Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
nn è detto che sia un nuovo novaretti, potrebbe anche essere un nuovo dias.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: marco87 il 02 Mag 2014, 19:03
nn sono d accordo, è alto come novaretti ma a me sembra un altro giocatore.anticipa sempre l avversario come fa biava , è forte di testa e ha senso della posizione, a me piace.
e poi novaretti giocava in messico e lui gioca nel campionato argentino dove vengono tanti giocatori fortissimi, nn è allo stesso livello per me. :S

marco una cosa che ho imparato negli anni è quella di non farsi abbindolare dai video su youtube  :D dove sembrano tutti fenomeni (non per niente vengono prese solo le cose migliori fatte da quel determinato giocatore) la vicenda Novaretti non ci ha insegnato nulla? :) inoltre negli ultimi anni il campionato argentino è sceso parecchio di livello....proprio tanto....dei nomi usciti fino ad ora come DC è sicuramente il + scarso....ho letto la notizia di Schar....magara :D ma mi sembra altamente improbabile...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: _JS1989_ il 02 Mag 2014, 19:09
marco una cosa che ho imparato negli anni è quella di non farsi abbindolare dai video su youtube  :D dove sembrano tutti fenomeni (non per niente vengono prese solo le cose migliori fatte da quel determinato giocatore) la vicenda Novaretti non ci ha insegnato nulla? :) inoltre negli ultimi anni il campionato argentino è sceso parecchio di livello....proprio tanto....dei nomi usciti fino ad ora come DC è sicuramente il + scarso....ho letto la notizia di Schar....magara :D
hai ragione sul fatto di nn farsi abbindolare dai video, è vero che prendono solo le cose migliori di quel giocatore, ma è anche vero nel campionato brasiliano e argentino la lazio nn ha preso solo bidoni, ha preso anche  giocatori molto forti come dias e hernanes e spero felipe anderson.
per quanto riguarda shar nn lo conosco, quindi nn posso dire nulla  :).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: marco87 il 02 Mag 2014, 19:03
nn sono d accordo, è alto come novaretti ma a me sembra un altro giocatore.anticipa sempre l avversario come fa biava , è forte di testa e ha senso della posizione, a me piace.
e poi novaretti giocava in messico e lui gioca nel campionato argentino dove vengono tanti giocatori fortissimi, nn è allo stesso livello per me. :S
Ma io non ho detto che è uguale a Novaretti, ho detto che il livello è quello.
Se poi da un video su YouTube tu lo trovi forte va benissimo.
Ma io non mi baso su un video.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 02 Mag 2014, 19:34
Ma io non ho detto che è uguale a Novaretti, ho detto che il livello è quello.
Se poi da un video su YouTube tu lo trovi forte va benissimo.
Ma io non mi baso su un video.
no, ho detto solo che dal video che ho visto mi è sembrato forte, poi sul fatto che nn bisogna giudicare un giocatore da solamente un video mi trovate d accordo  :) .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
In difesa niente scommesse. Goltz se ne parla abbastanza bene, ma a noi servono gli Shär e gli Astori.
Nessuna deroga per la difesa. 2 pronti e buoni, per me il nostro mercato è questo.
Se prendi 2 centrali di livello sei già competitivo, imho.
Poi pensiamo al terzino e a 1 cc, dopo.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2014, 19:39
In difesa niente scommesse. Goltz se ne parla abbastanza bene, ma a noi servono gli Shär e gli Astori.
Nessuna deroga per la difesa. 2 pronti e buoni, per me il nostro mercato è questo.
Se prendi 2 centrali di livello sei già competitivo, imho.
Poi pensiamo al terzino e a 1 cc, dopo.

;) :beer:

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.808
Senza vendite importanti,tipo Lulic,Candreva od Onazi, bastano questi tre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
ESCLUSIVA - Per la difesa il sogno si chiama Musacchio, la Lazio ha presentato la sua offerta. Adesso tocca al giocatore

Lazionews24

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Secondo i piu' esperti : meglio Schar o Dragovic se si potesse scegliere tra i due ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Citazione di: rena89 il 02 Mag 2014, 21:45
ESCLUSIVA - Per la difesa il sogno si chiama Musacchio, la Lazio ha presentato la sua offerta. Adesso tocca al giocatore

Lazionews24
Girano nomi buoni. Forza.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Gia il fatto che girano sti nomi, mi fa essere fiducioso.. Comunque dopo Yilmaz meglio non parla che senno sto male un altra volta..

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: Fabiano9mm il 02 Mag 2014, 21:55
Secondo i piu' esperti : meglio Schar o Dragovic se si potesse scegliere tra i due ?
A me è sempre piaciuto di più Schar, anche quando andava di moda Dragovic che comunque è buonissimo pure lui.

Musacchio sarebbe perfetto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Se arrivano Musacchio Astori Hunt Dzsudzsak Djordjevic e 1 terzino buono siamo forti.
Forza.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2014, 22:18
Se arrivano Musacchio Astori Hunt Dzsudzsak Djordjevic e 1 terzino buono siamo forti.
Forza.
Grazie ar cà :beer:
Magari (ci conto anche il terzino buono)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Citazione di: Brujita76 il 02 Mag 2014, 22:20
Grazie ar cà :beer:
Magari (ci conto anche il terzino buono)
:beer:
Faccio un po' di fanta ricostruzione tra dichiarazioni ufficiali e pseudo viaggi di Tare.
Devono avere 23-28 anni.
Tare è stato in Spagna=Musacchio (leggo che ha anche origini albanesi)
Reja: "stiamo seguendo giocatori italiani e stranieri"= Astori
Tare in Germania ha buoni agganci e gli piace il parametro 0=Hunt (contattato anche da Miro)
A gennaio abbiamo cercato un esterno d'attacco, il procuratore ha confermato=Dzsudzsak
Tare ha dichiarato quando prendemmo Djordjevic che stava seguendo anche altri giocatori in Francia=terzino destro, miei nomi:Corchia o Aurier.
E andiamo ad asfaltare tutti!!!!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2014, 22:26
:beer:
Faccio un po' di fanta ricostruzione tra dichiarazioni ufficiali e pseudo viaggi di Tare.
Devono avere 23-28 anni.
Tare è stato in Spagna=Musacchio (leggo che ha anche origini albanesi)
Reja: "stiamo seguendo giocatori italiani e stranieri"= Astori
Tare in Germania ha buoni agganci e gli piace il parametro 0=Hunt (contattato anche da Miro)
A gennaio abbiamo cercato un esterno d'attacco, il procuratore ha confermato=Dzsudzsak
Tare ha dichiarato quando prendemmo Djordjevic che stava seguendo anche altri giocatori in Francia=terzino destro, miei nomi:Corchia o Aurier.
E andiamo ad asfaltare tutti!!!!
magari  :D

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Hunt da quello che leggo potrebbe andare al besiktas.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2014, 21:56
Girano nomi buoni. Forza.
:) i nomi boni so' sempre girati..il problema è che poi non arrivano a Formello. Nonostante tutto, pure questa volta speranza e fiducia saranno mie fedeli compagne: Forza Lazio

westman

*
Lazionetter
* 2.623
tare ha detto che si aprirà un nuovo ciclo,ergo a mio modo di vedere sarà una campagna acquisti simile a quella in stile Klose Cissè Marchetti Lulic Konko Cana

ipotizzo:
Astori  Schar/Hinteregger   Lampard/Dzsudzsak   Djordjevic Muriel + terzino

Discussione precedente - Discussione successiva