scarso...anche li nel confronto con Marchetti secondo me c'è una spanna di differenza.

Cmq quando parlavo di critiche non mi riferivo ai post su Lazionet (per quanto anche qui c'è chi gli ha imputato anche il gol di Mertens ) sento dai media molto spesso giudizi a caso buttati li e ci vedo un pregiudizio dovuto al fatto che è stato preso da Tare, che è albanese...la stessa cosa l'ho sentita su Strakosha. Per me co sti due ragazzi siamo assicurati per almeno 15 anni...

Poi che possa aver fatto qualche errore anche Berisha è chiaro e pacifico...ma è anche normale...ecco noi Laziali l'errore ormai non lo consideriamo più normale, ormai o fai tutto bene e allora prendi 6, oppure alla prima incertezza si scende al 3,5...sta qui la difficoltà nel discutere.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: rojorosco il 22 Apr 2014, 16:37
Ma scusa dove sta scritto che marchetti deve essere venduto. Se proprio me devo privare di qualcuno e visto che l inghilterra chiama saluterei prima i vari onazi e keita prima di vedergli fare la fine di jakite'.

Comunque partirei da queste certezze marchetti radu biava dias candreva lulic mauri ledesma. Serve uno al posto di konko , un vice ledesma di qualita' , una punta da doppia cifra.
Via onazi konko cavanda biglia anderson postiga kakuta ciani cana novaretti
konko biglia onazi e Fa non si toccano ma va aggiunto qualcuno almeno di pari livello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2014, 16:41
Per me Berisha ha dimostrato di essere più forte di Marchetti almeno in questa stagione...e personalmente non ho mai visto un portiere interpretare il ruolo come lui.
Nelle uscite è fortissimo, tra i pali ha qualche problema di spinta dovuto però alla sua stazza...essendo alto più di 1.90 non possiamo pretendere che schizzi da una parte all'altra della porta come uno alto 10cm di meno...per una questione proprio di leggi fisiche lui farà sempre fatica da questo punto di vista, ma onestamente mi sembra che sia dotato anche di un buon senso della posizione (ricordo due parate mostruose su Insigne e su Lodi a Catania...) che cmq si può migliorare visto che parliamo di un classe '89. Con i piedi non so quali errori abbia fatto cosi gravi da eticchettarlo come scarso...anche li nel confronto con Marchetti secondo me c'è una spanna di differenza.

Cmq quando parlavo di critiche non mi riferivo ai post su Lazionet (per quanto anche qui c'è chi gli ha imputato anche il gol di Mertens ) sento dai media molto spesso giudizi a caso buttati li e ci vedo un pregiudizio dovuto al fatto che è stato preso da Tare, che è albanese...la stessa cosa l'ho sentita su Strakosha. Per me co sti due ragazzi siamo assicurati per almeno 15 anni...

Poi che possa aver fatto qualche errore anche Berisha è chiaro e pacifico...ma è anche normale...ecco noi Laziali l'errore ormai non lo consideriamo più normale, ormai o fai tutto bene e allora prendi 6, oppure alla prima incertezza si scende al 3,5...sta qui la difficoltà nel discutere.
chiunque ho avuto la fortuna di sentire (portieri, ex portieri, preparatori) mi ha sempre detto che, al momento, non c'è partita tra i due: Marchetti è più forte.
Quest'annata per Federico non c'è mai stata: lui doveva/voleva andar via a Giugno 2013.
Mi auguro di cuore che il buon Berisha diventi 10 volte più forte

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: alex73 il 22 Apr 2014, 16:49
konko biglia onazi e Fa non si toccano ma va aggiunto qualcuno almeno di pari livello

O forse non hanno mercato sarebbe piu giusto dire

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: rojorosco il 22 Apr 2014, 16:53
O forse non hanno mercato sarebbe piu giusto dire
nn credo proprio!

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
In un mese e mezzo oltre 120 pagine sul futuro mercato.In primavera poi  :D
Anche se questo è solo un forum e chiaramente rappresenta una piccola frazione del tifo è anche palese come il prossimo mercato sia una grande speranza,una possibilità di riscatto e per stemperare molti animi.Sicuramente è un tema chiave,se non IL tema.
Si prega la dirigenza di fare un buon lavoro.Se fosse fatto un ottimo lavoro sarebbe meglio.Politically correct.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: WhiteSnake il 22 Apr 2014, 17:02
In un mese e mezzo oltre 120 pagine sul futuro mercato.In primavera poi  :D
Anche se questo è solo un forum e chiaramente rappresenta una piccola frazione del tifo è anche palese come il prossimo mercato sia una grande speranza,una possibilità di riscatto e per stemperare molti animi.Sicuramente è un tema chiave,se non IL tema.
Si prega la dirigenza di fare un buon lavoro.Se fosse fatto un ottimo lavoro sarebbe meglio.Politically correct.

Quest anno bastava poco, un terzino al posto di konko e una punta .
In piena EL cosa ha fatto invece ? C ha convinto ( a me no ) che cavanda era un campione, che hernanes non serviva e che kozac e floccari erano dei brocchi . Il risultato sta sotto gli occhi di tutti...una squadra dalle mille prospettive future ( vedi ingaggi bassi ).
Ecco perche' dopo aver sentito il solito disco non ci credo piu'

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: Lqsignifer il 22 Apr 2014, 16:51
chiunque ho avuto la fortuna di sentire (portieri, ex portieri, preparatori) mi ha sempre detto che, al momento, non c'è partita tra i due: Marchetti è più forte.
Quest'annata per Federico non c'è mai stata: lui doveva/voleva andar via a Giugno 2013.
Mi auguro di cuore che il buon Berisha diventi 10 volte più forte

A livello assoluto Marchetti è ovviamente più forte.
Ma parliamo di un giocatore fermo al 2012-2013 come hai giustamento sottolineato...il fatto che sia stato demotivato da una non cessione non è un punto a favore, ma a sfavore se permetti...e questo atteggiamento gli è costato il mondiale e l'approdo anche in un top club italiano e/o Europeo nella prossima estate...prima Cagliari, poi Lazio...ste cose chi va a prendere un giocatore le vede e fa i suoi conti.

Comunque è ovvio che di Berisha si parla in prospettiva...ma non cosi lontana...per me un anno da titolare e abbiamo un portiere top

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Terzino dx
Due centrali
Un incontrista di centrocampo
Una prima punta.

un centrocampista di gamba!!!!   :)

a parte gli scherzi non serve un incontrista visto che abbiamo già ledesma
gonzo, onazi (che è una via di mezzo) e volendo anche cana...

Serve uno che si sa inserire, di buoni piedi e di discrete capacità difensive

Contenuto sponsorizzato

UL

*
Lazionetter
* 458
LEGGO: DIAS VUOLE RIENTRARE IN QUESTE ULTIME PARTITE PER GUADAGNARSI LA CONFERMA. NON HO PAROLE

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.261
LEGGO: DIAS VUOLE RIENTRARE IN QUESTE ULTIME PARTITE PER GUADAGNARSI LA CONFERMA. NON HO PAROLE
E' due anni più giovane di Biava, giocherà nella "primavera"...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giako77 il 22 Apr 2014, 17:39
un centrocampista di gamba!!!!   :)

a parte gli scherzi non serve un incontrista visto che abbiamo già ledesma
gonzo, onazi (che è una via di mezzo) e volendo anche cana...

Serve uno che si sa inserire, di buoni piedi e di discrete capacità difensive
per me figurati è quello che serve.
Vendendo magari gonzalez.
Ci serve uno con il suo dinamismo ma con ottimi piedi, un Marchisio.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho sentito in radio che è fatta per Migliaccio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Discussione precedente - Discussione successiva