Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Basta può fare o il terzino o l'interno, "tertium non datur" :since

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2014, 18:43Alla fine non possiamo fare tutto quanto ho detto o seerve un'altra competizione a cui iscriversi.

Quest'anno abbiamo, potenzialmente, una signora coppa italia. :)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2014, 21:39
A me piace tanto il cc che propone la Primavera: Murgia(Parolo) Elez(Biglia) Minala(Lulic).
Così come mi è piaciuto l'atteggiamento in 10.
Poi in panca ci devi avere il cagnaccio (tipo Gonzalez) da inserire o in certe partite dall'inizio o in corsa.
Mi piacerebbe.

La partita di ieri ha dimostrato due cose: che la nostra Primavera è uno spettacolo. E che la serie A è tutta un'altra cosa. Nessuno dei nostri mi sembra davvero pronto, da subito, IMHO. Hanno bisogno di tempo, pazienza e possibilità di sbagliare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Citazione di: el jardinero il 05 Giu 2014, 22:12
La partita di ieri ha dimostrato due cose: che la nostra Primavera è uno spettacolo. E che la serie A è tutta un'altra cosa. Nessuno dei nostri mi sembra davvero pronto, da subito, IMHO. Hanno bisogno di tempo, pazienza e possibilità di sbagliare.
Intendevo proporre un parallelo tra il cc della Primavera e quello della nostra ipotetica prima squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: seagull il 05 Giu 2014, 21:49
Un Gargano contemporaneo, uno alla Brocchi insomma, ma chi?
Raul Meireles, semplicemente lui.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 05 Giu 2014, 22:15
Raul Meireles, semplicemente lui.
:)
mmazza questa gliela avete servita proprio su un piatto d'argento a LorenzoTruglia99, era un gò a porta vuota.  :D

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Sam Cromwell il 05 Giu 2014, 22:20
:)
mmazza questa gliela avete servita proprio su un piatto d'argento a LorenzoTruglia99, era un gò a porta vuota.  :D
Troppo forte Raul  :D gia me immagino se viene tutti col moicano e con la maglietta sua.
Poi si alzerebbe in modo inquantificabile l'ignoranza del nostro centrocampo, cioe stiamo a parla di uno che durante Fenerebache-Galatasaray ha sputato e ha spintonato l'arbitro ahahahahah comunque pure Felipe Melo me piace in quel ruolo pero forse costicchia un po troppo

Asar

*
Lazionetter
* 35
Sento dire  da tutti voi la necessità della grande mezzala  quando abbiamo una signora mezzala/trequartista per me che è FA uno dei giocatori piu forti della lazio( piuttosto andrei su un altro tipo di giocatore come KUCKA grande presenza in mezzo al campo,),della imprescindibilità di quel mezzo giocatore che è lulic ritenuto addirittura per alcuni incedibile(ma le vedete le partite della Lazio???un giocatore non si vede solo per le ultime 4/5 partite discrete quando quest anno e negli anni precedenti ha fatto ridere quindi VIA ),della vendita di onazi che  è un giocatore con un buon potenziale penalizzato da Reja, ma si dai;delle sentenze su perea che va venduto perchè non è niente di che quando in realtà per la sua età quest anno ha fatto bene ed ha un bel potenziale penalizzato purtroppo sempre dal mister,ma si vendiamolo;e sopratutto delle continue polemiche ad ogni costo per partito preso e perchè va di moda ,e qui mi fermo perchè non è il topic adatto ma ne avrei da dire eccome, ma sicuro che non siete della concorrenza perchè io ho i miei dubbi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Sento dire  da tutti voi la necessità della grande mezzala  quando abbiamo una signora mezzala/trequartista per me che è FA uno dei giocatori piu forti della lazio( piuttosto andrei su un altro tipo di giocatore come KUCKA grande presenza in mezzo al campo,),della imprescindibilità di quel mezzo giocatore che è lulic ritenuto addirittura per alcuni incedibile(ma le vedete le partite della Lazio???un giocatore non si vede solo per le ultime 4/5 partite discrete quando quest anno e negli anni precedenti ha fatto ridere quindi VIA ),della vendita di onazi che  è un giocatore con un buon potenziale penalizzato da Reja, ma si dai;delle sentenze su perea che va venduto perchè non è niente di che quando in realtà per la sua età quest anno ha fatto bene ed ha un bel potenziale penalizzato purtroppo sempre dal mister,ma si vendiamolo;e sopratutto delle continue polemiche ad ogni costo per partito preso e perchè va di moda ,e qui mi fermo perchè non è il topic adatto ma ne avrei da dire eccome, ma sicuro che non siete della concorrenza perchè io ho i miei dubbi...
Io tra Onazi e Lulic rinuncio a Onazi, dato che in Premier me lo strapagherebbero..
Ovvio che se potessi terrei entrambi..

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 05 Giu 2014, 22:32
Troppo forte Raul  :D gia me immagino se viene tutti col moicano e con la maglietta sua.
Poi si alzerebbe in modo inquantificabile l'ignoranza del nostro centrocampo, cioe stiamo a parla di uno che durante Fenerebache-Galatasaray ha sputato e ha spintonato l'arbitro ahahahahah comunque pure Felipe Melo me piace in quel ruolo pero forse costicchia un po troppo
Si, sono sostanzialmente d'accordo, basta che non fa la fine del "guerriero Cana"!
Coniglio bagnato in campo ogni volta che c'è da mollare una pizza a qcn e inadeguato per la serie A.
Nal calcio, oltre alla determinazione, conta soprattutto la tecnica.
Sennò ci giocava 3/4 del forum LN.  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ma sai che sono fondamentalmente d'accordo?
Su Lulic è vero in effetti, ha fatto 3/4 di stagione pessimi, tanto che lo volevamo vendere a chiunque. Poi un bel finale di stagione ed ora pare che parliamo di Lampard.
FA per me è un trequartista ma potrebbe diventare anche un'ottima mezzala.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.017
LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Sam Cromwell il 05 Giu 2014, 22:44
Si, sono sostanzialmente d'accordo, basta che non fa la fine del "guerriero Cana"!
Coniglio bagnato in campo ogni volta che c'è da mollare una pizza a qcn e inadeguato per la serie A.
Nal calcio, oltre alla determinazione, conta soprattutto la tecnica.
Sennò ci giocava 3/4 del forum LN.  :beer:
No fidate Meireles ha anche grandi piedi, nel porto giocava regista puro. É tanta roba, imposta, corre e mena..

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Biancolazio il 05 Giu 2014, 22:48
Kucka e sto!
magari lo prendessero, mi è sempre piaciuto e per me non ha mostrato tutto il suo potenziale ancora.
però prima di prenderlo vorrei che la lazio si concentrasse per rinnovare la difesa, poi si passerà agli altri reparti.

Asar

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2014, 22:45
Ma sai che sono fondamentalmente d'accordo?
Su Lulic è vero in effetti, ha fatto 3/4 di stagione pessimi, tanto che lo volevamo vendere a chiunque. Poi un bel finale di stagione ed ora pare che parliamo di Lampard.
FA per me è un trequartista ma potrebbe diventare anche un'ottima mezzala.
Fortunatamente qualcuno la pensa come me  :)
Purtroppo per me qua si cerca di esaltare giocatori palesemente mediocri come Lulic/Lampard  ;) e si mette in discussione un FA che ha tutto tecnica velocità tiro e ritorna pure in fase di non possesso,un simil marchisio, come si fa a non riconoscerlo e non farlo giocare in quella posizione per me rimane un mistero.
Io come detto da grande estimatore di Kucka andrei su quest ultimo e farei un centrocampo
     Kucka Biglia Fa  un centrocampo tecnico dinamico ed equilibrato,Biglia che imposta Kucka mastino e carrarmato del centrocampo e Fa pronto ad inventare ed andare a supporto degli attaccanti rientrando per come gia fa nelle poche occasioni
Questo sarebbe IL centrocampo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: inquisitor il 05 Giu 2014, 21:57
Insomma, una volta che si sta costruendo un centrocampo coi fiocchi volete rovinare tutto mettendoci dentro uno scarparo?

Siamo proprio strani noi laziali...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ehhh???? Rileggi il messaggio di Cosmo, il mio commento e poi aspira e...rilassati.
Io sono Laziale

Contenuto sponsorizzato

Asar

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: seagull il 05 Giu 2014, 23:08
Ehhh???? Rileggi il messaggio di Cosmo, il mio commento e poi aspira e...rilassati.
Io sono Laziale

ma scusa lo scarparo chi sarebbe cosi per curiosità

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Da mo' che lo dico: FA può diventare una splendida mezz'ala se non si fa prendere dall'ansia di puntare l'avversario.

Problema Candreva: io sinceramente non lo vedo.
È nostro? Sì.
Lo vogliono comprare? Ce lo pagano caro.
Perdiamo Candreva? È pronto FA dopo un anno di ambientamento.

E sono d'accordo su chi dice che dobbiamo vendere. Troppi giocatori in rosa creano problemi quando manca l'Europa. Non vi siete stancati di vedere cause per mobbing, gente che si allena a parte? Pensate che questo aiuti l'affiatamento del gruppo? Secondo me no. A lungo andare è solo deleterio, non fatevi prendere dall'ansia da Football Manager.

Discussione precedente - Discussione successiva