Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Bonaventura giocatore vero...........mammagari!!

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Credo che tu abbia una opinione sui calciatori diversa dalla mia. Bonaventura è, a mio giudizio, buono sul serio. Poi non so che panchina avete ai giardinetti sotto casa tua, per cui, magari, si trova comodo anche lì.

ma io parlavo seriamente.
anche per me bonaventura sarebbe un ottimo acquisto. se vendi lulic e prendi bonaventura ti batto le mani.
se però mi vendi candreva e me lo sostituisci con bonaventura allora no. allora non mi va più bene.
perché bonaventura può essere un ottimo 12° 13° 14° uomo, ma non un titolare come lo è candreva.

se fanno:
radu-antunes
lulic-bonaventura

ti dico subito che firmerei anche col dubbio di perderci parecchio con radu-antunes.
questo per farti capire quanto tenga in considerazione io bonaventura.
un nome che ho sempre fatto anche io.
se vuoi puoi scorrere tra le pagine.  ;)

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
per farti capire, antunes a parte (che mi vengono i brividi) accetterei ugualmente :

Berisha
Basta     De Vrij    Astori    Antunes
      Onazi    Biglia   Parolo
    Candreva Klose   Keita

12° bonaventura
13° djordjevic
14° felipe anderson

questi sono quelli a cui farei fare più minuti in campo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Oggi i quotidiani annunciano vere e proprie tragedie. Per Arzilli ( Corsera), si prepara la diaspora, vanno tutti via. Fatta per Antunes, Reja che fa da tutor a Inzaghino, Lulic e Radu salutano. Per Repubblica, Allegri ha detto no, anche qui ipotesi Reja più Inzaghi. Depressione, modalità ON.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: el jardinero il 11 Giu 2014, 05:58
Oggi i quotidiani annunciano vere e proprie tragedie. Per Arzilli ( Corsera), si prepara la diaspora, vanno tutti via. Fatta per Antunes, Reja che fa da tutor a Inzaghino, Lulic e Radu salutano. Per Repubblica, Allegri ha detto no, anche qui ipotesi Reja più Inzaghi. Depressione, modalità ON.

nelle ultime due settimane c'è stato un calo delle vendite  :)
Se i giornali parlano bene della Lazio e di acquisti importanti sia i riommici che i laziali non sganciano un'euro.
:asrm

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: el jardinero il 11 Giu 2014, 05:58
Sul Corriere dello Sport c'è la smentita su Antunes, speriamo bene.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
per il mercato è presto.. io aspetto l'allenatore perche ormai dovremmo quasi esserci... una volta saputo quello, con molta probabilita', sapremo anche il mercato che ci aspetta.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244

Berisha

BASTA     ASTORI    DE VRIJ      Radu

Candreva    PAROLO   Biglia  BONAVENTURA

Klose  Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma keita potrebbe giocare da seconda punta? No perché è facile scrivere,ma la realtà?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: HurricanEagle il 11 Giu 2014, 01:44
ma io parlavo seriamente.
anche per me bonaventura sarebbe un ottimo acquisto. se vendi lulic e prendi bonaventura ti batto le mani.
se però mi vendi candreva e me lo sostituisci con bonaventura allora no. allora non mi va più bene.
perché bonaventura può essere un ottimo 12° 13° 14° uomo, ma non un titolare come lo è candreva.

se fanno:
radu-antunes
lulic-bonaventura

ti dico subito che firmerei anche col dubbio di perderci parecchio con radu-antunes.
questo per farti capire quanto tenga in considerazione io bonaventura.
un nome che ho sempre fatto anche io.
se vuoi puoi scorrere tra le pagine.  ;)

Dissento, se con i soldi per Candreva ci prendiamo Bonaventura e, con quello che avanza, prendiamo altri giocatori aumentando l'offerta per essi miglioriamo.
Bonavenura e Keità farebbero segnare molti gol al centravanti.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: seagull il 11 Giu 2014, 00:11
In questi ultimi giorni noto un netto cambio di rotta da parte delle fonti d'informazione. Dopo un ottimismo veleggiato, si è tornati alle solite notizie disfattiste su tutti i fronti, per non citare le "indiscrezioni in esclusiva raccolte da" chi sapete....non solo Candreva, Radu, Lulic, Marchetti che andranno sicuramente via...oggi hanno iniziato con Keita e Minala.

Che ci aspetta domani?

Benvenuto nel mondo della carta stampata. Questo metodo è utilizatissimo per mantenere alto l'interesse dell'utente. Ti dicono che è fatta...ma poi non ti danno altre notizie ma il tuo interesse rimane in modo tale che continui a interessarti, a comprare i giornali, a cliccare su internet. D'altronde da bambino non eravamo tutti ansiosi di sapere come andavano a finire le favole??

E così è per il calcio...vogliamo sapere come va a finire...e  se finisce male ci rimaniamo male perchè le aspettative sulla nostra storia erano elevate.

Cerchiamo di ragionare cavolo. Il mercato apre l'1...parliamo di mare e altre cazzate. 562 pagine all'11 giugno.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Citazione di: Babu1975 il 11 Giu 2014, 08:08
Ma keita potrebbe giocare da seconda punta? No perché è facile scrivere,ma la realtà?

secondo me si, e anche in maniera egregia.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: rocchigol il 11 Giu 2014, 09:06
secondo me si, e anche in maniera egregia.

si è sempre professato punta esterna

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
E ora sto Kranvitter chi è? Volevo Parolo :/

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Comunque, rialziamo il morale. Alle 12 ci sarà l'attesa presentazione del prossimo ritiro di Auronzo, dove sono previste folle oceaniche. Ne danno il tronfio annuncio dalle dorate frequenze di LSR. Ripeto quanto detto tempo fa. Se siete tristi, spostate il cursore su 100.7. Sembra la radio ufficiale del Real Madrid.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Citazione di: reds1984 il 11 Giu 2014, 09:26
si è sempre professato punta esterna

ha sempre giocato 4-3-3 grazie arca'  :D :D :D :D :D

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sto per aprire il Topic " Benvenuto Antunes"  :=)) :asrm

Sledgehammer

Visitatore

Kranvitter c'est plus facile!

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 11 Giu 2014, 10:12
Sto per aprire il Topic " Benvenuto Antunes"  :=)) :asrm
ma perchè Richard lo abbiamo licenziato?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

classe 1993 mediano del river
ottimo prospetto ennesima scommessa a noi però ci servono certezze.

Discussione precedente - Discussione successiva