Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2014, 11:53
Ma Ranocchia a 7-8 mio non lo rischieresti?
Dico in generale che spesso i difensori stranieri ci sembrano più forti perchè li vediamo e conosciamo meno.
Shaar per esempio (buono) si gioca il campionato contro il Grassoppers, il Basilea è molto organizzata e va bene nelle coppe, ma se lo guardi con continuità noti dei difetti anche nelle sue prestazioni (ne dico uno: quando esce palla al piede a volte sbaglia la giocata)... Per dire....
rispetto a te io conosco molto meno gli stranieri eccetto rever che ho semi visto un paio di volte e mi pare buono.oppure quelli affermati che non sono roba per noi, parlo dei Miranda,godin,garay,Luiz,etc..quindi mi fido di te. Ranocchia mi piaceva e credo sia forte. A otto se lo rilanci è un affarone. Ma se toppi, e può accadere vista la stagione? Idem per  ogbonna,ancora più costoso e non mi è mai piaciuto. Se toppi il centrale o i centrali,hai idea di cosa accade? Dovremmo cercare in ogni modo di pagare e convincerne due forti a venire,gente affermata, a costo di metterci tutto il contante disponibile.è prioritario.
al limite, astori , il mio italiano preferito insieme a un rever,garay,Miranda etc.
è necessario cementare la difesa, se la squadra si sente tranquilla prende coraggio, attacca alta e in tanti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: marco87 il 01 Mag 2014, 15:51
si potrebbero venderlo bene oppure potrebbero richiedere qualche giocatore in cambio che ci possa servire. ;)
se lo venderanno al napoli potrebbero chiedere maggio in cambio o se lo venderanno al milan potrebbero chiedere magari abate o pazzini che nn trova spazio.

Non credo possa interessare al Napoli visto che Benitez predilige portieri che con i piedi sappiano giocare.
Non credo possa interessare al Milan visto che ha preso Agazzi e non mi pare che siano intenzionati a privarsi di Abbiati.
Juve e Inter il portiere ce l'hanno, la Roma pure ma non oso immaginare un cambio sponda per Federico.
Rimane la Fiorentina con la quale però si può fare un discorso simile a quello fatto per il Napoli.

Imho Marchetti se parte va all'estero...in Inghilterra probabilmente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Zuniga prende 4 mln netti all'anno di ingaggio (per me una follia pura). Dopo il rinnovo poi ha smesso di giocare, a napoli non l'hanno presa affatto bene.  :beer:

Cmq dani ha ragione, è il momento peggiore per cedere Marchetti.
Mentre secondo me hai torto sul fatto che non possa interessare a milan e napoli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.479
Citazione di: pantarei il 01 Mag 2014, 16:01
rispetto a te io conosco molto meno gli stranieri eccetto rever che ho semi visto un paio di volte e mi pare buono.oppure quelli affermati che non sono roba per noi, parlo dei Miranda,godin,garay,Luiz,etc..quindi mi fido di te. Ranocchia mi piaceva e credo sia forte. A otto se lo rilanci è un affarone. Ma se toppi, e può accadere vista la stagione? Idem per  ogbonna,ancora più costoso e non mi è mai piaciuto. Se toppi il centrale o i centrali,hai idea di cosa accade? Dovremmo cercare in ogni modo di pagare e convincerne due forti a venire,gente affermata, a costo di metterci tutto il contante disponibile.è prioritario.
al limite, astori , il mio italiano preferito insieme a un rever,garay,Miranda etc.
è necessario cementare la difesa, se la squadra si sente tranquilla prende coraggio, attacca alta e in tanti.
Non sono un esperto di giocatori stranieri, per niente.
Su Shaar lo seguo un pochino di più per questioni personali.
La difesa è prioritaria e il nostro mercato per me si decide là.
Non saprei, è più rischioso Ranocchia o Rever? Veramente non lo so.
Miranda è fuori mercato assolutamente, costerà 25 mio come Hummels, Luiz etc...
(Più penso a pippamarquinos e più mi sale il veleno!!!!).
Io prenderei uno tra Astori e Ranocchia più uno da fuori anche da 5/6 mio ma con ottimo cv.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 01 Mag 2014, 15:57
Questo è il peggior momento per vendere Marchetti...senza addirittura il mondiale va incontro ad una svalutazione pazzesca...ci avremmo fatto di più la scorsa estate, però ad oggi è inevitabile una sua cessione...speriamo che all'estero qualcuno ce lo supervaluti.

Marchetti lo vendi a 10-12 milioni minimo, non è di certo una stagione di merda a farlo valere due lire, come accade in tutti gli altri club dopotutto. Se non si ottiene quella cifra lo si tiene.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Mag 2014, 16:08
Marchetti lo vendi a 10-12 milioni minimo, non è di certo una stagione di merda a farlo valere due lire, come accade in tutti gli altri club dopotutto. Se non si ottiene quella cifra lo si tiene.

Quei soldi in Italia non te li da nessuno. Speriamo che le voci di interessamento da parte dell'Arsenal siano vere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dani2110 il 01 Mag 2014, 16:10
Quei soldi in Italia non te li da nessuno. Speriamo che le voci di interessamento da parte dell'Arsenal siano vere.

altrimenti si tiene e il prossimo anno andrà molto meglio di questo.

chi vuole Marchetti una dozzina di milioni deve darli per forza.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: dani2110 il 01 Mag 2014, 16:04
Non credo possa interessare al Napoli visto che Benitez predilige portieri che con i piedi sappiano giocare.
Non credo possa interessare al Milan visto che ha preso Agazzi e non mi pare che siano intenzionati a privarsi di Abbiati.
Juve e Inter il portiere ce l'hanno, la Roma pure ma non oso immaginare un cambio sponda per Federico.
Rimane la Fiorentina con la quale però si può fare un discorso simile a quello fatto per il Napoli.

Imho Marchetti se parte va all'estero...in Inghilterra probabilmente.
in questo caso allora hai ragione, se parte andrà all estero probabilmente nn rimarrà in italia.
penso che per la prossima stagione a questo punto punteranno fortemente su berisha, spero solo che davanti a lui costruiranno una difesa migliore. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ieri l'altro sentivo di Ogbonna per Lulic!!!
Omammamia che pippa, il primo pensiero che ho avuto!
Non mi piace assolutamente, Conte col Sassuolo l'ha dovuto togliere per disperazione....

Poi ho pensato che a volte i giocatori fanno delle carriere non sempre proprio "ortodosse", e mi è venuta in mente la "parabola di Ciro Immobile".
Primo anno stupendo a Pescara con zema, poi lo prende il Genoa che si attende la consacrazione e invece nisba.
Quest'anno col Toro, al secondo tentativo, è esploso e non si può più prendere.

E se Ogbonna facesse una cosa simile?
Un paio d'anni buoni o molto buoni al Toro, poi lo prende la Juve che si attende la consacrazione e invece nisba.
E se esplodesse pure lui al secondo tentativo, cioè l'anno prossimo?
Quest'anno si potrebbe ancora prendere bene, se invece esplode da qualche altra parte ridiventa imprendibile come Immobile....
No vè? Mi sa che ho detto una caxxata.... :s  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.479
Citazione di: Sam Cromwell il 01 Mag 2014, 17:32
Ieri l'altro sentivo di Ogbonna per Lulic!!!
Omammamia che pippa, il primo pensiero che ho avuto!
Non mi piace assolutamente, Conte col Sassuolo l'ha dovuto togliere per disperazione....

Poi ho pensato che a volte i giocatori fanno delle carriere non sempre proprio "ortodosse", e mi è venuta in mente la "parabola di Ciro Immobile".
Primo anno stupendo a Pescara con zema, poi lo prende il Genoa che si attende la consacrazione e invece nisba.
Quest'anno col Toro, al secondo tentativo, è esploso e non si può più prendere.

E se Ogbonna facesse una cosa simile?
Un paio d'anni buoni o molto buoni al Toro, poi lo prende la Juve che si attende la consacrazione e invece nisba.
E se esplodesse pure lui al secondo tentativo, cioè l'anno prossimo?
Quest'anno si potrebbe ancora prendere bene, se invece esplode da qualche altra parte ridiventa imprendibile come Immobile....
No vè? Mi sa che ho detto una caxxata.... :s  :=))
Infatti per me bisogna andarci cauti e capire se a un buon prezzo possa rivelarsi una buona operazione.
Immobile Thiago per dire 2 nomi sono esempi interessanti. Preferirei altro, ma dipende da tanti fattori.
Per esempio: Lulic ha già un accordo con la Juve, la Juve è l'unica veramente interessata a darci 18 mio ma solo con una controparita...Etc?
Il mercato è più complesso di come lo dipingiamo noi, io per primo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
intanto ho letto adesso che tare vorrebbe fortemente il centrocampista tedesco Hunt.
io nn lo conosco però da quello che sento dovrebbe essere forte, chi lo conosce bene? :s

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.479
Citazione di: marco87 il 01 Mag 2014, 22:15
intanto ho letto adesso che tare vorrebbe fortemente il centrocampista tedesco Hunt.
io nn lo conosco però da quello che sento dovrebbe essere forte, chi lo conosce bene? :s
JSV ne parla bene quindi è forte :D
Ma hai letto una notizia nuova?

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: marco87 il 01 Mag 2014, 22:15
dove lo hai letto?gli esperti ne parlano bene.va in svincolo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2014, 22:26
JSV ne parla bene quindi è forte :D
Ma hai letto una notizia nuova?
si ho letto in un articolo che tare voleva fortemente questo Hunt che gioca in bundesliga e che lui era disposto a cambiare campionato per la prossima stagione.
comunque una cosa è certa piace a tare, poi se lo prenderà o no nn lo so, spero solamente che nn ci metta il tempo che ci ha messo per prendere felipe anderson  :s, nn ce la farei questa volta.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ma Cardozo ce fa schifo? É pure un po matto come piace a me, quanto prende di ingaggio?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: marco87 il 01 Mag 2014, 22:29
si ho letto in un articolo che tare voleva fortemente questo Hunt che gioca in bundesliga e che lui era disposto a cambiare campionato per la prossima stagione.
comunque una cosa è certa piace a tare, poi se lo prenderà o no nn lo so, spero solamente che nn ci metta il tempo che ci ha messo per prendere felipe anderson  :s, nn ce la farei questa volta.

Hunt è l'alternativa o il piano di riserva di rakitic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.479
Citazione di: RubinCarter il 01 Mag 2014, 22:43
Dici sul serio?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 01 Mag 2014, 22:39
Ma Cardozo ce fa schifo? É pure un po matto come piace a me, quanto prende di ingaggio?
1.5 o giù di li mesa
Pure a me piace, è un bel fiodena poi

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: RubinCarter il 01 Mag 2014, 22:43
io nn penso che la lazio si possa permettere rakitic.
è un giocatore già piuttosto affermato e in più costa anche parecchio, nn ce lo vedo lotito a spendere più di 10 ml per lui sinceramente, penso che prenderà altri giocatori. :S

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Io credo che dopo djordjevic e il prossimo rinnovo di klose come prime punte non prenderemo più nessuno

Discussione precedente - Discussione successiva