Ricordatevi che l'anno prossimo, purtroppo, giocheremo solo campionato e Coppa Italia, quindi se io ritenevo che con l'inserimento di Cataldi in un centrocampo Onazi/Gonzalez - Ledesma - Biglia si poteva giusto cercare un'alternativa a Ledesma, ora penso che a centrocampo stai bene così, con l'inserimento di Cataldi e basta, anzi, Minala a questo punto dovrebbe andare in prestito, perché con Onazi e Gonzalez davanti in una stagione con solo campionato e Coppa Italia non troverà mai spazio. Infatti, Lulic verrà ceduto e i suoi soldi verranno reinvestiti in un'ala di ruolo, non in una mezzala, ma anche qui è comunque un qualcosa in più per la prossima stagione, perché Candreva e Keita le giocano tutte e 38 senza problemi, però vabbè... un'ala di ruolo come riserva serve, quindi va bene. Tuttavia, si parla di Hunt, 28 anni, forte, tanta esperienza in 10 anni con il Werder Brema, che però appunto gioca in una squadra che negli ultimi anni non è più ai fasti degli anni passati, quindi ci può stare che lo prendiamo. Stessa cosa per Dzsudzsak, 28 anni, forte, ma gioca in Russia, ci può stare che lo prendiamo, mentre non ci può stare ad esempio Bonaventura, perché gioca già in Serie A, ti chiedono minimo 12 milioni, ha 25 anni e non ci viene a fare la riserva di uno che ha 6 anni meno di lui in una stagione dove giocheremo solo campionato e Coppa Italia.
Cataldi sarà la riserva di Biglia, ha caratteristiche più adatte per fare la riserva di Biglia rispetto a un Kone, è vero che comunque avrà meno spazio senza le coppe europee, ma anche meno pressione.
Vedo poi che continuate a mettere Biglia vertice basso di un centrocampo a tre, eppure a me sembra chiaro che in quel ruolo rende la metà.
E' fondamentale comunque l'acquisto di due difensori, quello sicuramente è la priorità, il terzino destro e l'ala servono, ma sono un qualcosa in più per una stagione con solo campionato e Coppa Italia. Come terzino destro prenderei Vrsaljko del Genoa, oppure Maxi Pereira del Benfica, mi piacerebbe anche Abate ma è impossibile, guardate chi è il procuratore... Vrsaljko penso che sia il più facile da prendere, ci metti soldi + Cavanda o Pereirinha e Preziosi ci sta, sempre se arrivi prima del Milan.