Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
FD, appoggio Splash: De Vrij sta giocando ADESSO il Mondiale 2014, non quello del 2018.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Io comunque se fosse possibile prenderei anche Portanova come terzo centrale.
È un buon mestierante della A,Pioli lo conosce bene,è laziale e soprattutto risolveresti la grana Sculli scambiandolo alla pari.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Tyler87 il 18 Giu 2014, 20:30
È un buon mestierante della A,Pioli lo conosce bene,è laziale e soprattutto risolveresti la grana Sculli scambiandolo alla pari.

Io pure

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Citazione di: Tyler87 il 18 Giu 2014, 20:30
Non è un'idea malvagia.
Per De Vreji, mettiamola così, ora come ora, anche considerando età e condizioni in cui gioca, e sperando che abbia amplissimi margini di miglioramento ( altrimenti è un Van der Novareetji più giovane) l'offerta di 5,5 milioni fatta non è assolutamente migliorabile. Famo 6, e ce lo devono incartare col fiocco. A 9 lo vendessero su Saturno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: edge24 il 18 Giu 2014, 18:57
Blanc chiude a Candreva: "Sinceramente non ci interessa"
18.06.2014 18.45 di Luca Bargellini   

Interessante intervista in chiave mercato del tecnico del PSG Laurent Blanc. L'allenatore francese parla anche di Antonio Candreva, centrocampista della Lazio e della Nazionale oggi impegnata in Brasile: "Candreva è un giocatore che si muove sulla zona destra del campo - racconta a RMC -. Onestamente non c'è niente, così come per altri giocatori menzionati dalle cronache di mercato. Adesso dobbiamo attendere un po'. C'è il Mondiale in corso".

Anche Benitez in questi giorni sta dicendo che non gli serve un altro portiere e non ne stanno cercando, per far si che il Liverpool abbassi le pretese.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 18 Giu 2014, 20:50
Anche Benitez in questi giorni sta dicendo che non gli serve un altro portiere e non ne stanno cercando, per far si che il Liverpool abbassi le pretese.

Ah bè, allora aspetta e spera... 'sti pulciari, hanno regalato decine e decine di milioni per le peggio pippe e mo vogliono lo sconto pe' Candreva.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Lasciamo sta De Vrij se chiedono troppo e prendiamoci Medel che sta giocando adesso con la Spagna.. Piu duttile e piu cattivo secondo me(speriamo che non fa cazzate mo con la Spagna  :D ) nel Cile pure Aranguiz è forte, un centrocampista che ci servirebbe. Sto rischiando molto però a parlare prima della partita  :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Mi sembra che de vrij sia bocciato clamorosamente :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Giu 2014, 20:54
Ah bè, allora aspetta e spera... 'sti pulciari, hanno regalato decine e decine di milioni per le peggio pippe e mo vogliono lo sconto pe' Candreva.

Sono una lavatrice di soldi sporchi, non regalano niente. David Luiz un panchinaro del Chelsea va a finire al PSG e guarda caso con quei soldi il Chelsea si finanzia gli acquisti di un certo Fabregas e Diego Costa. La stessa cosa è accaduto con le merde. Ci hanno finanziato una campagna acquisti con la cessione di un giovane con 20 partite tra i professionisti, nella difesa più battuta della serie A, e che è alla fine ha fatto solo panchina.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Giu 2014, 21:00
Mi sembra che de vrij sia bocciato clamorosamente :(
Ma no. Non è un fenomeno, ma un buon difensore giovane che gioca titolare in una Olanda a punteggio pieno nel girone.
Da non spenderci più di 6-7 mio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2014, 21:04
Ma no. Non è un fenomeno, ma un buon difensore giovane che gioca titolare in una Olanda a punteggio pieno nel girone.
Da non spenderci più di 6-7 mio.

;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2014, 21:45
Da chi?
te vedo tornato bello carico è :)
Comunque per me può migliorare molto è chiaro, ma a me giocatori così lenti non mi fanno impazzire.
Nemmeno Astori me piace.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Giu 2014, 21:49
te vedo tornato bello carico è :)
Comunque per me può migliorare molto è chiaro, ma a me giocatori così lenti non mi fanno impazzire.
Nemmeno Astori me piace.
Eh il velocissimo Sergio Ramos sta facendo un figurone invece.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2014, 21:52
Eh il velocissimo Sergio Ramos sta facendo un figurone invece.
è una mia preferenza e ti prego di rispettarla :) :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Ma va a quel pais, incompetente :DD (manco a me sta entusiasmando De Vrij, pero' di difensori che stanno facendo un figurone non ne vedo)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2014, 21:54
Ma va a quel pais, incompetente :DD (manco a me sta entusiasmando De Vrij, pero' di difensori che stanno facendo un figurone non ne vedo)
Moreno ti è piaciuto?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2014, 21:54
no ma infatti anche Piquè sembra una sega . Dipende molto dalla condizione attuale, l'olandese mi sembra abbia un buon piede comunque.
Non so alla fine conta fino a un certo punto il mondiale, se lo hanno visionato un campionato intero so in grado di decidere.

Mamma mia quando me ce metto so meglio di Marianella

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Giu 2014, 21:56
no ma infatti anche Piquè sembra una sega . Dipende molto dalla condizione attuale, l'olandese mi sembra abbia un buon piede comunque.
Non so alla fine conta fino a un certo punto il mondiale, se lo hanno visionato un campionato intero so in grado di decidere.

Mamma mia quando me ce metto so meglio di Marianella
Ahahhaha e pensa che ti volevo quotare prima di leggere il paragone con Marianella.

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2014, 21:55
Moreno ti è piaciuto?
Mi è piaciuto si, ma si parla di una sola partita. Tenderei a fidarmi di più dei pareri di quelli che l'hanno seguito nella Liga, addirittura di vaz se ce ne fosse proprio bisogno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Manolas e Moreno, spendi 12-14 milioni e ti sei fatto una buona difesa (oltre a Basta eRadu).

Discussione precedente - Discussione successiva