Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me,e spero di sbagliare,l acquisto di uno esclude quello dell' altro.così a pelle.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Alexxio il 03 Giu 2014, 14:37
Smentite di circostanza o è per questo che si è virati su Astori?

Dt Feyenoord allude a De Vrij: "Un solo club italiano ha fatto una proposta, da noi ritenuta inadeguata"
03 giugno 2014 14:23, di Andrea Centogambe
fonte: Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it

Si dice disturbato da tutte le voci di mercato che coinvolgono la rosa del Feyenoord. Martin van Geel, dt della compagine di Rotterdam, non ci sta e sbotta sul sito ufficiale del club: "Attualmente c'è molta confusione sui giornali quando si parla del Feyenoord. Constatiamo con dispiacere che a causa di tutte le voci di mercato, alcuni tifosi sono inutilmente inquieti". Ad oggi solamente una squadra ha mostrato interesse per un elemento dei biancorossi; il riferimento alla Lazio è piuttosto evidente: "Questo club italiano ha fatto una proposta, che noi consideriamo inadeguata. Dopo di che, a dispetto di tutte le indiscezioni che circolano, non c'è stato più alcun contatto". Van Gell è un fiume in piena. "Non abbiamo necessità di vendere, ma capiamo che la volontà di alcuni giocatori potrebbe spingerli altrove. Mi sembrava doveroso  chiarire la situazione per i nostri tifosi. Quando ci sarà qualcosa di definitivo, verrà reso noto a tutti".

MMMhhh.
Dalle cifre che girano effettivamente pare siano stati offerti 5 mln sia per l'olandese, sia per Astori. Bisogna vedere se una esclude l'altra o magari si sperava di sistemare la difesa con 10mln in toto.
Fatto sta che sono pochi per entrambi i cartellini.
Magari invece so tutte stronxate.
Staremo a vedere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: amor_marde il 03 Giu 2014, 14:15
Lo ha detto Lotito, anzi ripetuto perchè sono cose che dice da tempo. Pozzo ha detto cose un pò diverse. La Lazio parlasse quando ha il contratto in mano, che è meglio.
La Lazio il contratto in mano fino al 2018 di Candreva ce l'ha...l'Udinese un po meno...quindo stessero zitti loro.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: charlie il 03 Giu 2014, 14:42
MMMhhh.
Dalle cifre che girano effettivamente pare siano stati offerti 5 mln sia per l'olandese, sia per Astori. Bisogna vedere se una esclude l'altra o magari si sperava di sistemare la difesa con 10mln in toto.
Fatto sta che sono pochi per entrambi i cartellini.
Magari invece so tutte stronxate.
Staremo a vedere.

si che poi voglio vedere la veridicità di tutte queste esclusive di LLSN...cioè chiama questo, chiama quello "siamo di LLSN "noto portale nazionale di informazione sportiva", ce le da a noi le dritte che non da a nessun altro??"
questo giusto per dire che magari queste dichiarazioni vanno sempre soppesate con la giusta misura, ovviamente IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Berserkr il 03 Giu 2014, 15:24
Piamose lampaaaaaaaaard

Lampard seguira' Villa a New York.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
8 milioni cad. e porti a casa sia Astori che De Vrij. non mi sembra una rapina.
cacciasse li sordi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Fuori i soldi per la difesa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 03 Giu 2014, 15:28
A 5 milioni a stagione...

mentre posso capire la scelta di Lampard giocatore di 35 anni che si avvia a fine carriera capisco molto meno quella di un Villa a soli 31 anni, va bene i soldi ma 31 anni nel calcio di oggi non sono un'eta' da esilio dorato.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
cacciasse li sordi.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: matador72 il 03 Giu 2014, 15:31
mentre posso capire la scelta di Lampard giocatore di 35 anni che si avvia a fine carriera capisco molto meno quella di un Villa a soli 31 anni, va bene i soldi ma 31 anni nel calcio di oggi non sono un'eta' da esilio dorato.

I giocatori sono (quasi) tutti cosi........Etoo passo' dai 10-12 all'anno ai 20 andando a giocare in un postaccio in cui serviva l'aereo per giocare in casa,figuriamoci fuori..........i soldi a tutti i livelli fanno la differenza.

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: matador72 il 03 Giu 2014, 15:31
No aspè villa è dell'81 come ibra quindi sò 33

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2014, 15:30
Concordo.
Fuori i soldi per la difesa.

che con le mezzefigure hanno leggermente rottoercá. Se vuoi crescere devi spendere.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
cacciasse li sordi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: ilprofeta il 03 Giu 2014, 16:10
Com'è sto gashi?
Ricorda il primo Pandev.
Jardinè sto a scherzà :p
(Un po' sul serio ricorda un incrocio tra Quaglia e Pandev, per caratteristiche)
Ma lasciamolo là.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Sarò pessimista ma per me non vengono ne Astori ne De Vrij.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.188
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2014, 16:22
(Un po' sul serio ricorda un incrocio tra Quaglia e Pandev, per caratteristiche)
Ma lasciamolo là.

Paglia o Quandev?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Discussione precedente - Discussione successiva