Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Ma lo avete visto Konko? Sembra che ci faccia un favore a giocare, vaga per il campo in modo impalpabile, etereo, un fantasma.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: bizio67 il 05 Mag 2014, 23:03
Ma lo avete visto Konko? Sembra che ci faccia un favore a giocare, vaga per il campo in modo impalpabile, etereo, un fantasma.

secondo me stiamo lavorando sotto traccia...penso che ci saranno diversi innesti...tra primavera e non

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Citazione di: Pablito1977 il 05 Mag 2014, 23:05
secondo me stiamo lavorando sotto traccia...penso che ci saranno diversi innesti...tra primavera e non
Lo spero ma non ci credo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
i centrali cristo, stasera abbiamo preso 2 goal sul 3 con incursioni centrali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Pablito1977 il 05 Mag 2014, 23:05
speriamo,  magari sarà la volta buona stavolta ci spero ancora, vorrei che il magico duo  si fosse reso conto che cosi non si va da nessuna parte e che bisognerebbe comprare più giocatori forti soprattutto in difesa. :s
io penso che vedremo parecchie facce nuove nella prossima stagione, almeno penso.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: bizio67 il 05 Mag 2014, 23:08
Lo spero ma non ci credo

Abbiamo già preso FD...uno dalla Juve arriverà in cambio di lulic e poi Cataldi...se ci pensi bene a maggio stiamo già a 3

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Esagero se dico che abbiamo il reparto difensivo tra i più scarsi della serie A? Ma in società non lo capiscono?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
cioè Cataldi è un acquisto?
no, ma vedrai come se la giocheranno in società...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: bizio67 il 05 Mag 2014, 23:14
no, ma vedrai come se la giocheranno in società...

beh in rosa quest'anno non c'è ergo è un innesto nuovo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Citazione di: Pablito1977 il 05 Mag 2014, 23:15
beh in rosa quest'anno non c'è ergo è un innesto nuovo
certo non ti fa fare il salto di qualità, almeno nell'immediato, pur essendo bravo

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Fate una squadra decente e non mandate via gli unici boni che abbiamo, a cominciare da Marchetti! Lotito, spendi per dio e prendi pure un allenatore vero! Non ce la facciamo più!

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: bizio67 il 05 Mag 2014, 23:17
certo non ti fa fare il salto di qualità, almeno nell'immediato, pur essendo bravo

A prescindere dalla contestazione...gli animi esagitati per la stagione andata...dobbiamo metterci in testa che soldi ne abbiamo pochini e per comprare qualche buono dobbiamo vendere o innestare primavera e parametri zero...FD Cataldi e Giovinco o Quaglia dalla juve mi sembra un buon inizio

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
I primavera li lanciano subito nella mischia società di bassa classifica.Normalmente squadre come le strisciate ma  anche altre medio-forti li danno in prestito.Perchè non sono pronti.Pochissimi sono predestinati e possono stare in serie a a 17/18/19  anni,gli altri prima devono maturare.Dobbiamo aspettare 2-3-4 anni che maturino,facendoci  nel frattempo campionati da 8-10 posto,e vedere SE esplodono?Mica sono tutti Messi o Keita(chiaramente con le dovute proporzioni).O davvero credete alle stro.....e di Tare che,siccome la primavera è forte contro i pari età,è già valida per il massimo campionato?
Massimo 3 da aggregare,gli altri in prestito.
Perchè quando tu punti sulla primavera vedrai forse risultati fra qualche anno,mentre chi compra Mertens,Callejon,Borja  Valero,Rossi,Benatia,Gervinho,Icardi,Iturbe(chi lo comprerà) Giorginho ecc ecc i risultati li vede subito.Una cosa è fare squadre competitive,un altra  fare investimenti minori per eventuali plusvalenze dopo anni.Tipo l'Udinese.

Parametri zero buoni  ne trovi 1 su 10.Quelli buoni vanno  dove se pagano soldi veri.Tipo  Milan,Juve,Inter,Napoli,Roma  o estero.A te gli scarti,fra i quali qualche giocatore discreto ogni tanto.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
il problema dei giocatori giovani esiste solo in italia...vai a vedere il Liverpool quanti ultra trentenni ha...o il borussia solo esempi veloci

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: WhiteSnake il 05 Mag 2014, 23:28
I primavera li lanciano subito nella mischia società di bassa classifica.Normalmente squadre come le strisciate ma  anche altre medio-forti li danno in prestito.Perchè non sono pronti.Pochissimi sono predestinati e possono stare in serie a a 17/18/19  anni,gli altri prima devono maturare.Dobbiamo aspettare 2-3-4 anni che maturino,facendoci  nel frattempo campionati da 8-10 posto,e vedere SE esplodono?Mica sono tutti Messi o Keita(chiaramente con le dovute proporzioni).O davvero credete alle stro.....e di Tare che,siccome la primavera è forte contro i pari età,è già valida per il massimo campionato?
Massimo 3 da aggregare,gli altri in prestito.
Perchè quando tu punti sulla primavera vedrai forse risultati fra qualche anno,mentre chi compra Mertens,Callejon,Borja  Valero,Rossi,Benatia,Gervinho,Icardi,Iturbe(chi lo comprerà) Giorginho ecc ecc i risultati li vede subito.Una cosa è fare squadre competitive,un altra  fare investimenti minori per eventuali plusvalenze dopo anni.Tipo l'Udinese.

Parametri zero buoni  ne trovi 1 su 10.Quelli buoni vanno  dove se pagano soldi veri.Tipo  Milan,Juve,Inter,Napoli,Roma  o estero.A te gli scarti,fra i quali qualche giocatore discreto ogni tanto.
La Lazio non può essere l'Udinese, non possiamo finire decimi l'anno prossimo. Una stagione può essere negativa , due no.
Per me i due centrali devono essere forti, un terzino destro che possa avere qualità diverse da Konko, a centrocampo piedi buoni, basta Gonzalez e Ledesma deve essere la prima scelta della panchina non il titolare
Biglia deve avere un corridore dai piedi buoni vicino, Romulo mi piace al posto di Gonzalez.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Pablito1977 il 05 Mag 2014, 23:35
il problema dei giocatori giovani esiste solo in italia...vai a vedere il Liverpool quanti ultra trentenni ha...o il borussia solo esempi veloci
sono d accordo, dipende semplicemente da come vengono gestiti i giocatori giovani.
all estero li sanno gestire meglio che in italia .
detto questo a me piace il progetto della lazio fondato sui giovani anche perchè nn sono giocatori qualcunque potrebbero diventare giocatori fortissimi in breve tempo, nn penso che keita sia stato solo un caso.
io spero molto anche in tounkara ,cataldi, guerrieri , minala ecc. , invece potrebbe nascere una lazio bella e giovane, io ci punterei. :)

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Il tempo darà le sue risposte, il momento della verità ormai è arrivato: O si fa una grande squadra o stavolta Claudio Lotito vedrà la sua fine. Niente scommesse, niente acquisti inutili, massima serietà e soprattutto niente scuse. I SOLDI CI SONO. 
-2 Centrali
-1 Terzino sinistro
-Un centrocampista dinamico
Mi basta questo, ma che siano nomi importanti e cosa ancora piu importante nomi che facciano sognare, è finito il tempo dei progetti.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Pablito1977 il 05 Mag 2014, 23:35

Stai paragonando la scuola calcistica giovanile inglese e tedesca a quella  italiana?Ma lo vedi il livello del campionato?E le figuracce nelle coppe?Dovresti anche sapere che in Italia per 20 anni i settori giovanili è come se non fossero esistiti.Non parliamo del confronto tra investimenti finanziari e in strutture tra l'italia e quelle 2 nazioni.Siamo e saremo molto indietro.Almeno per 5 anni.
Se ti piace credere che le primavere italiane sfornino talenti del genere ok.
Le migliori primavere europee scovano talenti  in giro  per il mondo da anni,da molto prima che iniziasse Tare.Che sta  facendo bene ma se mi paragoni la nostra primavera a quella  del Borussia,Barcellona,Real,Ajax,Liverpool,Anderlecht ecc secondo me sei fuori strada.Magari 1 giorno,ma se nel frattempo la prima squadra non migliora nei suoi elementi d'esperienza  non schiodi dal vorrei ma non posso.
Io non ho la  pazienza di vedere fra 5 anni una squadra provveniente dalla primavera  che se la gioca,forse,per entrare in champions  league.Non la voglio fra 4-5 anni.la voglio l'anno  prossimo,come la volevo quest'anno.Come la volevo  l'anno scorso e ogni santo anno da quando tifo.Sono giovane e ambizioso,rispetto la storia ma punto a migliorarla non a ripeterla.

Ebbene possiamo benissimo fallire anche  l'anno prossimo.Mica ci  sono leggi  cosmiche ad impedirlo.Potremmo andare meglio.Ma invece del decimo posto il  settimo,ottavo poco mi cambia.Come  poco mi cambia  lottare fino all'ultimo  minuto dell'ultima giornata con l'Udinese o Torino  di turno per acciuffare il sesto.Sono arrogante,il sesto è il punto di partenza minimo,già sudarselo eccessivamente è sintomo di non-miglioramento.

Discussione precedente - Discussione successiva