Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: HurricanEagle il 06 Giu 2014, 16:54
Per me lulic viene valutato come esterno da quasi tutti i ds e tecnici.
Dubito che qualche squadra blasonata possa acquistarlo con l'intenzione di farne una mezzala come accade da noi.
Insomma rendiamoci conto che è una situazione di ripiego.

Per me un esterno deve dare profondità, allargare il gioco, crossare dal fondo, tutte cose che Lulic non fa.

E tra parentesi anche keita fa poco quel lavoro rispetto a quanto potrebbe, se parte da sinistra, secondo me molto più utile (magari meno bello) se viene da destra.
Così come F.Andrson, e Tounkara, che come centravanti centrale ora e per i prossimi due tre anni almeno ci azzecca poco. Mo ve l'ho detto..Ma io non faccio l'allenatore, sennò stavo quà a parlà co voi..   :beer:

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: inquisitor il 06 Giu 2014, 16:14
L'ipotesi B.
Ho capito male?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Giusto :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Che ne dite di Niang ? troppo senza cervello per giocare a calcio ? va in scadenza forse,e potrebbe essere una discreta riserva per tutti e tre i ruoli di attacco....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Constantine il 06 Giu 2014, 11:53
mi pare che in Europa ci siamo andati piu' spesso noi con Reja che Donadoni con una delle sue squadre.
O sbaglio?
Potete girarla come vi pare ma sul campo non c'è gara tra Donadoni e Reja.
ah, ho capito.
Bah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Questo topic è sempre stato un ricettacolo de cazzate.
Però sminuire così giggetta a fornara è troppo!  :=))

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Per me un esterno deve dare profondità, allargare il gioco, crossare dal fondo, tutte cose che Lulic non fa.

E tra parentesi anche keita fa poco quel lavoro rispetto a quanto potrebbe, se parte da sinistra, secondo me molto più utile (magari meno bello) se viene da destra.
Così come F.Andrson, e Tounkara, che come centravanti centrale ora e per i prossimi due tre anni almeno ci azzecca poco. Mo ve l'ho detto..Ma io non faccio l'allenatore, sennò stavo quà a parlà co voi..   :beer:
Ma infatti andrebbe sfruttato come esterno difensivo.
In quel ruolo gioca in nazionale e in quel ruolo potrebbe ritagliarsi un posto anche in grandi squadre.
Da noi è stato inventato mezzala per mancanza di alternative e per l esplosione di keita.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Citazione di: Babu1975 il 06 Giu 2014, 17:02
Che ne dite di Niang ? troppo senza cervello per giocare a calcio ? va in scadenza forse,e potrebbe essere una discreta riserva per tutti e tre i ruoli di attacco....

mbah ti dirò...io a zero un pensierino ce lo farei, se accetta di far panca al trio d'attacco....sta a vedere che esplode...le potenzialità ci sono poi non ci scordiamo che è del 94...è ancora giovanissimo

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Babu1975 il 06 Giu 2014, 16:58
Lulic aveva gia' dichiarato di voler andare via,non penso che una seppur ottima campagna acquisti gli possa far cambiare idea.....

quando avrebbe dichiarato questo??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lulic è sempre stato molto vago quando gli hanno chiesto del futuro. Secondo me ha ricevuto qualche offerta.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Calciomercato Lazio, agente Keita: "Non valutiamo nessuno offerta"
06/06/2014 di Silvio Frantellizzi 

Ulisse Savini, il procuratore di Keita Balde Diao e Luis Pedro Cavanda, si è concesso ai microfoni di 'Radio Sei' per fare chiarezza sulla situazione dei suoi due assistiti: "Keita? Non ci sono problemi, abbiamo trovato l'accordo per il rinnovo, rinviato solo a causa di alcune tematiche, tra le quali la scelta del prossimo allenatore della Lazio. Offerte dall'estero? Al momento non le prendiamo in considerazione anche se Keita piace molto in Inghilterra".
Su Cavanda, Savini ha poi aperto all'addio del terzino destro: "Cavanda è in partenza ma non andrà all'Udinese. Sunderland? Può essere un'ipotesi, ci stiamo lavorando. La sua valutazione si aggira attorno ai 5-6 milioni di euro ma sarà importante trovare una squadra disposta ad investire sul giocatore e dargli continuità".

5-6milioni magari

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Se si riesce a piazzare a quelle cifre me tatuo la faccia de tare sul petto

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: _JS1989_ il 06 Giu 2014, 17:38
Calciomercato Lazio, agente Keita: "Non valutiamo nessuno offerta"
06/06/2014 di Silvio Frantellizzi 

Ulisse Savini, il procuratore di Keita Balde Diao e Luis Pedro Cavanda, si è concesso ai microfoni di 'Radio Sei' per fare chiarezza sulla situazione dei suoi due assistiti: "Keita? Non ci sono problemi, abbiamo trovato l'accordo per il rinnovo, rinviato solo a causa di alcune tematiche, tra le quali la scelta del prossimo allenatore della Lazio. Offerte dall'estero? Al momento non le prendiamo in considerazione anche se Keita piace molto in Inghilterra".
Su Cavanda, Savini ha poi aperto all'addio del terzino destro: "Cavanda è in partenza ma non andrà all'Udinese. Sunderland? Può essere un'ipotesi, ci stiamo lavorando. La sua valutazione si aggira attorno ai 5-6 milioni di euro ma sarà importante trovare una squadra disposta ad investire sul giocatore e dargli continuità".

5-6milioni magari

piu' realisticamente credo 3 al massimo 4 che comunque non sarebbero male e sarebbero tutta plusvalenza.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: EagleofBrixton il 06 Giu 2014, 17:30
quando avrebbe dichiarato questo??

Beh,non ha mai detto : aoooo voglio andare via !!!! ma chi lo fa del resto ??? pero' secondo me in tante interviste si capisce che vorrebbe o voleva non saprei cambiare aria e soprattutto che aveva ricevuto offerte.....la fonte non la so e non ho le prove.......

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.979
Cmq se mi chiedessero di prenderei 2 tra astori, paletta e de vrij prenderei i primi 2 senza pensarci troppo.
Forti e già rodati.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
È circolata anche la notizia su Dzemaili che sembra essere in rotta con Benitez.
A me è sempre piaciuto, giocatore solido, ordinato che sa farsi i valere sui contrasti e dotato pure di un certo scaldabagno da fuori.
Fosse possibile io lo prenderei.

Sent from my iPad using Tapatalk

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
Citazione di: matador72 il 06 Giu 2014, 14:54
pero' se arriva un allenatore nuovo si parte tutti da zero per cui se l'eventuale nuovo allenatore non ritenesse adeguato Ledesma al gioco che vuole dare alla Lazio questo si accomoderebbe in panchina.
Se rimane Reja sappiamo bene che a centrocampo un posto è di Ledesma ma con un nuovo allenatore non possiamo saperlo.
Mi riquoto:
Scommetto una pizza ed una cisterna di prosecco che qualunque sia il prossimo allenatore, Ledesma sarà titolare.
Chi è pronto ad accettare la sfida?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Adler Nest il 06 Giu 2014, 19:49
Mi riquoto:
Scommetto una pizza ed una cisterna di prosecco che qualunque sia il prossimo allenatore, Ledesma sarà titolare.
Chi è pronto ad accettare la sfida?

Io. Ti mando una boccia d'aceto di modena.

Sent from my iPad using Tapatalk

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.917
La dirigenza del Parma ha smentito Parolo e Paletta

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non so voi, ma io tra twitter e vari commenti sulle testate online me sto a taja. Escono notizie sulla Lazio in continuazione, "Basta alla Lazio", "Accordo per Parolo, sarà biancoceleste", "Lazio su Paletta", "Lazio, offerti 7 mln per Astori, chiusura vicina", "De Vrij-Lazio, si attende il si del Feyenoord". I commenti della gente: "ma tutti alla Lazio vanno? Gli altri che fanno, dormono?", "Lotito s'è drogato".   :lol:

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Slasher89 il 06 Giu 2014, 20:42
La dirigenza del Parma ha smentito Parolo e Paletta

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si pero notizia data da calcionews24 bha..

Discussione precedente - Discussione successiva