Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: HurricanEagle il 06 Mag 2014, 03:26
                         Berisha

x                  x                 x              Radu

x                 Biglia          Lulic

Candreva         Klose          Keita

4 titolari
trovassero 4 titolari veri, di quelli che impari la filastrocca della formazione a memoria.
se lulic ha deciso di salutarci, allora ne trovassero 5 di titolari.
da qui non si scappa.
ci vogliono tanti soldini.
pensateci bene a come riempire quelle caselle, perché è arrivato il momento di sganciare gli assegni potenti se vi volete riabilitare ai nostri occhi.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ieri ero allo stadio e mi sono annotato alcune cose, che in ogni caso il 90% del forum già sa..

1) Servono urgentemente dei difensori centrali affidabili, possibilmente non scommesse...ieri per il verona è bastato accellerare 10 minuti per infilarci. Facciamo ridere li in mezzo
2) Basta con Konko, gioca si e no 25 partite l'anno difende male ed attacca peggio...cosa ne facciamo?
3) Servono centrocampisti che sappiano fare le 2 fasi, l'unico che ogni tanto accompagnava l'azione era Lulic. (Dei centrocampisti alla Vidal, Nainggolan, anche Romulo..)
4) Serve una punta, Klose ormai ha dato il fritto...speriamo Djordjevic non sia una pipparsugo, anche perchè la società ha fatto capire che non comprerà un altro attaccante.

5) basta con REJA...il primo tempo di ieri è stato agghiacciante. Nessuno e dico NESSUNO che si muoveva senza palla, tutti fermi. Ma io dico, questi sono venuti a fare le barricate ed a giocare in contropiede avevano 9 giocatori dietro la linea della palla e non vedevo mai nessuno muoversi per cercare di aprire la loro difesa (escluso il povero Mauri che schierato li mi faceva pena, e non ha neanche giocato male)

1) arrivera' un centrale e mezzo, poi biava e uno degli altri tre inguardabii
2) konko resta. arrivera' un suo rincalzo o uno buono a dx e sx
3) c'e' onazi, basta farlo giocare. ma partira' lulic che verra' rimpiazzato da un isla o uno simile, il    centrocampo non regge biglia, cmq, e' una questione tattica.
4 ) klose ha firmato, c'e' djordjevic . un'altra punta non arrivera' .
5 ) reja resta

tu hai ragione su tutto, io spero di aver sbagliato tutto quello che ho scritto, ma credo che me ce potrei gioca' i soldi . andra' come ho scritto .

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Ulissechina il 06 Mag 2014, 10:07
Una cosa che mi chiedevo e vi chiedo, c'è un progetto per il futuro della S.S. Lazio oppure si vive alla giornata, alla dove cojo cojo?
Quando rinnovi il contratto a Klose, Mauri, ti preoccupi che Biava voglia andare a Bergamo, ti troverai Reja per un altro anno (che sia benedetto, ma c'è di meglio in giro) quale progetto c'è in questa Lazio di vecchi?
Un paio di pezzi forse saranno ceduti a fine anno, mi riferisco a Marchetti e Lulic, quale progetto c'è in questa società? quello di fare cassa e mollare tutto oppure di farci fare dei campionati tipo Lazio anni 80?
A voi la palla.
questa è la mia paura

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: pantarei il 06 Mag 2014, 10:18
1) arrivera' un centrale e mezzo, poi biava e uno degli altri tre inguardabii
2) konko resta. arrivera' un suo rincalzo o uno buono a dx e sx
3) c'e' onazi, basta farlo giocare. ma partira' lulic che verra' rimpiazzato da un isla o uno simile, il    centrocampo non regge biglia, cmq, e' una questione tattica.
4 ) klose ha firmato, c'e' djordjevic . un'altra punta non arrivera' .
5 ) reja resta

tu hai ragione su tutto, io spero di aver sbagliato tutto quello che ho scritto, ma credo che me ce potrei gioca' i soldi . andra' come ho scritto .

Speriamo bene guarda o premariamoci a galleggiare fra il 6° e il 10° posto per un bel po d'anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Speriamo bene guarda o premariamoci a galleggiare fra il 6° e il 10° posto per un bel po d'anni

credo che lotito abbia l'europa league come traguardo ogni anno, la qualificazione intendo.
quando va' bene 4/6 posto , quando va male 7/10 posto.

ma il 31 agosto si fanno i conti. squadraccia ? nessun abbonamento e disdette tv.

lui lo sa' bene.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
il reparto più in crisi è la difesa, da ricostruire a prescindere di tutto, dal cambio di allenatore e modulo a quello dei possibili rinnovi dei giocatori in scadenza
attualmente di Biava, Dias, Ciani, Novaretti, Cana non uno è idoneo a giocare titolare in una squadra vuole arrivare tra le prime 8-10 in campionato, ci vogliono 2 titolari che giochino come centrali di difesa e poi scegliere due di questi (escluso Novaretti) per fagli fare le riserve, l'ideale sarebbe sbolognare via Cana e Novaretti, magari anche Ciani che a me non dispiace ma a molti non piace e tenere i due vecchi ancora per un anno e fagli fare le riserve con magari un giovane alla Serpieri o Crescenzi per poi mandarli via il prossimo anno
altra parte della difesa da sistemare è la fascia destra, dove gioca Konko, giocatore cresciuto nel mito "è bono ma fracico" che lo sta sfatando giocando penosamente partite su partite, fino al momento in cui non si romperà, anche come terzino destro c'è da trovare una alternativa e sperare in una crescita di Cavanda come riserva.
A Sinistra abbiamo un titolare, Radu, affidabile, quello che manca è una riserva, e in caso di assenza del rumeno anche da quella parte siamo in affanno

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vertonghen per Onazi  si potrebbe fare,visto che loro vorrebbero Eddy e a noi serve un big la dietro.
Un altro centrale tra Rever Astori Musacchio P.Miranda Rhodolfo Doria
Un terzino sinistro , Jansen con l'amburgo quasi retrocesso
Terzino destro , sorpresa del campionato Belga , Meunier .

15 milioni circa.

Poi si naviga a vista per eventuali opportunità estive.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: alby1608 il 06 Mag 2014, 10:34
il reparto più in crisi è la difesa, da ricostruire a prescindere di tutto, dal cambio di allenatore e modulo a quello dei possibili rinnovi dei giocatori in scadenza
attualmente di Biava, Dias, Ciani, Novaretti, Cana non uno è idoneo a giocare titolare in una squadra vuole arrivare tra le prime 8-10 in campionato, ci vogliono 2 titolari che giochino come centrali di difesa e poi scegliere due di questi (escluso Novaretti) per fagli fare le riserve, l'ideale sarebbe sbolognare via Cana e Novaretti, magari anche Ciani che a me non dispiace ma a molti non piace e tenere i due vecchi ancora per un anno e fagli fare le riserve con magari un giovane alla Serpieri o Crescenzi per poi mandarli via il prossimo anno
altra parte della difesa da sistemare è la fascia destra, dove gioca Konko, giocatore cresciuto nel mito "è bono ma fracico" che lo sta sfatando giocando penosamente partite su partite, fino al momento in cui non si romperà, anche come terzino destro c'è da trovare una alternativa e sperare in una crescita di Cavanda come riserva.
A Sinistra abbiamo un titolare, Radu, affidabile, quello che manca è una riserva, e in caso di assenza del rumeno anche da quella parte siamo in affanno

Il titolare affidabile c'è costato 4 punti. Cappellata col Toro e gol di Kurtic. Cappellata col Verona e gol di Romulo. " Il titolare affidabile"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Ulissechina il 06 Mag 2014, 10:14
Hai rinnovato a tre giocatori vecchi, il che significa che in quei ruoli sei coperto da gente ultra trentenne.

ha rinnovato solo Klose, ad oggi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Penso che prima di focalizzarci su allenatore o giocatori, la società, ovvero Lotito ed il suo staff, deve riunirsi in una stanza, guardarsi negli occhi e serenamente deve dirsi e dire che tipo di ambizione ha questa società, quali sono i suoi obiettivi: la salvezza, centroclassifica, squadra fatta di giovani per valorizzarli e patrimonializzare, puntare ad un piazzamento in EL, ambire a competere per entrare in CL, lottare per il vertice ?
Questa è la madre di tutte le premesse, vale per tutte le aziende, e per le persone: porsi degli obiettivi.
Inutile e dannoso dirsi bugie, sapendo di dirle, vendere illusioni o slogan, ora il pallino ce l'ha la società.
Non se ne esce, questa è la cosa da premettere, poi il resto è una conseguenza.
Ad ogni buon conto, dovessimo pure lottare per la retrocessione, per quel che mi riguarda starò con sciarpa e bandiera al mio posto, perché il tifoso critica, si incavola, ma TIFA, altrimenti non può definirsi tifoso.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: el jardinero il 06 Mag 2014, 10:39
Il titolare affidabile c'è costato 4 punti. Cappellata col Toro e gol di Kurtic. Cappellata col Verona e gol di Romulo. " Il titolare affidabile"

vabbè se ci facciamo prendere dall'isteria e bocciamo anche Radu ok, nulla vale a dire che con il verona era schierato come centrale di centrocampo per l'uscita di Cana e che generalmente tira la carretta in difesa da solo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: reds1984 il 06 Mag 2014, 09:33
credo che radu abbia esaurito il suo ciclo alla lazio
ma per favore non diciamo sciocchezze! Radu e' l'unico in difesa che è' da confermare a occhi chiusi

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: alby1608 il 06 Mag 2014, 10:51
vabbè se ci facciamo prendere dall'isteria e bocciamo anche Radu ok, nulla vale a dire che con il verona era schierato come centrale di centrocampo per l'uscita di Cana e che generalmente tira la carretta in difesa da solo

Non ho detto che Radu non sia da confermare. Voglio solo dire che questa squadra sarebbe perfettibile ovunque e in ogni elemento. Perchè se noi per primi idolatriamo giocatori bravi ma non determinanti ( è il caso di Radu), ci facciamo solo del male.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Radu non si tocca

:since

AVANTI LAZIO

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: RubinCarter il 06 Mag 2014, 10:38
Vertonghen per Onazi  si potrebbe fare,visto che loro vorrebbero Eddy e a noi serve un big la dietro.
Un altro centrale tra Rever Astori Musacchio P.Miranda Rhodolfo Doria
Un terzino sinistro , Jansen con l'amburgo quasi retrocesso
Terzino destro , sorpresa del campionato Belga , Meunier .

15 milioni circa.

Poi si naviga a vista per eventuali opportunità estive.

tutti nomi molto interessanti....dubito però che il tottenham si privi del suo miglior difensore  :D
uno di quei DC sarebbe ottimo .....in ordine di preferenza (personale):
1) Musacchio
2) Astori
3) Doria
4) Rever
5) Rhodolfo
6) P.Miranda
oltre Jansen dall'Amburgo prenderei anche Tah classe 1996 difensore centrale da un grandissimo avvenire può giocare anche terzino e il TQ turco Cahlanoglu (o come catso se scrive  :D ) molto forte.....
Meunier mi piace grande fisicità ma allo stesso tempo molto bravo tecnicamente....può giocare da ambo i lati sia da terzino che centrocampista....da un pò di anni a questa parte il Belgio sta sfornando tantissimi talenti..

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Ma per favore.
Ha sbagliato la partita, stop.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.145
Citazione di: Meranetto il 06 Mag 2014, 11:55
Ma per favore.
L'errore che ha fatto ieri lo ha fatto tante, troppe volte, però lo terrei.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ragazzi ieri ci sono stato errori individuali di tutta la difesa. La differenza è che:

Konko= è brutto dirlo ma non aveva voglia di giocare, nel secondo tempo quando le squadre si sono allungate non saliva mai pure con tutto lo spazio avanti si limitava a fare i cross sulla trequarti, una tristezza inconcepibile... senza parole davvero. VIA SUBITO

Cana = sappiamo che non dà garanzie ed è tremendamente lento nei contropiedi, l'ho visto saltare più volte da Toni che non è certo un velocista.

Biava = beppino ci mette sempre tanto mestiere ma ieri è finito del vortice con tutta la difesa anche se è l'unico che spesso regge la baracca, l'età si fa sentire dovrebbe essere la prima riserva invece è  l'unico centrale buono.

Radu = partita veramente brutta e piena di amnesie ma le sue capacità le conosciamo da anni e la grinta ce la mette sempre.

ERGO:
Serve un terzino destro titolare io Konko che ti fa un piacere a giocare non lo voglio più vedere. Ovviamente servono anche due centrali titolari ma quello mi pare scontato.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Meranetto il 06 Mag 2014, 11:55
Ma per favore.

ma mica per ieri.
io ero allo stadio, e me lo dite voi che ha fatto quel liscio, perché non mi ero accorto fosse stato il rumeno. ero troppo impegnato a smadonnare. e inoltre non ho neanche capito se berisha ha chiamato la palla o meno.

a mio parere radu non gioca molto bene dall'anno passato. i suoi infortuni vengono notati meno di quelli di konko perché non sono frequenti, ma durano sempre molto.

certo non è il primo da cedere, ma io penserei a rifondare completamente la difesa. konko biava dias radu cana ciani novaretti pereirinha cavanda: tutti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml?refresh_cens

15:21 LAZIO, LULIC-CANDREVA IN PARTENZA

Grandi manovre in casa Lazio. Secondo "Il Tempo", sia Antonio Candreva che Senad Lulic sarebbero in partenza. Uno dei nomi candidati a sostituirli è quello di Ivan Rakitic, capitano del Siviglia.

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva