Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Fabiano9mm il 03 Mag 2014, 16:51
Il mio solito amico mi ha detto che stiamo monitorando entrambe , e che abbiamo fatto anche un offerta per Dedè , il nostro ipotetico difensore brasiliano percio' non sarebbe Rever ma bensi' Dedè .

La mia fonte è attendibile , delle dritte che mi ha dato sta in positivo di un bel po' , ne ha toppate davvero poche , ovviamente da qui a dire che lo prendiamo sicuro ce ne vuole , pero' questa dritta mi fa' ben sperare !
a quindi la lazio potrebbe prendere dedè nn rever ho capito.
comunque pure dedè è forte , nn mi dispiacerebbe per niente. :=))

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Fabiano9mm il 03 Mag 2014, 16:51
Il mio solito amico mi ha detto che stiamo monitorando entrambe , e che abbiamo fatto anche un offerta per Dedè , il nostro ipotetico difensore brasiliano percio' non sarebbe Rever ma bensi' Dedè .

La mia fonte è attendibile , delle dritte che mi ha dato sta in positivo di un bel po' , ne ha toppate davvero poche , ovviamente da qui a dire che lo prendiamo sicuro ce ne vuole , pero' questa dritta mi fa' ben sperare !

Non ci credo manco se lo vedo!

:cross:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
cmq gia' il fatto che ( sembra ) sia definito il modulo con cui giocheremo ( 433 ) mi fa ben sperare.
ragionando per blocchi sembra, lo ripeto , che l'attacco sia fatto , che il centrocampo verra'  puntellato 
( e se esce lulic ne entrera' uno omologo ) , e che la difesa verra' ristrutturata .
puo' sembrare poco , pero' avere l'idea tattica che determinera' la campagna acquisti/cessioni e' ottimale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Magari Dedé.  Lui e Astori ed a centrali stiamo apposto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
bisognerebbe trovare un sostituto di konko, ed uno che sopperisca al solito periodo di solito periodo di assenza di radu

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.978
Citazione di: pantarei il 03 Mag 2014, 17:13
cmq gia' il fatto che ( sembra ) sia definito il modulo con cui giocheremo ( 433 ) mi fa ben sperare.
ragionando per blocchi sembra, lo ripeto , che l'attacco sia fatto , che il centrocampo verra'  puntellato 
( e se esce lulic ne entrera' uno omologo ) , e che la difesa verra' ristrutturata .
puo' sembrare poco , pero' avere l'idea tattica che determinera' la campagna acquisti/cessioni e' ottimale.
SE questo è vero ci sarebbero anche un altro paio di buone notizie : Bollini conta qualcosa (e secondo me si è visto pure nelle ultime partite) ; qualche lacuna tra le riserve potrebbe essere colmata da qualche primavera visto che il modulo è lo stesso.
Comunque secondo me l'attacco non è fatto, servirebbe ancora un giocatore che possa giocarsi il posto con Keita e Candreva.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: pantarei il 03 Mag 2014, 17:13

Il modulo definito ce l'hai con un allenatore che ha una filosofia di gioco ben chiara. La filosofia calcistica di Reja è quella di distruggere il gioco avversario e per questo spesso si adegua e si mette a specchio.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
secondo voi sarebbe meglio una coppia    Astori  - Schar/Hinteregger   o una coppia  Astori- Dedè ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: westman il 03 Mag 2014, 17:28
secondo voi sarebbe meglio una coppia    Astori  - Schar/Hinteregger   o una coppia  Astori- Dedè ?

bella domanda , JSV che dice ?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Thunder il 03 Mag 2014, 17:27
Il modulo definito ce l'hai con un allenatore che ha una filosofia di gioco ben chiara. La filosofia calcistica di Reja è quella di distruggere il gioco avversario e per questo spesso si adegua e si mette a specchio.
quello che scrivo non corrisponde con le mie aspirazioni .
cerco solo di interpretare dichiarazioni e strategie di mercato.
se la lazio fosse mia, gia' avrei il sostituto di reja pronto .
ma non e' mia.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.133
Se prendiamo due tra Schar,Astori,Paletta,Dede e Musacchio facciamo subito un bel salto di qualità.Aggiungiamoci un  bel terzino destro e un centrocampista ed abbiamo una gran squadra.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Citazione di: JSV23 il 03 Mag 2014, 17:16

Berisha

Konko  Dede  Astori  Radu

Biglia   Ledesma Lulic

Candreva   Klose   Keita

Vendendo Marchetti ed Onazi  (promuovi Cataldi e Minala).
Altrimenti vendi Lulic e Marchetti e prendi Dzsudzsak e Xhaka e giochi col 4-4-2
        Berisha

Konko     Dede  Astori   Radu

Candreva. Biglia. Xhaka. Dzsudzsak

Klose.       Keita

squadre per la lotta tra il quarto ed il sesto posto.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Schar ed Astori mi sembra la meglio assortita. Uno anche con esperienza europea, un destro e un sinistro. Dede' non è male, anzi, ma non vorrei perdere mesi con l'ambientamento, la saudade, ecc.
Imho

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: pantarei il 03 Mag 2014, 17:32
quello che scrivo non corrisponde con le mie aspirazioni .
cerco solo di interpretare dichiarazioni e strategie di mercato.
se la lazio fosse mia, gia' avrei il sostituto di reja pronto .
ma non e' mia.

Non ho detto che Reja vada sostituito o altro. Volevo semplicemente fare notare a te che hai scritto "sembra ormai definito il modulo con cui giocheremo, cioè il 4-3-3 " che con Reja non ce lo puoi avere un modulo definito, perché spesso lo cambia a seconda di chi affronta.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Citazione di: reds1984 il 03 Mag 2014, 17:22
bisognerebbe trovare un sostituto di konko, ed uno che sopperisca al solito periodo di solito periodo di assenza di radu

Hysaj...  Può giocare a destra e sinistra.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Schar - Astori la vedo una coppia forte.
Molto elegante.
Ma Dedé - Astori mi intrigherebbe di più.
Hinterregger non è a questi livelli per ora.

Servirebbe poi un bel terzino destro sano.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.648
Citazione di: JSV23 il 03 Mag 2014, 18:07
Schar - Astori la vedo una coppia forte.
Molto elegante.
Ma Dedé - Astori mi intrigherebbe di più.
Hinterregger non è a questi livelli per ora.

Servirebbe poi un bel terzino destro sano.

2 dei 3 e potrei ance rinunciare al terzino.
Terrei a questo punto solo Biava e Ciani.
Berisha in porta, Marchetti venduto dai 13 in su.

Centrocampo ci siamo con l'innesto di Cataldi e Minala e le bone cose fatte vedere da FA nel finale di stagione (abbiamo anche Ederson).

In attacco mancherebbe ancora qualche cosa ma se devo investire andrei pesante sulla difesa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo me di questi quattro la lazio forse prenderà solo dedè, forse la coppia titolare del prossimo anno sarà dedè -biava .
nn penso che prenderanno due giocatori tra questi quattro.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: JSV23 il 03 Mag 2014, 17:16

Giuro che se saranno i nostri centrali per la prossima stagione, faccio l'abbonamento appena possibile!
Dedè
Astori
Isla (+ 10 milioni per Lulic)
Centrocampista di gamba (Rakitic)
Djordjevic

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Giuro che se saranno i nostri centrali per la prossima stagione, faccio l'abbonamento appena possibile!
Dedè
Astori
Isla (+ 10 milioni per Lulic)
Centrocampista di gamba (Rakitic)
Djordjevic
secondo me costa troppo prendere sia astori che rakitic , nn penso che lotito abbia tutti questi soldi da spendere.
solo rakitic e astori costerebbe più di 10 ml ognuno, quindi mi sembra un pò difficile come cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva