Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: genesis il 03 Giu 2014, 11:55
Non ci serve, abbiamo Keità.

Fantantonio mi sembrerebbe un'anticchia più versatile...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: el jardinero il 03 Giu 2014, 11:56
Fantantonio mi sembrerebbe un'anticchia più versatile...

Priorità ai tre difensori, poi il resto  :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 03 Giu 2014, 11:55
il problema di cavanda non e' non saper fare le diaognali, quella e' una conseguenza.
i problemi sono due:

1)scarso tecnicamente
2)mancanza di concentrazione con conseguenti errori tattici e di posizionamento

tecnicamente non e' cosi scarso eh.
Il problema ritorna sempre alla sua testa. Si crede un fenomeno, percio' fa errori di supponenza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Astori de vrij e paletta non mi fanno impazzire.
Boni ma niente di piu .

Ecco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Prendiamo 3 difensori NON dobbiamo pensare ad altro.
Poi abbiamo tempo fino al 31 agosto per pensare al resto, anche perchè Lulic nel ruolo di mezz'ala mica è male! In attacco siamo apposto con Keita, FA, Djordjevic, Klose, Candreva e Mauri (ci sta anche Ederson tra l'altro). Anche se a me piacerebbe tanto vedere FA a ccampo al posto di Lulic.

Se va via Lulic allora pensiamo alla mezz'ala, l'unico ruolo scoperto eventualmente.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Prendiamo, famo etc. Ma quanti soldi abbiamo a disposizione? Quanto possiamo offrire come prima "rata"?

Stiamo facendo i conti senza l'oste.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Cavanda è come lo spaventapasseri del mago di Oz. Cassano no grazie. Preferisco far crescere Keita ed investire su un esterno che sappia giocare sia a centrocampo, sia punta esterna in un 4-3-3. 

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Calciomercato Lazio, Lotito: "Presto novita' su Reja e Candreva"
Il presidente biancoceleste fa chiarezza sul futuro dei suoi due tesserati

CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO REJA CANDREVA / ROMA - Intervenuto alla presentazione del libro 'Il calcio conta' presso il Circolo del Tennis del Foro Italico, il presidente della Lazio Claudio Lotito fa chiarezza sulle strategie di mercato dei capitolini: "Reja in bilico? A metà giugno - ha dichiarato ai microfoni dei giornalisti presenti tra i quali anche l'inviato di Calciomercato.it - troveremo una soluzione per la panchina. Bisogna ponderare bene le scelte, che saranno funzionali al club. Candreva? Non è mai stato in discussione. Vedrete presto se c'è l'accordo con l'Udinese"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ma si, c'è tempo.

torno a magnà.
tranquillo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: _JS1989_ il 03 Giu 2014, 12:37
Calciomercato Lazio, Lotito: "Presto novita' su Reja e Candreva"
Il presidente biancoceleste fa chiarezza sul futuro dei suoi due tesserati

CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO REJA CANDREVA / ROMA - Intervenuto alla presentazione del libro 'Il calcio conta' presso il Circolo del Tennis del Foro Italico, il presidente della Lazio Claudio Lotito fa chiarezza sulle strategie di mercato dei capitolini: "Reja in bilico? A metà giugno - ha dichiarato ai microfoni dei giornalisti presenti tra i quali anche l'inviato di Calciomercato.it - troveremo una soluzione per la panchina. Bisogna ponderare bene le scelte, che saranno funzionali al club. Candreva? Non è mai stato in discussione. Vedrete presto se c'è l'accordo con l'Udinese"

perché proprio metà giugno? quando si ha la risposta definitiva per il Parma in Europa?
oppure aspetta la fine delle partite Primavera?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Mi sembra un mercato moscio, ancora non si muove niente.

Ho l'impressione che ci siano ancora meno soldi e che i prezzi si abbasseranno molto quest'anno...quindi giusto aspettare e vedere quello che succede. Intanto noi delle trattative le abbiamo intavolate...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
De Vrij-Astori, lo sognavo 50 pagine fa di questo topic. E' meno fantascientifico di quanto pensassi. Magari!!!! Per me mezzo mercato se arrivano questi due è già fatto. Sia chiaro ci sarà sempre qualcuno che dirà "era meglio tizio o caio". Per me la prima scelta era Astori e la seconda De Vrij. Buono anche Hertaux.
In panchina Inzaghi-Bollini e sto una favola. Rimango convinto che faremo il miglior mercato dell'era Lotito, che piaccia o no.

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Darmian  De Vrij    Astori     Radu
            X        Biglia    Parolo
     Candreva  Klose   Keita

All. DONADONI

* qualche perplessità su onazi. Mi gioco la x.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Giako77 il 03 Giu 2014, 12:53
Mi sembra un mercato moscio, ancora non si muove niente.

Ho l'impressione che ci siano ancora meno soldi e che i prezzi si abbasseranno molto quest'anno...quindi giusto aspettare e vedere quello che succede. Intanto noi delle trattative le abbiamo intavolate...

In teoria il mercato non apre prima di 1 mese eh.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Andrewblu il 03 Giu 2014, 12:55
De Vrij-Astori, lo sognavo 50 pagine fa di questo topic. E' meno fantascientifico di quanto pensassi. Magari!!!! Per me mezzo mercato se arrivano questi due è già fatto. Sia chiaro ci sarà sempre qualcuno che dirà "era meglio tizio o caio". Per me la prima scelta era Astori e la seconda De Vrij. Buono anche Hertaux.
In panchina Inzaghi-Bollini e sto una favola. Rimango convinto che faremo il miglior mercato dell'era Lotito, che piaccia o no.

Spero sia veramente così...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: HurricanEagle il 03 Giu 2014, 13:44
                       Berisha
Darmian  De Vrij    Astori     Radu
            X        Biglia    Parolo
     Candreva  Klose   Keita

All. DONADONI

* qualche perplessità su onazi. Mi gioco la x.

Con una difesa che sembra sulla carta essere forte,mi giocherei Anderson come terzo centrocampista.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ha detto che l'accordo con l'Udinese è solo da mettere nero su bianco

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.510
Citazione di: charlie il 03 Giu 2014, 14:09
Beh su Candreva ha lasciato ben sperare.
Ha detto che l'accordo con l'Udinese è solo da mettere nero su bianco

Lo ha detto Lotito, anzi ripetuto perchè sono cose che dice da tempo. Pozzo ha detto cose un pò diverse. La Lazio parlasse quando ha il contratto in mano, che è meglio.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: RubinCarter il 03 Giu 2014, 12:18
Astori de vrij e paletta non mi fanno impazzire.
Boni ma niente di piu .

Ecco.
e chi vorresti Nesta stam e mihajlovic?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Smentite di circostanza o è per questo che si è virati su Astori?

Dt Feyenoord allude a De Vrij: "Un solo club italiano ha fatto una proposta, da noi ritenuta inadeguata"
03 giugno 2014 14:23, di Andrea Centogambe
fonte: Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it

Si dice disturbato da tutte le voci di mercato che coinvolgono la rosa del Feyenoord. Martin van Geel, dt della compagine di Rotterdam, non ci sta e sbotta sul sito ufficiale del club: "Attualmente c'è molta confusione sui giornali quando si parla del Feyenoord. Constatiamo con dispiacere che a causa di tutte le voci di mercato, alcuni tifosi sono inutilmente inquieti". Ad oggi solamente una squadra ha mostrato interesse per un elemento dei biancorossi; il riferimento alla Lazio è piuttosto evidente: "Questo club italiano ha fatto una proposta, che noi consideriamo inadeguata. Dopo di che, a dispetto di tutte le indiscezioni che circolano, non c'è stato più alcun contatto". Van Gell è un fiume in piena. "Non abbiamo necessità di vendere, ma capiamo che la volontà di alcuni giocatori potrebbe spingerli altrove. Mi sembrava doveroso  chiarire la situazione per i nostri tifosi. Quando ci sarà qualcosa di definitivo, verrà reso noto a tutti".

Discussione precedente - Discussione successiva