Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: MauroLaziale il 27 Giu 2014, 19:29
A me non piacciono le critiche fatte su cose che nn si sanno.
Lotito è criticabile su molte cose oggettive,ma su cose come queste tipo una trattativa nn andata in porto(se è vero),che ne sai che lo poteva prendere prima?Che ne sai come stanno le cose?Magari il Feyenoord ha detto alla Lazio che qualsiasi cifra avesse offerto avrebbero aspettato il Manchester,ci son 1000 motivi e siuazioni che nn sappiamo,perché dar x certi sbagli che nn sappiamo se son stati commessi?Magari la Lazio ha fatto il 100% di ciò che poteva fare,c'avete certe sicurezze quando giudicate,che boh..

Hai ragione scusa, facendo sto ragionamento dobbiamo star sempre zitti perchè giustamente noi non siamo li a condurre le trattative, sto discorso mi pare di averlo letto dopo il mancato acquisto di Yilmaz tanto per dirne uno, sai qual'è il problema, quando conosci questo personaggio devi aspettarti cose del genere perchè è lui che ti ha portato a pensarla così, ao poi liberissimo di pensare ancora alle favolette. ;)

Non escluderei comunque la cazzata del portale olandese.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
regà ma dite davvero? ma che club vende un giocatore prima di un Mondiale?
madonna mia che rottura de cazzo.
Qualunque, se tu conosci bene il giocatore, sei convinto delle sue potenzialità, giocatore molto giovane che puoi anche rivendere dopo tre-quattro anni guadagnandoci molto, vai in Olanda, offri 5-6 milioni, te ne chiedono 8, se si un grande club chiudi, cazzo CHIUDI (!!!!), non torni a casa con un nulla di fatto.....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Porca troia ahò. Io li detesto quei due ma mica stamo a parlà de Nesta essù

Sent from Lulic al 71esimoi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gentlemen il 27 Giu 2014, 19:33
Qualunque, se tu conosci bene il giocatore, sei convinto delle sue potenzialità, giocatore molto giovane che puoi anche rivendere dopo tre-quattro anni guadagnandoci molto, vai in Olanda, offri 5-6 milioni, te ne chiedono 8, se si un grande club chiudi, cazzo CHIUDI (!!!!), non torni a casa con un nulla di fatto.....

qui si parla di 10 milioni, che è il doppio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma non è per de vrij, l'ho visto solo al mondiale, sai quanto me frega di de vrij. Vorrei concretezza, e basandomi su trattative passate non ho sicurezze.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: vagabond il 27 Giu 2014, 19:30
vaz, temo che anche senza mondiale sarebbe andata così...E' proprio il modo di gestire le trattative che non mi piace, ed è la cosa che mi fa rodere di più.
Yilmaz non era al mondiale 2 anni fa.....dilettanti allo sbaraglio....una dirigenza da centro-classifica.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Piuttosto se non riuscissero a prende Astori ecco la si che me roderebbe il culo. Devi annà a Cagliari, caccià li sordi e portallo a Roma. Anzi avrebbe dovuto già sta qua, per dire. Non è che ce sta il MANUTD sul giocatore

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ralphmalph il 27 Giu 2014, 19:38
Piuttosto se non riuscissero a prende Astori ecco la si che me roderebbe il culo. Devi annà a Cagliari, caccià li sordi e portallo a Roma. Anzi avrebbe dovuto già sta qua, per dire. Non è che ce sta il MANUTD sul giocatore

e non fa il mondiale.bravissimo.

e cmq paletta si è svalutato. prendiamoli tutti e due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.262
Citazione di: ralphmalph il 27 Giu 2014, 19:34
Porca troia ahò. Io li detesto quei due ma mica stamo a parlà de Nesta essù

Il giocatore non è un campione, ok, ma se sono due mesi (minimo) che ci stai dietro non puoi tirare sempre alle lunghe, perché al 99% arriva la top di turno che offre il doppio su tutto.
Che poi ai mondiali si trovi di meglio ok, ma li devono prendere, non portare in gita a Formello.
Ovviamente a quelle cifre e con quel "concorrente"  il simpatico duo perde sempre...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vaz il 27 Giu 2014, 19:29
regà ma dite davvero? ma che club vende un giocatore prima di un Mondiale?
madonna mia che rottura de cazzo.
Non l'hanno certo venduto dopo.

Sent using Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: gentlemen il 27 Giu 2014, 19:35
Yilmaz non era al mondiale 2 anni fa.....dilettanti allo sbaraglio....una dirigenza da centro-classifica.

la storia di Ylmaz é stata raccontata abbastanza.
Al momento della firma il procuratore ha chiesto 2 milioni supplementari, tutti e sull'unghia.

Ma davvero state a giocà coi milioni di euro come fossero noccioline ?
Che poi neanche sappiamo ancora se De Vrij é veramente del MU o no.
Voglio 4 milioni in più ? E daglieli no, e che sei un dilettante ?

Davvero, io credo che Lotito abbia sufficienti motivi per essere criticato, però ste storie reggono poco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2014, 19:40
Non l'hanno certo venduto dopo.

Sent using Tapatalk

dai Tarà, co Van Gaal allenatore della nazionale e prossimo del man utd.
Astori è un altro paio de maniche.

cmq sento il ban che s'avvicina...

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: edge24 il 27 Giu 2014, 19:21
mamma mia il manchester united. ieri 38 per ander herrera, stamattina quasi 40 per luke shaw e ora de vrji
Azzzzz. ..
Pure Hector herrera a 38 milioni?
Mi viene la tristezza.
Lascio a voi...sto in modalità rodimento di qulo.
A dopo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Soliti metodi. Non è cambiato assolutamente nulla.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.262
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: italicbold il 27 Giu 2014, 19:41
la storia di Ylmaz é stata raccontata abbastanza.
Al momento della firma il procuratore ha chiesto 2 milioni supplementari, tutti e sull'unghia.

Ma davvero state a giocà coi milioni di euro come fossero noccioline ?
Che poi neanche sappiamo ancora se De Vrij é veramente del MU o no.
Voglio 4 milioni in più ? E daglieli no, e che sei un dilettante ?

Davvero, io credo che Lotito abbia sufficienti motivi per essere criticato, però ste storie reggono poco.
L'anno prima ci costava meno di 5 milioni, la trattativa si bloccò perché il Trabzonspor chiedeva il 25% sulla futura cessione, mentre la Lazio proponeva al massimo 15%.....dopo un mese e più il giocatore si è rotto, se ne è accoto il Galatasaray che lo ha acquistato.....come al solito....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mettetevi nei panni di De Vrijj e del Feyenoord.
Ricevono l'offerta dalla Lazio ma giustamente attendono scenari più avvincenti con la complicità della vetrina mondiale.
Su, se ti cerca il Manchester, malloppo a parte, vai a giocare lì. Tutti farebbero lo stesso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.262
Manolas ed Astori. Sotto questa coppia sarebbe un fallimento... Imho

Discussione precedente - Discussione successiva