Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: porgascogne il 05 Mag 2014, 15:36
sala dei bocchini di arcore

:clap:

Dice che se ci entri col luminor resti accecato.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Prendendo per buono che giocheremo con il 4-3-3, io prenderei Dzsudsak (come cazz.o se scrive/se pronuncia) che può giocare anche a destra ed è il tipo di giocatore veloce da far ammattire le difese italiane.
Secondo me sa fare anche la mezzala ma forse mi sbaglio.
Djordjevic: diamogli fiducia. E' un attaccante che ha giocato nel campionato francese e viene da una tradizione calcistica di tutto rispetto. Non è una scommessa come Perea, sconosciuto colombiano panchinaro.

Avremmo una batteria intrigante:

CANDREVA    KLOSE    KEITA
(felipe anderson) djordjevic  (Dzsudsak)

Poi Tounkara e volendo te tieni pure Postiga pe fa numero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cosmo il 05 Mag 2014, 18:14
Prendendo per buono che giocheremo con il 4-3-3, io prenderei Dzsudzsak (come cazz.o se scrive/se pronuncia) che può giocare anche a destra ed è il tipo di giocatore veloce da far ammattire le difese italiane.
Djordjevic: diamogli fiducia. E' un attaccante che ha giocato nel campionato francese e viene da una tradizione calcistica di tutto rispetto. Non è una scommessa come Perea, sconosciuto colombiano panchinaro.

(felipe anderson) djordjevic  (Dzsudzsak)

Intrigante ?  Gary Mum !

Non arrivano buone notizie nemmeno per l'attaccante portoghese Helder Postiga, gli esami hanno evidenziato una sospetta elongazione al legamento collaterale mediale del ginocchio con un leggero pizzico anche al menisco. Non è stata sicuramente da ricordare la permanenza dell'attaccante della nazionale lusitana nella Capitale.

Ps. ti ho corretto Dzsu dzsa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Aaron Hunt, centrocampista del Werder Brema, ai microfoni della Bild ha parlato del suo futuro. "Io al Besiktas? Non ho accettato nessuna offerta, e con tutta probabilità non firmerò per loro. Non credo che lascerò la Germania, anche se una decisione definitiva non l'ho ancora presa".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Prendendo per buono che giocheremo con il 4-3-3, io prenderei Dzsudsak (come cazz.o se scrive/se pronuncia) che può giocare anche a destra ed è il tipo di giocatore veloce da far ammattire le difese italiane.

Postiga no, vi prego.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Calciomercato Lazio, Tare: "Compreremo in difesa. Europa nelle nostre mani"
Il Direttore sportivo biancoceleste si e' espresso a pochi minuti dal fischio d'inizio

ROMA - Igli Tare, Ds della Lazio, ha parlato a 'Sky Sport' prima della gara col Verona: "Klose in panchina? Torna da un infortunio di tre settimane e mezzo quindi ci sarà sicuramente una staffetta con Mauri. Non vedo una corsa Europa complicata: ora non c'è niente da raccontare, sono rimasti tre passi da fare. Il destino è tutto nelle nostre mani e dobbiamo pensare a una gara per volta. Può succedere ancora di tutto e dobbiamo vincere stasera per giocarci tanto con l'Inter".
MERCATO - "Abbiamo idee chiare su come e cosa fare. Oggi parlare di mercato non mi sembra il caso: sicuramente faremo innesti in difesa, poi valuteremo perché l'estate sarà lunga. La cosa più importante è vincere stasera per il rush finale".

Calciomercato Lazio, Dias: "Potrei essere all'addio"
Il difensore centrale brasiliano ha il contratto in scadenza con i biancocelesti

ROMA - Prima di Lazio-Verona il difensore brasiliano dei biancocelesti, André Dias, ha parlato della possibilità di andare via a fine stagione: "Sono già contento di essere qui. Oggi Reja ha scelto di mettermi in panchina e mi dispiace perché potrebbero essere le mie ultime gare qui. Però sono felice".

Calciomercato Fiorentina: spunta Ledesma
Idea clamorosa per il centrocampo della Fiorentina. Infatti, secondo Sportmediaset, i viola in estate dovranno sostituire i partenti Pizarro e Ambrosini, che probabilmente non rinnoveranno il contratto in scadenza a giugno.
Oltre a valutare il riscatto di Anderson, il nuovo obiettivo del ds Pradè sarebbe Cristian Ledesma della Lazio, con cui le trattative per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2015 vanno a rilento.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Tare ultimamente lo retto poco quando parla e io non sono un suo contestatore.
Cioè "faremo qualcosa in difesa e poi valuteremo strada facendo perché il mercato è lungo" mi sembra la sagra dell'improvvisazione, cosa che per la prima squadra accade da qualche anno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: Magnopèl il 05 Mag 2014, 19:51
Cioè "faremo qualcosa in difesa e poi valuteremo strada facendo perché il mercato è lungo" mi sembra la sagra dell'improvvisazione, cosa che per la prima squadra accade da qualche anno.
Questa è l'immagine che danno.
Pure Reja quando dice che se ci saranno occasioni valuteranno.
Danno l'impressione dell'improvvisazione più totale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Magnopèl il 05 Mag 2014, 19:51
Dice che faremo qualcosa in difesa solo perché alcuni vanno a scadenza, di più non può e non deve dire soprattutto alla vigilia di una partita importante.
Poi in generale per il cc dipende molto da Lulic.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Lo so lo so, facciamo che si stanno tutti zitti e fanno i fatti

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432
Io le dichiarazioni di Tare non le commento neanche piú, aspetto i fatti, speriamo che dopo due anni  finalmente riesca a rinforzare questa squadra.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Giusto qualcosina in difesa tanto mancano 2 centrali forti, un terzino e se parte biava pure un altro di centrale, insomma poca robetta per non parlare in altri ruoli. :)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Lulic da mezzala 5 gol nelle ultime 8 partite, ma niente niente ci conviene non cederlo e lasciarlo li?

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
5 voti sono pochi, bisogna comprare tutto quello che in tre anni si è omesso di fare in modo scientifico

Sent from my iPhone using Tapatalk

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
com'era la leggenda metropolitana "Djordievic+2 difensori e sto"? Perchè è chiaro che questa squadra va RIFONDATA completamente: Konko, Biava, Cana, Lulic, Mauri...basta, voglio vedere facce nuove

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
difesa del prossimo anno:                                  BERISHA FORSE
                                                ???              ???            ???              RADU FORSE

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
1 a centrocampo
e uno in attacco.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

Postiga??? Se ti serve uno per fare numero, ci posso andare io a € 3mila al mese

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: white-blu il 05 Mag 2014, 21:02
servono 3 titolari in difesa
1 a centrocampo
e uno in attacco.

100%

http://www.lalaziosiamonoi.it/mercato/astori-parla-il-ds-del-cagliari-con-la-lazio-non-c-a-mai-stato-un-contatto-43775

Astori, parla il ds del Cagliari: "Con la Lazio non c'è mai stato un contatto"

AVANTI LAZIO

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: white-blu il 05 Mag 2014, 21:02
servono 3 titolari in difesa
1 a centrocampo
e uno in attacco.

Cosa ci serve penso che ormai sia ben assodato.
Qualcuno mandi un messaggio anche ai due in tribuna.

Discussione precedente - Discussione successiva