Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.464
Citazione di: Ardaizinho il 16 Mag 2014, 20:46
lo hanno fatto sto nome e in studio Anselmi ha letto scadenza 2015...
Intendendo cosa?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Ardaizinho il 16 Mag 2014, 20:46
lo hanno fatto sto nome e in studio Anselmi ha letto scadenza 2015...
È scarso, parecchio.
Inoltre nel 2009 ci prese per il culo pure.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.464
Citazione di: JSV23 il 16 Mag 2014, 20:49
È scarso, parecchio.
Inoltre nel 2009 ci prese per il culo pure.
E allora speriamo di no. Mi ricordo che l'ultimo anno di Reja lo stesso Mister diceva che stavamo seguendo qualcuno del PSV (? Non ricordo se fosse proprio questa squadra, giocava in EL contro una italiana, o qualcosa del genere, ricordate?)...

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: sorazio il 16 Mag 2014, 20:39
ho sentito in radio che lunedì ci saranno le visite mediche a torino per lulic, a noi 15 più erquaglia

Per me è un errore venderlo a queste condizioni, e soprattutto venderlo prima del mondiale, se facesse un ottimo torneo potrebbe valere molto di più.
Non capisco dove sta il rafforzamento tale da rendere necessario questo sacrificio.
A parte il rafforzamento del bilancio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mag 2014, 20:51
E allora speriamo di no. Mi ricordo che l'ultimo anno di Reja lo stesso Mister diceva che stavamo seguendo qualcuno del PSV (? Non ricordo se fosse proprio questa squadra, giocava in EL contro una italiana, o qualcosa del genere, ricordate?)...
a me pare dell' AZ che giocava contro l'udinese.comunque sullo stopper svedese ne hanno parlato così tanto per dire non che ci siano conferme tranquilli per il momento  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.464
Citazione di: Ardaizinho il 16 Mag 2014, 20:54
a me pare dell' AZ che giocava contro l'udinese.comunque sullo stopper svedese ne hanno parlato così tanto per dire non che ci siano conferme tranquilli per il momento  :)
Esatto, era l'AZ. Nomi interessanti? (Non credo).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mag 2014, 20:58
Esatto, era l'AZ. Nomi interessanti? (Non credo).
L'AZ in questo momento è una squadretta.
Ottava in eredivisie, io di interessante non ho visto nulla o quasi, specialmente dietro.
Certo mica le ho viste tutte.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: sorazio il 16 Mag 2014, 20:39
ho sentito in radio che lunedì ci saranno le visite mediche a torino per lulic, a noi 15 più erquaglia

Che radio?

Detto questo prezzo oltre al congruo...anche se io Lulic non l'avrei mai venduto fino alla fine dei suoi giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Se Berisha venisse squalificato ci sarebbe Oscar Ustari. Beh!! Il profilo è quello giusto, specialmente per gli infortuni, anche abbastanza gravi.....

:o :o :o :o :o

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Lo portano direttamente in paideia con l'eliambulanza?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Ardaizinho il 16 Mag 2014, 20:39
Reja pare abbia detto sempre citando magliocchetti che potrebbero essere anche stranieri che giocano in Olanda.non per forza olandesi

Eric Botteghin del Groningen(brasiliano con passaporto italiano), 26 anni, 192 cm, non uno rapido però credo il miglior centrale quest'anno in Eredivise per rendimento. 
L'altro potrebbe essere Guram Kashia, Georgiano(quindi extracomunitario) del Vitesse, 26 anni, 185 cm, anche lui grande rendimento in questa stagione.
Ci sono anche altri giovani interessanti, ma olandesi.

Certo che andare a pescare un difensore in un campionato dove Pellè fa di media un gol a partita, ti deve proprio uscire fuori il colpaccio a pochi soldi. Io credo che Reja abbia scherzato proprio per questo motivo.
Se noi dobbiamo rifondare la difesa e andiamo a pescare in Olanda, me sa che l'anno prossimo i "Botteghin'" piangeranno tanto!

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mag 2014, 20:51
Era l'Utrecht, forse il giocatore a cui ti riferisci è Van Wolfsvinkeln (non so se si scrive cosi). Lo seguivamo qualche anno fa, poi è andato allo Sporting Lisbona. In Olanda secondo me i buoni sono Bruma che pero è arrivato solo l'anno scorso e non lo danno, Rekik sempre del PSV, De vrij e Janmaat(terzino) del Feyenoord. Questi so buoni, il resto tutta me**a.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 16 Mag 2014, 19:27
ragazzi l'85%, e mi tengo basso, delle riserve della Juventus da Noi sarebbe titolare inamovibile.
Io non schiferei Caceres, Isla, Ogbonna, Giovinco, ma nemmeno Peluso e Padoin.
Anche perchè se ci danno solo soldi non è detto che arrivi gente migliore tra l'altro.

Io sono d'accordo con te quando dici che diverse riserve della Juve da noi farebbero i titolari, però se io tolgo un pezzo importante della squadra, non mi vado a prendere un Peluso o un Padoin a 30 anni, quando ormai hanno poco da poter migliorare. Se io ti do Lulic a 15-18 mln, me lo vado a scegliere io il giocatore, indubbiamente forte e  anche di prospettiva. I vari Peluso(che per me è molto inferiore a Radu), Padoin ect ormai quelli sono, ti appesantiscono solo il monte ingaggi. Io sono sempre contrario agli scambi 1 x 2, a meno che non sia la mia squadra a farli. Piuttosto ci aggiungo qualche milione e mi prendo Asamoah(per dirne uno) o altri 10 e mi prendo Vidal(non arriva mai, ma parlo come principio).

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Lulic per oltre 7 milioni sarebbe roba da circonvenzione d'incapaci...magari ce cascano.

(e vabbè...sempre sia lodato Senad...ovvio...ma prima l'ammollammo a qualcuno e meglio è -imho)

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Prendetemi per pazzo ma io tra Quagliarella e Djordjevic preferisco di gran lunga il primo. (ho visto Djorjdevic un po di volte, classico attaccante di provincia da 10 golletti)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Biafra il 17 Mag 2014, 00:10
Lulic per oltre 7 milioni sarebbe roba da circonvenzione d'incapaci...magari ce cascano.

confermo

Discussione precedente - Discussione successiva