Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
scusate ma un ragazzino di 22 anni può pure essere un po' nervoso al suo primo mondiale, penso eh.
(ps. anche paletta è stato bocciato dopo una sola partita giocata in una sauna con l'umidità al 100000%, un po' avventato come giudizio.)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Per me ha ragione la società, stiamo trattando tutti difensori discreti che valgono intorno ai 6.
Non farsi strozzare. Buoni elementi, non fenomeni (ce ne sono pochissimi in giro).
Astori non ci gioca al Mondiale, De Vrij lo stiamo vedendo in un contesto altamente competitivo.
I nomi li scegliessero loro, per me.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
piuttosto, per una volta voglio dar credito a de zozzi.
ieri in conferenza stampa parlava della difficoltà di giocare a questo orario (le nostre 18) e che è molto difficile impostare e dettare i ritmi.
è più facile giocare di rimessa.
(parziale scusante)

cmq ora lo vedremo nella difesa a 4.
esce martins indi e l'olanda passa a 4 dietro.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Blanc chiude a Candreva: "Sinceramente non ci interessa"
18.06.2014 18.45 di Luca Bargellini   

Interessante intervista in chiave mercato del tecnico del PSG Laurent Blanc. L'allenatore francese parla anche di Antonio Candreva, centrocampista della Lazio e della Nazionale oggi impegnata in Brasile: "Candreva è un giocatore che si muove sulla zona destra del campo - racconta a RMC -. Onestamente non c'è niente, così come per altri giocatori menzionati dalle cronache di mercato. Adesso dobbiamo attendere un po'. C'è il Mondiale in corso".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: edge24 il 18 Giu 2014, 18:57

Interessante intervista in chiave mercato del tecnico del PSG Laurent Blanc. L'allenatore francese parla anche di Antonio Candreva, centrocampista della Lazio e della Nazionale oggi impegnata in Brasile: "Candreva è un giocatore che si muove sulla zona destra del campo - racconta a RMC -. Onestamente non c'è niente, così come per altri giocatori menzionati dalle cronache di mercato. Adesso dobbiamo attendere un po'. C'è il Mondiale in corso".

bene.
s'attaccassero forte pure gli juventini e stiamo bene così.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: HurricanEagle il 18 Giu 2014, 18:59
bene.
s'attaccassero forte pure gli juventini e stiamo bene così.

invece uno scambio con lulic non mi dispiacerebbe. ogbonna + soldi (5 mln?) per lulic oppure gabbiadini (se lo riscattano)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745

Siamo sicuri che la trascrizione sia giusta? Cioè questo dice "Candreva è un giocatore che si muove sulla zona destra del campo. Onestamente non c'è niente." , un nesso logico degno di titty :DD

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Il titolo dice altro rispetto al testo.
Vi è scritto che per ora non ci sono  trattative di mercato e che a fine mondiale si vedrà.
'Sinceramente non interessa' non lo trovo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2014, 19:04
Siamo sicuri che la trascrizione sia giusta? Cioè questo dice "Candreva è un giocatore che si muove sulla zona destra del campo. Onestamente non c'è niente." , un nesso logico degno di titty :DD
questa è una parte del virgolettato che ho copiato e incollato direttamente dal sito rmc sport

Candreva ? « Non, sincèrement. David Luiz était la priorité. On va attendre. »

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
sentivo Radio6 qualche minuto fa e hanno detto che ieri Agnelli ha fatto un'"offerta" a Lotito: 11 mln + Ogbonna per Candreva.... la risposta di Lotito pare sia stata una risata...

:ssl

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Roxy00 il 18 Giu 2014, 19:08
sentivo Radio6 qualche minuto fa e hanno detto che ieri Agnelli ha fatto un'"offerta" a Lotito: 11 mln + Ogbonna per Candreva.... la risposta di Lotito pare sia stata una risata...

pure 'na pernacchia o una lingua di menelicco ci stavano bene

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

in questi casi Lotito me fa godè ;)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
si, ma si può dire che da quanto visto in queste due partite de vrij fa ancora errori da difensore inesperto oppure si sta compiendo peccato mortale?

Non si tratta di dare giudizi complessivi (oppure come qualcuno ha detto oggi Bresciano potrebbe essere un grande acquisto), ma di valutare alcuni errori, anche alla luce di alcune attenuanti (primo mondiale, età).
Che però non scomparirebbero del tutto una volta arrivati a Roma.

Sarò scemo io, ma in difesa in linea di massima preferisco l'acquisto alla Biava al De Vrij.
Il 30enne al 22enne.
In questa nostra fase delicata la mia preferenza diviene marcata.

In difesa, dove contano movimenti e posizione, l'esperienza è una variabile importante, che ti permette una continuità anche laddove ti manca la tecnica.
I giovani invece sono più altalenanti, pure quelli magari più dotati tecnicamente del Biava di turno.
Pensate a Ranocchia e Bonucci. Oppure ai primi Zaccardo e Barzagli, diventati ad un certo punto pippearsugo e poi recuperati (Barzagli ad altissimi livelli). Pensate a com'era considerato Bonera all'inizio.
Oltre Nesta ricordo pochissimi difensori che hanno mantenuto anche in gioventù una buona continuità.
I campionissimi appunto.

Mo' io, sempre per il discorso delle n scommesse che decidiamo di fare il prossimo anno, non so se ci metterei dentro pure quella del centrale giovanissimo.
Paletta magari è meno forte di De Vrij e tra 5 anni De Vrij è al Real e Paletta al Cesena.

Il problema è che noi non se dovemo ripijà tra cinque anni, ma il prossimo.
Questo è essenziale.
Ci servono certezze, c'ha ragione zio Edy.
Mettiamola così: preferisco avere l'80% di fare due passi in avanti, che il 50% di farne tre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Io penso che faranno anche un discorso di assortimeto della coppia.
Astori Paletta Ranocchia Bonera ai livelli a cui gioca De Vrij non li abbiamo visti o se li abbiamo visti non hanno fatto meglio.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: FatDanny il 18 Giu 2014, 19:28
si, ma si può dire che da quanto visto in queste due partite de vrij fa ancora errori da difensore inesperto oppure si sta compiendo peccato mortale?

Non si tratta di dare giudizi complessivi (oppure come qualcuno ha detto oggi Bresciano potrebbe essere un grande acquisto), ma di valutare alcuni errori, anche alla luce di alcune attenuanti (primo mondiale, età).

Sarò scemo io, ma in difesa in linea di massima preferisco l'acquisto alla Biava al De Vrij.
Il 30enne al 22enne.

In difesa, dove contano movimenti e posizione, l'esperienza è una variabile importante, che ti permette una continuità anche laddove ti manca la tecnica.
I giovani invece sono più altalenanti, pure quelli magari più dotati tecnicamente del Biava di turno.
Pensate a Ranocchia e Bonucci. Oppure ai primi Zaccardo e Barzagli, diventati ad un certo punto pippearsugo e poi recuperati (Barzagli ad altissimi livelli). Pensate a com'era considerato Bonera all'inizio.
Oltre Nesta ricordo pochissimi difensori che hanno mantenuto anche in gioventù una buona continuità.
I campionissimi appunto.

Mo' io, sempre per il discorso delle n scommesse che decidiamo di fare il prossimo anno, non so se ci metterei dentro pure quella del centrale giovanissimo.
Paletta magari è meno forte di De Vrij e tra 5 anni De Vrij è al Real e Paletta al Cesena.

Questo è essenziale.
Mettiamola così: preferisco avere l'80% di fare due passi in avanti, che il 50% di farne tre.

certo che si può dire.
Stiamo solo facendo notare che è un giovane selezionato da van gaal come titolare della nazionale olandese.
che in quanto giovane può soffrire la pressione di un mondiale e che giocare all'1 in brasile può incidere per uno abituato all'emisfero nord  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: FatDanny il 18 Giu 2014, 19:28

Il 30enne al 22enne.

I campionissimi appunto.

Questo è essenziale.
De Vrij attualmente sta giocando il mondiale da titolare eh, non è che sta giocando con l'Under 21.
Io lo preferisco a Paletta e compagnia.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Candreva-Lulic per 15 Milioni + Marchisio e Gabbiadini.
magari marchisio

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Grande Puffo il 18 Giu 2014, 20:02
magari marchisio

Marchisio diventera' il prossimo capitano,bandiera gobba.......non scherziamo....anche se Marchisio-Biglia-Asamoah non mi dispiacerebbe come centrocampo......... :pp

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

11 milioni piu' un pippone nun ce posso crede.
Ma sto c... De oggobonno lo mandassero alla roma, ma le sole tutte a noi ?
E daje su basta, ste cose fa male solo leggerle

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Lativm88 il 18 Giu 2014, 19:33
certo che si può dire.
Stiamo solo facendo notare che è un giovane selezionato da van gaal come titolare della nazionale olandese.
che in quanto giovane può soffrire la pressione di un mondiale e che giocare all'1 in brasile può incidere per uno abituato all'emisfero nord  :beer:

Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2014, 20:00
De Vrij attualmente sta giocando il mondiale da titolare eh, non è che sta giocando con l'Under 21.
Io lo preferisco a Paletta e compagnia.

proprio per questo non metto in discussione lo spessore del giocatore, indubbiamente di qualità.
E, ripeto, è probabile che tra cinque anni i due siano imparagonabili.
Così come ancora oggi non metto la croce su FA, che secondo me resta un buon investimento e ha tutte le carte per farlo vedere.

Ma come per FA, io parlo dell'opportunità di questo investimento in questo preciso momento.

Discussione precedente - Discussione successiva