Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 03 Giu 2014, 12:18
Astori de vrij e paletta non mi fanno impazzire.
Boni ma niente di piu .

Ecco.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ehh ma Thiago Silva e Pique dubito che siano disposti a venire rubin...
L'anno prossimo dei difensori centrali VERI devi schierarli,e al momento in rosa non ne hai.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Charlot il 27 Giu 2014, 20:29
Su questo siamo tutti d'accordo, evidentemente però Lotito (e tare?) si è messo il limite di 5,5 su De vrij.
Mi dispiace ma quest'anno non si può operare così. Se poi non va bene prendiamo il prossimo Cana o il prossimo Ciani.
Quest'anno se ne punti uno è perché è quello che ti piace e ti serve.
Se lo punti, lo prendi.

Sent using Tapatalk

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: seagull il 27 Giu 2014, 20:33
E' anche possible che la Lazio stia trattando altri calciatori di cui nessuno sa.

Trattativa di facciata per arrivare a de maio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2014, 20:31
Se hai l'accordo raggiunto e firmato possono inserirsi pure glu Harlem Globe Trotters, il giocatore è tuo.
Poi a luglio depositi.
È ovvio che se quelli chiedono 10 e tu vai con 5 quelli non chiudono e a aspettano il mondiale.
Perché un mese fa De Vrij avrebbe firmato con la Lazio
Poi arriva il Manchester e tu ti attacchi.

Con Mustafi ci facciamo il bollito secondo me.

Queste so le leggi del mercato de Football Manager JSV23.

Se quelli chiedono 10 e tu hai un'altra valutazione è giusto trattare. Qui molto spesso la trattativa non viene contemplata per la Lazio...il giocatore bisogna prenderlo e subito e chinarsi a qualsiasi richiesta.
Se la Lazio non lo ha valutato 10mln e c'è qualcuno che invece l'ha fatto che lo prenda quel qualcuno...il Manchester non credo si sia svegliato ieri sera...Van Gaal è stato annunciato da mesi e la lista della spesa l'avrà presentata il giorno dopo...il Feyenoord ho i miei grossi dubbi che abbia temporeggiato per il mondiale...evidentemente aspettavano l'offerta di qualcuno più facoltoso.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2014, 20:41
Mi dispiace ma quest'anno non si può operare così. Se poi non va bene prendiamo il prossimo Cana o il prossimo Ciani.
Quest'anno se ne punti uno è perché è quello che ti piace e ti serve.
Se lo punti, lo prendi.

Sent using Tapatalk

Bentornato a roma
  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.526
Citazione di: RubinCarter il 27 Giu 2014, 20:36

E a parità di possibilità economiche ridotte, chi vorresti?
No perché se incensiamo sconosciuti visti forse su youtube ma critichiamo nomi magari un po' costosi ma almeno visti all'opera da titolari, non ne usciamo.

Io credo che la volontà di una società vinca sulle cifre, almeno quando si tratta di buoni giocatori anche se non ancora affermatissimi, tipo De Vrij o Astori.
Se ti presentavi convinto prima del mondiale facendo un'offerta corredata da grande motivazione, probabilmente qualche chance in più di acquistare certi giocatori la potevi avere.

Ridursi sempre all'ultimo può far spuntare un prezzo migliore, ma non sempre ti garantisce il salto di qualità.
Astori per me, a questo punto, è da prendere in fretta; il mercato si gioca anche sul tempismo e sulla bravura di chi conduce le trattative.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2014, 20:42
Queste so le leggi del mercato de Football Manager JSV23.

Se quelli chiedono 10 e tu hai un'altra valutazione è giusto trattare. Qui molto spesso la trattativa non viene contemplata per la Lazio...il giocatore bisogna prenderlo e subito e chinarsi a qualsiasi richiesta.
Se la Lazio non lo ha valutato 10mln e c'è qualcuno che invece l'ha fatto che lo prenda quel qualcuno...il Manchester non credo si sia svegliato ieri sera...Van Gaal è stato annunciato da mesi e la lista della spesa l'avrà presentata il giorno dopo...il Feyenoord ho i miei grossi dubbi che abbia temporeggiato per il mondiale...evidentemente aspettavano l'offerta di qualcuno più facoltoso.
Vabbè, Football Manager, ok.
Come sempre hanno operato come meglio non potevano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Si ma ad oggi stiamo trattando un terzino (utilità da 1 a 10 = 6,qualità 6) e un centrocampista (utilità 4,qualità 4).
Quando la priorità,universalmente riconosciuta dall'intero globo terracqueo richiedeva DUE DIFENSORI CENTRALI TITOLARI come minimo sindacale.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.258
Citazione di: VeniVidiLulic il 27 Giu 2014, 20:48
Si ma ad oggi stiamo trattando un terzino (utilità da 1 a 10 = 6,qualità 6) e un centrocampista (utilità 4,qualità 4).
Quando la priorità,universalmente riconosciuta dall'intero globo terracqueo richiedeva DUE DIFENSORI CENTRALI TITOLARI come minimo sindacale.

Aspettiamo un paio di settimane ancora, altrimenti diventiamo tutti matti. Le trattative più importanti potrebbero essere altre ed a buon punto...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2014, 20:45

Ma onestamente come possiamo dire come hanno operato?
Quando si dice che si DOVEVA prendere un centrale dieci giorni ffa almeno, quando il ritiro inizia il 10 luglio, che senso ha?
Io mi auguro fortemente che per il ritiro avremo almeno un centrale. Se così non fosse sarebbe follia totale. Totale. Ma ad oggi tutto questo trambusto è un po' fine a se stesso..

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ahh,ma pure due mesi,basta che a settembre la squadra sia presentabile e non ci costringano a rivedere di nuovo una linea difensiva da film horror...

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.526
Citazione di: laziAle82 il 27 Giu 2014, 20:54
Ma onestamente come possiamo dire come hanno operato?
Quando si dice che si DOVEVA prendere un centrale dieci giorni ffa almeno, quando il ritiro inizia il 10 luglio, che senso ha?
Io mi auguro fortemente che per il ritiro avremo almeno un centrale. Se così non fosse sarebbe follia totale. Totale. Ma ad oggi tutto questo trambusto è un po' fine a se stesso..

Hai ragione, ma ammetterai che il temporeggiamento è sempre stato un estenuante difetto della società.
E un primo segnale speriamo che l'abbia dato la questione De Vrij, visto che se ne parla da un mese, ci sono state dichiarazioni e voli a Rotterdam, ed è finita con un nulla di fatto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2014, 20:45

Questo io non lo so e non puoi saperlo neanche tu...mi pare di capire che pensi che non si sia fatto abbastanza ma se presupponi che "abbastanza" sarebbe stato solo soddisfare qualsiasi richiesta del Feyenoord, hai ragione te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Certo che lo ammetto, è verissimo. Ma si spera che questa sia la stagione del cambiamento e questo deve essere e nei nomi e nella modalità. Per me non si dovrà andare oltre la prima settimana di ritiro per la squadra completa, lo dico oggi a scanso di equivoci. Questo è quello che mi aspetto. Ma certo non mi sto a rovinare il fegato oggi.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Per cominciare a strapparci i capelli direi di aspettare il 31 agosto.Anche perchè, visti i vari comunicati di lotito, direi proprio che quantomeno 2 difensori importanti arriveranno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Alcuni discorsi in assoluto sarebbero giusti, da noi meno.
Quando hanno portato Cana magari per loro era l'uomo giusto e non perdiamo occasione per ricordare il suo stipendio. Quando hanno preso Anderson magari per loro era il giocatore giusto (di quelli che magari tra 2 anni valgono 20 mio) eppure siamo stati mesi a parlare dell'ipervalutazione.
Ora De Vrij dovevamo per alcuni cacciare 10 mio, ma se lo avessimo fatto sono sicuro che sarebbero stati fatti altri discorsi.
Detto questo devono portare 2 difensori da 6-7 mio ciascuno, boni.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Come può la tempestica non essere un argomento rilevante?
È come quello che corteggia la donna per portarla al ballo di fine anno e poi ce la manda da sola, anzi in compagnia del suo migliore amico ricchissimo (Van Gaal)  e poi se lamenta se questo je la frega...

Ora ci diranno che erano trattative di facciata, che interessava ma fino a un certo punto.
Aspettiamo la scelta dei due bellocci.
Speriamo che al ballo ci sia qualche altra bella donzella libera.
Me li immagino al bancone a bere da soli.
Da sfigati.
Dateve na mossa!

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.526
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2014, 21:00
Alcuni discorsi in assoluto sarebbero giusti, da noi meno.
Quando hanno portato Cana magari per loro era l'uomo giusto e non perdiamo occasione per ricordare il suo stipendio. Quando hanno preso Anderson magari per loro era il giocatore giusto (di quelli che magari tra 2 anni valgono 20 mio) eppure siamo stati mesi a parlare dell'ipervalutazione.
Ora De Vrij dovevamo per alcuni cacciare 10 mio, ma se lo avessimo fatto sono sicuro che sarebbero stati fatti altri discorsi.
Detto questo devono portare 2 difensori da 6-7 mio ciascuno, boni.

No, dai, per Cana la situazione fu tecnicamente inspiegabile (cercavamo una mezz'ala o un esterno, Tare disse che lui era la mezz'ala richiesta da Reja); lo presero solo perché Muslera andava ceduto in fretta dopo la questione-Fonseca e probabilmente (ripeto: probabilmente) i rapporti tra Tare e Cana facilitarono un'operazione che comunque ci vide rimetterci (Muslera non m'è mai piaciuto ma avremmo potuto monetizzarlo alla grande invece che fare una plusvalenza virtuale e accollarci lo stipendione di Lorik).
Secondo me non è neanche male, poi, ma sotto nessun punto di vista sembrò un'operazione "intelligente" (in senso lato).

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
de vrij dev'essere un po' matto. ma come se fa a preferi' il MU alla Lazio? veramente inspiegabile. pure il feyenoord. ma che stanno a mori' de fame che pensano solo ai soldi? anvedi questi.

Discussione precedente - Discussione successiva