Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Dovremmo essere contenti se sfumano i primi della lista, soprattutto se la lista e' stata fatta dal famoso duo...
Beati gli ultimi, della lista.

nonno_sauro

*
Lazionetter newbie
* 21
per me il prossimo annuncio deve essere Davide Astori, poi si può iniziare a fare mercato cercando un altro centrale che sia un ottimo qualità/prezzo.
Sono ancora preoccupato ma non posso credere che Lotito abbia fatto questi annunci senza avere una sorpresina già in tasca....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
calma è solo il 28 di giugno e il ritiro della lazio ci sarà il 10 luglio, spero che per quella data verranno fatti tutti gli acquisti che devono essere fatti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Ne avete parlato del fatto che Parolo ha detto che sta riflettendo?
Io voglio solo gente convinta e motivata, se ne andasse a fanculo se non decide prima di subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: marco87 il 28 Giu 2014, 17:49
calma è solo il 28 di giugno e il ritiro della lazio ci sarà il 10 luglio, spero che per quella data verranno fatti tutti gli acquisti che devono essere fatti.
-12

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: nonno_sauro il 28 Giu 2014, 17:46

Sono ancora preoccupato ma non posso credere che Lotito abbia fatto questi annunci senza avere una sorpresina già in tasca....

Io a Lotito non crederò mai più. Il mio rispetto per le sue parole in ambito Lazio l'ha perso e non lo può recuperare. Crederò solo ai fatti e a solo quelli.

Citazione di: nonno_sauro il 28 Giu 2014, 17:46
per me il prossimo annuncio deve essere Davide Astori, poi si può iniziare a fare mercato cercando un altro centrale che sia un ottimo qualità/prezzo.

Concordo, Astori è quello che proprio non vorrei perdere.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2014, 18:00
-12
lo so mancano 12 giorni al ritiro ,  :) ma intanto due acquisti sono stati fatti cioè basta e diordjevic , poi spero che verranno presi subito i difensori e presto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Magnopèl il 28 Giu 2014, 17:52
Io voglio solo gente convinta e motivata, se ne andasse a fanculo se non decide prima di subito.

.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

I soRdi per parolo sui due difensori centrali.

Facciamo una petizione, un congresso, non se presentasse con due novaretti (mod contestazio ).
I due dif centrali che arriveranno che siano molto forti, o almeno forti, ecco (mod. speranzosazio).
Il mercato deve ancora aprire (mod. realisticazio).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

quoto.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Parolo sta riflettendo :o, avete capito bene, Parolo, ma chi cavolo è Parolo, 29 anni, 2 buone stagioni, ultimo mondiale con un italia impresentabile, Parolo che sta riflettendo alla proposta della Lazio  :shock:, Parolo che viene dal Parma, ao il Parma, questa cosa fa riflettere me, ormai è confermato l'incubo peggiore di ogni Laziale siamo ormai ridimensionati, siamo al pari livello di squadre come parma e torino, basta guardare anche i loro forum per capirlo, poreva Lazio mia.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Nascar il 28 Giu 2014, 19:16
Parolo sta riflettendo :o, avete capito bene, Parolo, ma chi cavolo è Parolo, 29 anni, 2 buone stagioni, ultimo mondiale con un italia impresentabile, Parolo che sta riflettendo alla proposta della Lazio  :shock:, Parolo che viene dal Parma, ao il Parma, questa cosa fa riflettere me, ormai è confermato l'incubo peggiore di ogni Laziale siamo ormai ridimensionati, siamo al pari livello di squadre come parma e torino, basta guardare anche i loro forum per capirlo, poreva Lazio mia.

Ma la possibilita' che parolo sia un colleone no? c'hanno sempre ragione gli altri? madonna che palle.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Nascar il 28 Giu 2014, 19:16

Sta riflettendo se attendere offerte di altre squadre, dato che si parla di interessamento anche di Napoli e Milan.

Il confronto non è fra noi e Parma (anche perchè qui guadagnerebbe il doppio), ma fra noi e Milan/Napoli

Respiriamo con calma prima di partire a testa bassa con i catastrofismi.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: syrinx il 28 Giu 2014, 19:22
Ma la possibilita' che parolo sia un colleone no? c'hanno sempre ragione gli altri? madonna che palle.

Ma non si tratta di avere ragione, a me non frega nulla di Parolo anzi me fa rode il culo che questo sta a fa tutta sta storiella quando ha 29 anni, 2 stagioni buone e difficilmente ti offrono di più come stipendio, però sta cosa che lui ci sta riflettendo mi fa capire che ci siamo ridimensionati, è un fatto altro che ragione o torto, ridimensionamento, stop.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2014, 17:01
Si, è il solito appiglio per attaccare Lotito. Ao e vabbè, m'hai scoperto ma è un po' una liberazione dopo anni e anni di menzogne. Ora posso smettere di postare ogni volta un'opinione che sembri ponderata e onesta, da oggi in poi attacchi a Lotito a prescindere.

Sent using Tapatalk
Tarà però se un attimino egocentrico... non parlavo di te, visto che non hai mai fatto critiche a prescindere. Tra l'altro io sono uno degli scontenti storici di lotito ed anche molto, molto incazzato per il fatto che ancora non si veda un centrale serio all'orizzonte.

Semplicemente ritengo nello specifico che de vrij a 10 milioni, o quello che è, non sarebbe una buona operazione. Per il resto la penso come te.

Tu per me non critichi a prescindere, semplicemente abbiamo opinioni diverse sul valore di de vrij e sul ruolo che la società gli ha affibiato, per te era il n.1 della lista, per me era il secondo centrale, quello giovane, da affiancare a quello bono subito.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Nascar il 28 Giu 2014, 19:34
Ma non si tratta di avere ragione, a me non frega nulla di Parolo anzi me fa rode il culo che questo sta a fa tutta sta storiella quando ha 29 anni, 2 stagioni buone e difficilmente ti offrono di più come stipendio, però sta cosa che lui ci sta riflettendo mi fa capire che ci siamo ridimensionati, è un fatto altro che ragione o torto, ridimensionamento, stop.

in pochi purtroppo se ne rendono conto, non é nemmeno questione di ridimensionamento, é questione che i calciatori non credono in quello che gli raccontano stanlio ed ollio, ormai hanno credibilità zero!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma aranguiz del Cile dove gioca? Sarebbe inarrivabile ?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: alex73 il 28 Giu 2014, 19:39
Ma aranguiz del Cile dove gioca? Sarebbe inarrivabile ?
Era dell'udinese parheggiato all'International che l'ha riscattato per 8 mio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Giu 2014, 19:40
Era dell'udinese parheggiato all'International che l'ha riscattato per 8 mio.
e porco due tutti del l'udinese!

Discussione precedente - Discussione successiva