Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

UL

*
Lazionetter
* 458
Me ne dimentico ma poi ogni tanto qualche sito me lo ricorda, abbiamo sul groppone ancora EDERSON
Mi chiedo, ma come abbiamo fatto ad accumulare un quantitativo così elevato di giocatori per un motivo o l'altro inutili, penso che non sia neanche facile

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
perché continuate a legare il nome di antunes al malaga che ha fatto la CL? è arrivato a malaga in gennaio e non è mai comparso nella lista data all'arbitro manco per sbaglio! lui fa parte del malaga ridimensionato di questa stagione non di quella che è arrivata ai quarti di CL, praticamente un punto fermo di una squadra ridimensionata

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: robylele il 10 Giu 2014, 19:12
no, De Laurentiis é più bravo e i tifosi partenopei sono meglio di noi.

Intendevo dire che ogni due rate erariali che la Lazio eroga De Laurentiis ci paga un investimento pari a Callejon.

Ma soprattutto va sottolineato che non si possono fare paragoni di sorta, non solo perché De Laurentiis é molto più bravo del nostro gestore ma perché IL FATTO DI ESSERE ANDATI IN SERIE C 2, SERIE C1 E SERIE B, usufruendo anche di un ripescaggio per meriti territoriali che è l'anti-sport, non dovrebbe essere considerata una nota di merito per le solite polemiche anti-gestore.
Almeno quello.

Mentre io, trasecolando, continuo a leggere dopo anni che tale spiacevole situazione, che a noi avrebbe determinato la morte sportiva, viene considerata una nota di merito per il parente del ben più noto produttore Dino De Laurentiis.
Scusa, sei OFF TOPIC qui si parla di mercato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq de laurentiis ha detto che lo scudetto è una iattura, molto meglio restare sempre in zona CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kudamm il 10 Giu 2014, 18:26

ma se la strategia di risposta sono gli Antunes, i Parolo, i Paletta metti solo una toppa, ma non risolvi il problema.

immagino tu abbia bene in mente come risolvere il problema. Potresti postare qualcosa per capire meglio cosa intendi e su quali tipologia di calciatori dovremmo orientarci per risolvere definitivamente senza mettere toppe?

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
sia chiaro che se l'obiettivo della Lazio dev'essere l'entrare in EL, allora va tutto bene.

siccome io penso che per la crescita di una società sia imprescindibile (se non si hanno sceicchi) entrare in UCL...
allora mi sfugge la strategia.
perchè credo che non vi sia essere senziente che possa pensare di scalzare 4 fra Juve, Roma, Napoli, Viola, Inter e Milan
con i nomi che girano e soprattutto non sono nomi futuribili, nè come prestazioni sportive nè come mercato.

allora che si azzeri tutto perdio, e si ricominci dalle basi (che ci sono e pure buone) che tanto retrocedere è impossibile,
ma almeno si imposta un qualcosa che può seriamente farci competere per le prime 3 piazze nel medio-periodo.

io lo accetterei tranquillamente, serio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Scusa, sei OFF TOPIC qui si parla di mercato

é vero! m'era sfuggito il tuo topic costruttivo.. Tu sì che sai parlare di mercato..

:lol:

Citazione di: gaizkamendieta il 10 Giu 2014, 19:15
se ti aspetti i thiago silva in difesa ed i vidal a centrocampo il problema non si risolvera mai...... ma se mi metti sullo stesso piano un parolo ed un paletta freschi nazionali (non 2 campioni certo..) ma che gia hanno dimostrato, negli anni, di essere buoni giocatori con un antunes qualsiasi che sarebbe l'ennesima scommessa pero' mi dimostri di essere prevenuto...... nel senso... non ti andra mai bene niente!

post da applausi che dovrebbe, dico dovrebbe, far riflettere. E molto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
no, De Laurentiis é più bravo e i tifosi partenopei sono meglio di noi.

Intendevo dire che ogni due rate erariali che la Lazio eroga De Laurentiis ci paga un investimento pari a Callejon.

Ti sbagli, perché Lotito non te lo va a prendere Callejon al Real Madrid, visto che il signorino si prende 2.6 mln di euro + bonus di ingaggio e non rientra nei parametri della Lazio. Lotito con quei soldi si va a prende Alfaro e Perea in Uruguay e in Colombia per pagarli di meno, pensando che "two is better than one" e va avanti ancora con questa mentalità. Pensa che sia meglio avere 25 giocatori medi che prendono più o meno lo stesso ingaggio, piuttosto che avere un 11 titolare composto da giocatori di "medio-alto" livello e altre riserve di medio livello. Noi spendiamo 28 milioni (parole sue) e ci andiamo a prende un difensore in Messico, non al Real Madrid.

Non facciamo paragoni inutili, perché non ha senso perdere tempo in qualcosa di cosi tanto palese ed evidente a tutti. Sono due mentalità completamente differenti quella di Lotito e di De Laurentis. Quei 5 mln in più all'anno non gli cambiano niente, sempre un Ciani e un Alfaro ti andrà a prendere.
Il Napoli cede Cavani e si va a prendere Higuain, Callejon e Mertens, noi cediamo Hernanes e puntiamo a  Parolo, a uno scarto del Napoli come Dzemaili o a Kone. Insomma giocatori di medio-baso livello, sempre nella filosofia Lotitiana che due giocatori medi fanno un campione.

Ma soprattutto va sottolineato che non si possono fare paragoni di sorta, non solo perché De Laurentiis é molto più bravo del nostro gestore ma perché IL FATTO DI ESSERE ANDATI IN SERIE C 2, SERIE C1 E SERIE B, usufruendo anche di un ripescaggio per meriti territoriali che è l'anti-sport, non dovrebbe essere considerata una nota di merito per le solite polemiche anti-gestore.
Almeno quello.

Mentre io, trasecolando, continuo a leggere dopo anni che tale spiacevole situazione, che a noi avrebbe determinato la morte sportiva, viene considerata una nota di merito per il parente del ben più noto produttore Dino De Laurentiis.

Sinceramente non me ne frega niente di come sia stato ripescato il Napoli. Mi interessa il progetto loro da quando sono in serie A, che se paragonato al nostro ti viene da piangere o da ridere, a seconda se c'è qualcuno che ancora ha il coraggio di metterli a confronto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: robylele il 10 Giu 2014, 19:18
immagino tu abbia bene in mente come risolvere il problema. Potresti postare qualcosa per capire meglio cosa intendi e su quali tipologia di calciatori dovremmo orientarci per risolvere definitivamente senza mettere toppe?

se sai leggere e, soprattutto, se sai capire, ho già postato.

ed è quello che farebbe qualsiasi GM di qualsiasi "franchigia" che abbia un minimo di buon senso.
quindi pura utopia con quegli incompetenti che ci sono in società.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 10 Giu 2014, 19:23
Ti sbagli, perché Lotito non te lo va a prendere Callejon al Real Madrid, perché il signorino si prende 2.6 mln di euro + bonus di ingaggio e non rientra nei parametri della Lazio.

Sbagli tu perché non sai come si muoverebbe la Lazio potendo risparmiare 13 ml. ogni 2 anni. Si chiama processo alle intenzioni.

Lotito con quei soldi si va a prende Alfaro e Perea in Uruguay e in Colombia per pagarli di meno, pensando che "two is better than one" e va avanti ancora con questa mentalità.

mica solo Alfaro e Perea. Mi pare che FA sia costato qualcosa. E comunque abbiamo in organico anche diversi giocatori interessanti, da Keita a Lulic, a Marchetti, a Candreva, a Radu, a Klose.
Di giocatori come Alfaro ne hanno presi tutti, persino il Napoli. E spendendo il quatruplo, vedi Vargas.

Non facciamo paragoni inutili, perché non ha senso perdere tempo in qualcosa di cosi tanto palese ed evidente a tutti.

bravo, non li facciamo. Perché tu a una serie C2 non saresti sopravvissuto, si capisce da come scrivi.

Quei 5 mln in più all'anno non gli cambiano niente, sempre un Ciani e un Alfaro ti andrà a prendere.

ma basta con i processi alle intenzioni, attieniti ai fatti, su..

noi cediamo Hernanes e puntiamo a  Parolo, a uno scarto del Napoli come Dzemaili o a Kone. Insomma giocatori di medio livello, sempre nella filosofia Lotitiana che due giocatori medi fanno un campione.

ma chi l'ha detto che prendiamo Parolo al posto di Hernanes?
E chi l'ha comprato Hernanes nel 2010?
E' come dire che l'Inter per sostituire Schneider ha preso Botta e Jesus.

Sinceramente non me ne frega niente di come sia stato ripescato il Napoli.

ti dovrebbe fregare perché t'hanno fregato a te.

Mi interessa il progetto loro da quando sono in serie A, che se paragonato al nostro ti viene da piangere o da ridere, a seconda se c'è qualcuno che ancora ha il coraggio di metterli a confronto.

sono più bravi ma sono passati per l'inferno delle serie inferiori. Tu non ne saresti uscito vivo perché mi sembri quello dell'erba voglio. Il solito, banale laziale criticone che pensa di saperla lunga.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kudamm il 10 Giu 2014, 19:31
se sai leggere e, soprattutto, se sai capire, ho già postato.

ed è quello che farebbe qualsiasi GM di qualsiasi "franchigia" che abbia un minimo di buon senso.
quindi pura utopia con quegli incompetenti che ci sono in società.

so leggere, ma lì parli in maniera di ''azzeramento'' e la certezza di non andare mai in serie B.
Mi sembrano concetti piuttosto eterei, quasi da bar dell'angolo.

potresti andare più sul concreto? vorrei capire come ti muoveresti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Comunque se Lotito in questi anni avesse speso
10 Dzemaili
10 Britos
18 Inler
13 Edu Vargas (ci stavano pure 13 però poi si è rivelato una gran sóla)
(I primi acquisti del Napoli che mi) vengono in mente)
ce lo saremmo mangiato, dato che sono giocatori buoni ma che non valgono di certo queste cifre!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
cmq de laurentiis ha detto che lo scudetto è una iattura, molto meglio restare sempre in zona CL.
No, ha detto che lo scudetto, se evento episodico, per lui non ha senso, in quanto la certificazione di un alto livello raggiunto è la partecipazione costante alla Champions League.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
Per non parlare delle fesserie di Marotta e Sabatini con zebre e bruchi... Inter e Milan? Fare la lista o i paragoni lascia il tempo che trova, soprattutto guardando al passato.
Adesso DEVONO indovinare tutto, rischiano altrimenti di buttare nel cesso academy, progetto stadio, ambiente, storia e futuro... Amen!
:o

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Ti sbagli, perché Lotito non te lo va a prendere Callejon al Real Madrid, visto che il signorino si prende 2.6 mln di euro + bonus di ingaggio e non rientra nei parametri della Lazio. Lotito con quei soldi si va a prende Alfaro e Perea in Uruguay e in Colombia per pagarli di meno, pensando che "two is better than one" e va avanti ancora con questa mentalità. Pensa che sia meglio avere 25 giocatori medi che prendono più o meno lo stesso ingaggio, piuttosto che avere un 11 titolare composto da giocatori di "medio-alto" livello e altre riserve di medio livello. Noi spendiamo 28 milioni (parole sue) e ci andiamo a prende un difensore in Messico, non al Real Madrid.

Non facciamo paragoni inutili, perché non ha senso perdere tempo in qualcosa di cosi tanto palese ed evidente a tutti. Sono due mentalità completamente differenti quella di Lotito e di De Laurentis. Quei 5 mln in più all'anno non gli cambiano niente, sempre un Ciani e un Alfaro ti andrà a prendere.
Il Napoli cede Cavani e si va a prendere Higuain, Callejon e Mertens, noi cediamo Hernanes e puntiamo a  Parolo, a uno scarto del Napoli come Dzemaili o a Kone. Insomma giocatori di medio-baso livello, sempre nella filosofia Lotitiana che due giocatori medi fanno un campione.

Sinceramente non me ne frega niente di come sia stato ripescato il Napoli. Mi interessa il progetto loro da quando sono in serie A, che se paragonato al nostro ti viene da piangere o da ridere, a seconda se c'è qualcuno che ancora ha il coraggio di metterli a confronto.
Quotissimo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma quelli che dicono "Bonaventura sta bene a Bergamo", l'hanno mai visto giocare? Per me è un giocatore fantastico.

Sent from my iPad using Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
Io finché non vedo due centrali di difesa "seri" non sto tranquillo.
Prima si sistema la difesa e poi si può pensare al resto...

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: robylele il 10 Giu 2014, 19:40
so leggere, ma lì parli in maniera di ''azzeramento'' e la certezza di non andare mai in serie B.
Mi sembrano concetti piuttosto eterei, quasi da bar dell'angolo.

potresti andare più sul concreto? vorrei capire come ti muoveresti.

ok, sai leggere.
ora rimane quella più importante, cioè capire.

senza offesa, ma da come rispondi sei fuori target.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Charlot il 10 Giu 2014, 19:52
Io finché non vedo due centrali di difesa "seri" non sto tranquillo.
Prima si sistema la difesa e poi si può pensare al resto...

esatto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Comunque la mancanza di notizie è veramente disarmante...che arrivino presto sti mondiali...

Discussione precedente - Discussione successiva