Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Visto che hai di rientro Cataldi e puoi contare su Minala, io Onazi lo cederei subito. Dicono che dall'Inghilterra stiano per arrivare offerte non inferiori a 10 mil. Il che, forse, ti permetterebbe di tenere Lulic.

!0 mil, più 7-8 per Marchetti, più 6 tra Cana, Cavanda, Gonzalez, Novaretti, Ciani e qualche ragazzo in eccesso (e mi sono tenuto basso) più i 13-14 presi per Hernanes, fanno 37: ecco che ti sei rifatto le spese (12 per Cavanda e Basta, 5 per Parolo,  15 per Dr Vrji e Astori) che sommano 32. T'avanza pure qualcosa. Se poi vendi Lulic e Radu almeno altri 20 mil li porti a casa, no? Senza contare la possibilità di poter scambiare qualcosa magari con la Juve (Gabbiadini perché no?) o con altre squadre che volessero farsi sotto.... 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.759
Cataldi, Onazi e i primavera devono restare. Trovassero i soldi da altre parti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Onazi, Cataldi e Filippini non si muovono, e non andiamo a fare comproprietà con l'Udinese che poi ti fa pagare un botto quando vuoi riprenderti il calciatore.

Cavanda è in uscita, Giaretta disse che poteva interessare, penso che si possa fare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: Splash21 il 05 Giu 2014, 00:00
Cataldi, Onazi e i primavera devono restare. Trovassero i soldi da altre parti.
Cataldi non si tocca.
Per me parte Gonzalez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.759
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Giu 2014, 00:02
Onazi, Cataldi e Filippini non si muovono, e non andiamo a fare comproprietà con l'Udinese che poi ti fa pagare un botto quando vuoi riprenderti il calciatore.

Cavanda è in uscita, Giaretta disse che poteva interessare, penso che si possa fare.
Le comproprietà sono state abolite.

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2014, 00:04
Cataldi non si tocca.
Per me parte Gonzalez.
Pure per me, ma non credo sia lui la contropartita per l'Udinese. Spero che non ci sia proprio una contropartita in questo caso.

Per me Onazi deve partire titolare.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: Splash21 il 05 Giu 2014, 00:06
Le comproprietà sono state abolite.
Pure per me, ma non credo sia lui la contropartita per l'Udinese. Spero che non ci sia proprio una contropartita in questo caso.

Per me Onazi deve partire titolare.
Gonzalez a Parma e Cavanda a Udine.
Al limite Pollace (ma mi dispiacerebbe).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a me parole piace, dipende pero' se deve prendere il posto di lulic.... in questo caso non vedo nessun guadagno nella squadra (sempre che ce freghi della squadra e non dei soldi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Giu 2014, 00:11
a me parole piace, dipende pero' se deve prendere il posto di lulic.... in questo caso non vedo nessun guadagno nella squadra (sempre che ce freghi della squadra e non dei soldi)
Io li vorrei tutti e 2.
Però se mi dici di scegliere per quelle che sono le cartteristiche del nostro cc mi lrendo Parolo.
È alto 1.86, segna ed ha più piede e visione. Anche se a me Lulic piace molto da interno.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma Parolo, al posto di chi giocherebbe?Lulic?
a vaz, non facciamo sti discorsi, 5/6 centrocampisti di valore sono indispensabili se vuoi fare un buon campionato: biglia, Ledesma, parolo, onazi, lulic (più cataldi).... tra l'altro lulic all'occorrenza pui sostituire anche l'esterno alto..... l'unico cedibile, se ti vuoi davvero rinforzare è gonzalez

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Parolo come acquisto è più importante di basta.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2014, 00:20
Io li vorrei tutti e 2.
Però se mi dici di scegliere per quelle che sono le cartteristiche del nostro cc mi lrendo Parolo.
È alto 1.86, segna ed ha più piede e visione. Anche se a me Lulic piace molto da interno.
questo cambio non lo farei mai, lulic è un giocatore quasi universale corre per 90 minuti e noi siamo una squadra abbastanza lenta. nell'insieme lulic è superiore... del resto basta guardare le valutazioni di mercato.... parolo per lulic ti indebolisci (e ti ripeto che a me parolo piace eh...)

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquilaLidense il 05 Giu 2014, 00:23
Parolo come acquisto è più importante di basta.
se non viene per lulic..........

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
mammagari Parolo, Basta, Astori e De Vrij. Con l'aggiunta di Djordjevic è una signora squadra. Lulic si può anche cedere a questo punto, io non lo rimpiangerei affatto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alteadler il 04 Giu 2014, 23:58
più i 13-14 presi per Hernanes
5 per Parol
Se poi vendi Lulic e Radu almeno altri 20 mil li porti a casa, no?

coi bonus con Hernanes dovresti farne circa 20. Con Radu e Lulic minimo 30.
Parolo a 5 difficile che te lo danno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Giu 2014, 00:24
questo cambio non lo farei mai, lulic è un giocatore quasi universale corre per 90 minuti e noi siamo una squadra abbastanza lenta. nell'insieme lulic è superiore... del resto basta guardare le valutazioni di mercato.... parolo per lulic ti indebolisci (e ti ripeto che a me parolo piace eh...)
No, non condivido. Noi a cc siamo poco tecnici, Parolo ha più visione, ha più botta da fuori.
Ma per me restano tutti e 2.
Murgia Elez Crecco
Parolo Biglia Lulic

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2014, 00:28
No, non condivido. Noi a cc siamo poco tecnici, Parolo ha più visione, ha più botta da fuori.
Ma per me restano tutti e 2.
Murgia Elez Crecco
Parolo Biglia Lulic
ultime 3 stagioni
parolo 12 gol in 103 presenze
lulic 12 gol in 90 presenze
;)
contando poi la CI siamo a  18 a 20

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non sono così convinto che l'anno prossimo, indipendentemente da chi sarà l'allenatore, vada in panchina uno tra Ledesma e Biglia per far giocare Parolo...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Giu 2014, 00:32
ultime 3 stagioni
parolo 12 gol in 103 presenze
lulic 12 gol in 90 presenze
;)
contando poi la CI siamo a  18 a 20
Sì, non ho detto che faccia più gol;)
Ha più botta da fuori, segna gol diversi.
Fatte le debitissime proporzioni è un Hernanes (meno forte) più difensivo e tosto, un cc abbastanza tecnico che può però reggere con Candreva Djordjevic Keita davanti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Poche storie, la rosa dei centrocampisti del prossimo anno dovrà essere questa: parolo, biglia, lulic, onazi, ledesma, cataldixe minala.
Gonzalez si può vendere, sopratutto se farà un discreto mondiale, memtre se dovessimo vendere lulic, andrà presa un'altra mezzala (kone).

Discussione precedente - Discussione successiva