Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Ardaizinho il 21 Mag 2014, 22:29
Magliocchetti ha lasciato intendere che de vrij era sugli spalti a Lazio-verona
Ma a favore o contro la contestazione?  :p
Dai, sembra avanzata la cosa. Speriamo, credo possa essere un buon acquisto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Mag 2014, 21:21
secondo me si, se astori e l'olandese son valutati una decina di milioni trovo gia molto molto difficile che li prenda la lazio, ma se anche mi sbagliassi su questo sono sicuro che sia impossibile che li prenda ambedue. Molto piu' probabile che, se è vero che la lazio li segue, sia uno la prima scelta e l'altro la seconda, impossibile ambedue. Da questo potrebbe dedursi che il secondo centrale sia uno low cost (cannavaro appunto).

se sono valutati 10 l'uno e si ha la volontà di prenderli si possono prendere a 16/18 entrambi.
Sempre si abbia la volontà di rifondare la difesa difficile che ci si fermi a uno per risparmiare la metà e prendere un Cannavaro che vale la metà di Biava che parte.
Altrimenti stai come stai adesso.

Citazione di: Charlot il 21 Mag 2014, 19:29
Sky: Lotito chiede 10 milioni per Radu

a Sky sono quasi tutti romanisti se non mi ricordo male..   :)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Cmq a me sta cosa, fosse vera, che per convincere un giocatore gli dobbiamo "fa vedè casa" me fa troppo ride.
O piagne...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Sam Cromwell il 21 Mag 2014, 22:36
Cmq a me sta cosa, fosse vera, che per convincere un giocatore gli dobbiamo "fa vedè casa" me fa troppo ride.
O piagne...

Lo fanno tutti.
E non è per mostrargli l'argenteria, santa pace.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2014, 22:25
il direttore sportivo mica l'agente.
Comunque dai se  è vera la cosa del giocatore a formello mi sembra una tratattiva molto avanzata. Lo so che muori dalla voglia di contraddirmi, ma mesa che te attacchi arca :)

:lol:
cmq ho letto ora il privato mortacci tua

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
:lol:
cmq ho letto ora il privato mortacci tua
ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahah
ho pensato " ci è rimasto male e non mi ha risp.."

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Meranetto il 21 Mag 2014, 22:40
Lo fanno tutti.
E non è per mostrargli l'argenteria, santa pace.
Perdonami, ma chi è che lo fa?
Forse dopo che l'acquisto è concluso, per fargli vedere le strutture e l'ambiente di lavoro nel quale andrà.
E allora speriamo che sia concluso, io lo spero!
Ma prima a me, per un certo livello di squadre, non risulta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cme de vrij sarebbe un ottimo acquisto davvero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
cme de vrij sarebbe un ottimo acquisto davvero.
Sarebbe proprio un bell'inizio.
Djordjevic De Vrij e il rientro di Cataldi. Non male.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Sara' venuto con l'agente a trattare l'ingaggio a conoscere il presidente o chi per lui, a vedere la citta' eddaje ma che e' venuto a vede formello

Sent from my iPhone using Tapatalk

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
scusate ma se sto devrij rischia di sfondare al mondiale perche' il feyenoord dovrebbe venderlo adesso? secondo me non ha senso, so tutte cazzate.

come spesso e' capitato, ci diranno che non l'hanno mai trattato (cosa magari vera)

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Qualcuno che per favore riporta dettagliatamente cosa ha detto Magliocchetti su De Vrij?  :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Davy_Jones il 21 Mag 2014, 22:56
scusate ma se sto devrij rischia di sfondare al mondiale perche' il feyenoord dovrebbe venderlo adesso? secondo me non ha senso, so tutte cazzate.

come spesso e' capitato, ci diranno che non l'hanno mai trattato (cosa magari vera)

o magari lo abbiamo trattato molto prima

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771

Perche è in scadenza 2015 e a gennaio se non lo vendono si accorda con chi vuole a zero euri.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

perché stanno con le pezze al culo. Va a scadenza e se durante il mondiale fa disastri o si fa male restano col cerino in mano.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
E' venuto nella capitale, un viaggio in una delle più belle città del mondo, magari con la fidanzata, un W.e.,  ha fatto anche un salto a Formello , non credo che la visita nel centro sportivo sia fondamentale per la scelta di un giocatore e della famiglia, oltre i soldi ci saranno motivazioni più sensate che non il campo di allenamento...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 21 Mag 2014, 22:56
Qualcuno che per favore riporta dettagliatamente cosa ha detto Magliocchetti su De Vrij?  :D
ha detto che la trattativa è in fase avanzata nonostante quello che dicono in Olanda e che a lui non risulta che abbia visitato il centro sportivo ma un'altra cosa dove è stato bravo a passare inosservato.al che dallo studio hanno insinuato lo stadio a Lazio -Verona e lui ha sorriso lasciando intendere quello.dice pure che la società ha storto un po il naso su tutto questo trapelare di notizie preferiva portare a termine l'operazione nell'ombra.poi ripete che reja vuole quagliarella

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Se arriva non aspettiamoci però, almeno da subito, che sia Nesta.
Va aspettato, deve imparare come si difende da noi.
Perché se al primo errore Reja lo mette fuori e la gente lo fischia alla lettura delle formazioni non andiamo lontano.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Comunque io continuo e continuerò a ripetere all'infinito che Quagliarella è meglio di Djordjevic. Non voglio fare quello che giudica subito male, ma a me Djordjevic non piace molto (lieto si sbagliarmi).
Invece mi piacerebbe molto Eder della samp in attacco oppure Iago Aspas del Liverpool. Ma poi solo a me sembra che per la Lazio il mercato in premier non esiste? Non trattiamo mai con le squadre inglesi, l'unica il Norwich dal quale prenderei Leroy Fer centrocampista Olandese che gioca in nazionale con De vrij, molto forte.

Discussione precedente - Discussione successiva