Citazione di: Thunder il 10 Giu 2014, 19:23
Ti sbagli, perché Lotito non te lo va a prendere Callejon al Real Madrid, perché il signorino si prende 2.6 mln di euro + bonus di ingaggio e non rientra nei parametri della Lazio.
Sbagli tu perché non sai come si muoverebbe la Lazio potendo risparmiare 13 ml. ogni 2 anni. Si chiama processo alle intenzioni.
Lotito con quei soldi si va a prende Alfaro e Perea in Uruguay e in Colombia per pagarli di meno, pensando che "two is better than one" e va avanti ancora con questa mentalità.
mica solo Alfaro e Perea. Mi pare che FA sia costato qualcosa. E comunque abbiamo in organico anche diversi giocatori interessanti, da Keita a Lulic, a Marchetti, a Candreva, a Radu, a Klose.
Di giocatori come Alfaro ne hanno presi tutti, persino il Napoli. E spendendo il quatruplo, vedi Vargas.
Non facciamo paragoni inutili, perché non ha senso perdere tempo in qualcosa di cosi tanto palese ed evidente a tutti.
bravo, non li facciamo. Perché tu a una serie C2 non saresti sopravvissuto, si capisce da come scrivi.
Quei 5 mln in più all'anno non gli cambiano niente, sempre un Ciani e un Alfaro ti andrà a prendere.
ma basta con i processi alle intenzioni, attieniti ai fatti, su..
noi cediamo Hernanes e puntiamo a Parolo, a uno scarto del Napoli come Dzemaili o a Kone. Insomma giocatori di medio livello, sempre nella filosofia Lotitiana che due giocatori medi fanno un campione.
ma chi l'ha detto che prendiamo Parolo al posto di Hernanes?
E chi l'ha comprato Hernanes nel 2010?
E' come dire che l'Inter per sostituire Schneider ha preso Botta e Jesus.
Sinceramente non me ne frega niente di come sia stato ripescato il Napoli.
ti dovrebbe fregare perché t'hanno fregato a te.
Mi interessa il progetto loro da quando sono in serie A, che se paragonato al nostro ti viene da piangere o da ridere, a seconda se c'è qualcuno che ancora ha il coraggio di metterli a confronto.
sono più bravi ma sono passati per l'inferno delle serie inferiori. Tu non ne saresti uscito vivo perché mi sembri quello dell'erba voglio. Il solito, banale laziale criticone che pensa di saperla lunga.