Citazione di: Thunder il 21 Mag 2014, 16:38
L'unico di cui mi fido un po sul calciomercato e che rispetta un po i lettori(a differenza dei giornalai) é Di Marzio. Se Tare dice che interverremo pesantemente in difesa, lo stesso Reja parla di 3-4 acquisti in difesa e Di Marzio(il primo ad averne parlato) mi dice che la Lazio è in trattativa per De Vrij(valutato più di 10 mln dal Feyenoord) e vuole chiudere anche per Astori(valutato anche lui sui 10 mln), io deduco che la Lazio abbia deciso finalmente e giustamente(dopo gli orrori di quest'anno) di fare le cose per bene in difesa. Per cui non posso accettare che un quaquaraquà dica che Reja, di fronte a una situazione del genere, abbia chiesto fortemente un 33enne del Sassuolo. Ho troppo rispetto per Reja anche solo per pensarla una cosa del genere, cosa che i quaquaraquà non hanno, ne per il professionista e ne per i lettori/ascoltatori.
Sbaglio a fare questo ragionamento?
Il ragionamento fila, è perfetto.
Secondo me però sbagli perchè è un ragionamento logico che prescinde da quello fatto da questa società negli ultimi dieci anni, che di logico ha ben poco.
Poi oh, spero che invece sia io a sbagliare.
Ma, imho, il "interverremo pesantemente in difesa" di Tare sta per "compreremo 3/4 giocatori", che combacierebbe con quanto detto pure da Reja.
Solo che sti 3/4 giocatori credo saranno del solito cabotaggio......
Insomma io mi accontenterei pure di
uno solo forte vero, che sia sto De Vrij (che io non conosco) o chi per lui.
E forse pure Reja, visto che se fosse vero (ma poi sarà vero?) che ha chiesto P. Cannavaro, magari è proprio per fare
almeno uno forte e uno esperto e rodato (anche se certo non eccelso), evitando di restare con in mano si uno forte vero, ma poi per il resto una miriade di esotiche scommesse.