Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Sam Cromwell il 24 Mag 2014, 18:57
Oddio, dopo il "rinnoviamo il prestito di Kakuta" ora pure il "riportare in gruppo Vinicius"?  :o

Basta, per oggi mi sembra abbastanza anzi pure troppo, passo e chiudo!  :beer: :ssl
Ok.mi arrendo  :beer:
comunque per la brigata Vinicius,prendo la tessera n.1 :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Quelli da mandare via sono i Novaretti, i Ciani, ecc...
Vinicius è un 93, Kakuta un 91.
Sono giovani ed hanno potenziale.
In rosa li terrei.
Questo non cambia il fatto che servono 5/6 grandi giocatori.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2014, 19:21
Questo non cambia il fatto che servono 5/6 grandi giocatori.

JSV, il Milan di Berlusconi non ce li ha in rosa 5/6 grandi giocatori. L'Inter di Moratti+Thohir neanche. La Juve, forse, Buffon, Pirlo (entrambi a fine carriera), Vidal, Pogba, Tevez, LLorente(?).
Gli altri non sono grandi, sono forti.
Non credo che la prossima stagione la Lazio avrà grandi giocatori, Klose  a parte, pure lui a fine carriera.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cartesio il 24 Mag 2014, 19:30
JSV, il Milan di Berlusconi non ce li ha in rosa 5/6 grandi giocatori. L'Inter di Moratti+Thohir neanche. La Juve, forse, Buffon, Pirlo (entrambi a fine carriera), Vidal, Pogba, Tevez, LLorente(?).
Non credo che la prossima stagione la Lazio avrà grandi giocatori, Klose  a parte, pure lui a fine carriera.

Cartè, lascia perde i termini, non importa se lo chiami "grande", "campione", "fuoriclasse", "forte", ecc... abbiamo capito che tipo di calciatori intende JSV23, il tipo di calciatori che servono alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: cartesio il 24 Mag 2014, 19:30
E allora ti dico che servono 5/6 giocatori forti.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2014, 19:35

5/6 buoni ..tenendo anche marchetti,radu,lulic,onazi,candreva...spero tu intenda questo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: pantarei il 24 Mag 2014, 19:46
5/6 buoni ..tenendo anche marchetti,radu,lulic,onazi,candreva...spero tu intenda questo.
Certo, forse solo Lulic sacrificherei.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Mmmazza, pure Lotito aveva usato la parola campioni e noi invece ci mettiamo a lesinare con buoni, forti, fortini, fortarelli...

Ma scusate, lasciamo il 5/6 grandi giocatori di JSV, tanto poi a scenne se fa sempre in tempo.
Capirai...  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Per me De Vrij (come cv, non lo conosco) ricalca il genere di acquisto giusto.
Altri 3 di questo genere, qualcuno magari più esperto + Djordjevic. Imo.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2014, 19:35
Quali giocatori prenderesti, limitatamente alle possibilità della Lazio?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2014, 19:58
Per me De Vrij (come cv, non lo conosco) ricalca il genere di acquisto giusto.
Altri 3 di questo genere, qualcuno magari più esperto + Djordjevic. Imo.
Quello che mi chiedo io, che poi è la cosa più importante di tutte, è: ma Reja ha mai visto giocare De Vrij? Ha mai visto giocare Djordjevic? E ,se li ha visti , lo hanno impressionato a tal punto da chiederne l'acquisto? O piacciono a Tare?
Perché per quanto possa farti schifo se ti affidi a Reja e Reja preferisce Cannavaro a De Vrij tu gli prendi Cannavaro.
Oppure mandi via Reja e ti affidi ad uno che condivide la tua filosofia, tipo Yakin,  De Boer, ecc...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
cmq secondo me cambiamo allenatore , ho questa sensazione ..

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2014, 20:03
Quello che mi chiedo io, che poi è la cosa più importante di tutte, è: ma Reja ha mai visto giocare De Vrij? Ha mai visto giocare Djordjevic? E ,se li ha visti , lo hanno impressionato a tal punto da chiederne l'acquisto? O piacciono a Tare?
Perché per quanto possa farti schifo se ti affidi a Reja e Reja preferisce Cannavaro a De Vrij tu gli prendi Cannavaro.
Oppure mandi via Reja e ti affidi ad uno che condivide la tua filosofia, tipo Yakin,  De Boer, ecc...
D'accordo, ma...
Innanzitutto Reja ha già parlato bene di Djordjevic "attaccante completo, anche se poi bisogna vederlo sul campo".
Se Reja chiede Cannavaro e Tare porta De Vrij sono con Tare. Rarissime le situazioni in cui il Mister sceglie il giocatore preciso. Ricordo le parole di Bigon su Callejon. Disse che Benitez aveva chiesto certe caratteristiche e che loro hanno un "sistema informatico" che ti fa uscire una serie di nomi in base ai dati inseriti=Callejon. Poi chiaro ce il mister ti dovrebbe dire che va bene.
Ma se veramente Reja tra un difensore del Sassuolo di 33 anni e il capitano ventunenne del Feyennord e nel giro della nazionale mi preferisce il primo c'è qualcosa che non va (e neppure ci credo, infatti le voci su De Vrij escono quando Reja dice che stiamo seguendo difensori olandesi).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Fabiano9mm il 24 Mag 2014, 20:06
O prendono un nuovo allenatore o fanno Bollini con la super visione di Reja per 1 anno, lo stesso zio ha dichiarato che sta spingendo per Bollini primo allenatore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2014, 20:03

Su Djordjevic non saprei , ma De Vrij credo l'abbia visto , se la trattativa è in piedi da 2 mesi.
Che poi un allenatore per me è bravo quando riesce a sistemare la squadra che gli consegnano non che si sceglie.

Se restano Candreva Lulic e Marchetti , a me basta un altro centrale e un terzino negli 11.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Citazione di: olandese il 24 Mag 2014, 21:55
Viene Koeman kon mezzo feyenoord
Ma sul topic di tare non hai appena scritto che De vrij e ' stato bloccato dal man united?
:o :o :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Charlot il 24 Mag 2014, 22:09
Ma sul topic di tare non hai appena scritto che De vrij e ' stato bloccato dal man united?
:o :o :(
L'altro mezzo.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Fabiano9mm il 24 Mag 2014, 20:06
Mammagari

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2014, 20:09
O prendono un nuovo allenatore o fanno Bollini con la super visione di Reja per 1 anno, lo stesso zio ha dichiarato che sta spingendo per Bollini primo allenatore.
Secondo me invece no, Reja se resta, rimane per allenare; ancora un anno vuole allenare, al limite passerà dietro la scrivania l'anno prossimo.
Quindi o ce ne liberiamo o resta come allenatore e non con altre cariche

Discussione precedente - Discussione successiva