Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Berserkr il 24 Mag 2014, 00:26
Cardozo del Benfica si svincolaaaaaaaaa

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Magari, pero come prime punte pare che siamo al completo

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-de-vrij-il-feyenoord-vuole-garanzie-bancarie-il-milanista-de-jong-e-pronto-per-la-serie-a-44376

Lazio-De Vrij, il Feyenoord vuole garanzie bancarie. Il milanista De Jong: "È pronto per la Serie A"

AVANTI LAZIO
Che vuol dire garanzie bancarie? É na cosa che si puo risolvere facilmente oppure è piu complicata?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Splash21 il 23 Mag 2014, 21:56
Il fratello un po' più bravo di Foggia.

Pensa che a me mi piaceva anche Foggia, non riesco a capire perchè abbia fatto sta brutta fine, credo che almeno in una squadra di bassa classifica in serie a potesse giocarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Berserkr il 24 Mag 2014, 00:42
Rescissione consensuale.
Prenderlo a gratis ORA

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Io non lo prenderei, personalmente preferirei l'anno prossimo vedere giocare qualche partita a Tounkara che secondo me, potenzialmente, potrebbe diventare più forte di Keita. Se prendiamo un'altra punta, dovendo giocare solo in campionato, Tounkara troverebbe troppo poco spazio.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2014, 13:37
http://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/tare-promette-cinque-colpi-e-lazio-da-primi-posti-de-vrij-e-luomo-giusto-il-12-maggio-ho-capito-il-potenziale-dei-tifosi-44375

Tare: 4-5 colpi, modulo 4-3-3 e 4-2-3-1, squadra offensiva e dinamica.

Mi sa che è futto in discussione, forse anche Reja.

Sembra proprio così, sembra un messaggio a Reja: puntare sui giovani, modulo offensivo, squadra aggressiva

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Giako77 il 24 Mag 2014, 14:06
Sembra proprio così, sembra un messaggio a Reja: puntare sui giovani, modulo offensivo, squadra aggressiva
Si pero una squadra offensiva e dinamica non è una squadra di Reja. Secondo me la sua posizione non è cosi salda come sembra.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 24 Mag 2014, 14:09
Si pero una squadra offensiva e dinamica non è una squadra di Reja. Secondo me la sua posizione non è cosi salda come sembra.

Si perchè se vuoi una squadra offensiva, dinamica e che punti sui giovani o non scegli reja oppure chiedi a Reja di non essere reja. Oppure ancora chiedi a reja di fare un passettino indietro e lasciare + spazio a bollini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
a me sembra che tare abbia fatto la descrizione tattica del pelato ( affettuosamente) che affianca sempre reja..... ho le allucinazioni?

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Giako77 il 24 Mag 2014, 14:15
Si perchè se vuoi una squadra offensiva, dinamica e che punti sui giovani o non scegli reja oppure chiedi a Reja di non essere reja. Oppure ancora chiedi a reja di fare un passettino indietro e lasciare + spazio a bollini
Io sull'argomento allenatore dico sempre di stare attenti a Yakin..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
                     Marchetti                         

Caceres    De Vrij    Indi          Radu

Biglia          Claise        Hunt

Candreva    Djordjevic      Keita

*Lulic alla giuve x caceres e 9 mil. (riscatti Candreva). Vendi Onazi e prendi Clasie. Vendi ciani-Cana-Cavanda e prendi M. Indi.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Charlot il 24 Mag 2014, 14:28
@=HurricanEagle
                     Marchetti                         

*Lulic alla giuve x caceres e 9 mil. (riscatti Candreva). Vendi Onazi e prendi Clasie. Vendi ciani-Cana-Cavanda e prendi M. Indi.
Sì, e poi ti svegli tutto sudato. Magari la tua formazione (anche senza Hunt), ma dalle parole di Tare non ci conterei troppo (sei già un acquisto di troppo).

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Charlot il 24 Mag 2014, 14:28
@=HurricanEagle
                     Marchetti                         

Da quel poco che ho visto Indi è un terzino sinistro o esterno della difesa a 3: potrebbe essere il sostituto di Radu al max. L'ho visto scendere sulla fascia e fare cross degni di questo nome.
Anche Hunt non credo possa giocare lì. Comunque l'idea in termini generali è buona con qualche aggiustamento...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 24 Mag 2014, 13:49
Che vuol dire garanzie bancarie? É na cosa che si puo risolvere facilmente oppure è piu complicata?
è una cosa normale nelle trattative. chi vende vuole sapere se i soldi offerti, l'acquirente, ce li abbia veramente

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: Lucky Luke il 24 Mag 2014, 14:31
Sì, e poi ti svegli tutto sudato. Magari la tua formazione (anche senza Hunt), ma dalle parole di Tare non ci conterei troppo (sei già un acquisto di troppo).
Tare (giustamente) ha parlato di occasioni di mercato, che sommate alla famosa frase "nessuno e' incedibile" può aprire scenari interessanti.
Per dire, se arriva un Psg e ti offre 30 mil. per Candreva che fai non lo vendi?
Se arriva una inglese e ti offre 10 per Onazi? 10 per Radu?

Di base ne prenderemo 4-5, ma mai mettere limiti a certe "occasioni".

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: Giako77 il 24 Mag 2014, 14:32
Da quel poco che ho visto Indi è un terzino sinistro o esterno della difesa a 3: potrebbe essere il sostituto di Radu al max. L'ho visto scendere sulla fascia e fare cross degni di questo nome.
Anche Hunt non credo possa giocare lì. Comunque l'idea in termini generali è buona con qualche aggiustamento...
Si' ok, come così  Radu potrebbe giocare centrale, ci può stare. Oppure un 3-4-3 o 4-2-3-1, e' un modo per "indicare" alla società che può osare e ridisegnare mezza squadra senza colpo ferire, anzi migliorandola.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Charlot il 24 Mag 2014, 14:36
Tare (giustamente) ha parlato di occasioni di mercato, che sommate alla famosa frase "nessuno e' incedibile" può aprire scenari interessanti.
Per dire, se arriva un Psg e ti offre 30 mil. per Candreva che fai non lo vendi?
Se arriva una inglese e ti offre 10 per Onazi? 10 per Radu?

Di base ne prenderemo 4-5, ma mai mettere limiti a certe "occasioni".
In effetti anche io ho inteso 4-5 di base e poi a seconda delle occasioni (cessioni eccellenti) si acquista. Per tornare alla tua domanda su Candreva, 30 dal Psg mai e poi mai, soprattutto dopo i 35 dati al futuro difensore più forte del mondo.
Off topic
Ma ora che il Psg ha preso Luiz, che fine farà mister 35 mln? Un prestito gratuito pluriennale alla Riomma che si vende Benatia?
End off topic

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Tare secondo me vorrebbe portare 4-5 giocatori giovani ma forti.
Stiamo per chiudere per De Vrij (22), Djordjevic ne ha 26 e pare stessimo spingendo per Rafinha Alcantara.
A me un mercato con queste caratteristiche sta bene, ma serve un allenatore che la pensi allo stesso modo.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
:^^

Giochi di prestigio, spunti interessanti, un assist e un gol nell'amichevole di Sofia. Kakuta ora mette in crisi la Lazio, che riflette se chiedere al Chelsea la conferma del prestito per un altro anno. A sorpresa, il francesino potrebbe restare a Formello, sarebbe comunque un'operazione a costi ridotti: i "blues" sono disposti a dare il proprio consenso, il ds Tare ha già sondato il terreno. Una scommessa su cui insistere dunque, ci si può solo guadagnare. Anche Reja ha dato il proprio benestare, ma dovrà parlarne con Lotito. (Ilmessaggero.it)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Charlot il 24 Mag 2014, 14:40
Si' ok, come così  Radu potrebbe giocare centrale, ci può stare. Oppure un 3-4-3 o 4-2-3-1, e' un modo per "indicare" alla società che può osare e ridisegnare mezza squadra senza colpo ferire, anzi migliorandola.

Secondo me Indi viene se parte Radu e da quel poco che ho visto ci potremmo anche guadagnare...la difesa sarà a 4.
Appena chiuso con De Vrji ci butteremo su un altro centrale e un terzino destro declassando Konko a riserva dex e sin. L'attaccante l'abbiamo preso e staremo alla finestra per un eventuale occasione (o offerta pazza x Candreva) stessa cosa vale x il ccampista, anche se io vedrei molto bene FA mezz'ala sinistra e investimento in attacco con i soldi di Lulic.

Discussione precedente - Discussione successiva