Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ecco Taider non piace neanche a me ed Andrea Agostinelli su r6 ha fatto un analisi molto giusta su di lui, ovvero è un giocatore utile che sa fare tutto ma non eccelle in nulla quindi non sposta gli equilibri.
Lo stesso che grossomodo si diceva di Nocerino appena arrivato al Milan  ;)

Ogni tanto dimentichiamo che si gioca in 11.

Poi mi pare che Agostinelli quella descrizione la ricuce un po' addosso a parecchi giocatori.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: _JS1989_ il 03 Lug 2014, 12:28
bono pà Padeia 'nsomma

Co tutto sto lavoro che je damo, ce potrebbe fa lo sponsor tutto l'anno almeno...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Giako77 il 03 Lug 2014, 12:27
un ccampo con parolo biglia/ledesma lulic è tra i + competitivi della serie A
condivido. mettici pure onazi e abbiamo 5 calciatori per tre maglie, tra i migliori a mio giudizio in serie A.
se tieni questi 5 , i vari gonzalez,cataldi,minala, il campo non lo vedono mai, ed e' giusto cosi'.

resta un dubbio, pero'.
lulic e parolo possono indifferentemente giocare come terzo a destra e terzo a sinistra nel cc a 3 ?
possono essere schierati contemporaneamente ?
sono intercambiabili ?

da loro dipende molto.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Alcares il 03 Lug 2014, 12:28
Lo stesso che grossomodo si diceva di Nocerino appena arrivato al Milan  ;)

Ogni tanto dimentichiamo che si gioca in 11.

Poi mi pare che Agostinelli quella descrizione la ricuce un po' addosso a parecchi giocatori.

Ma considera che siamo senza coppe (apparte la coppa italia). Se giochiamo con un centrocampo a 3 abbiamo un ipotetico centrocampo:
Onazi      Biglia      Parolo
(Lulic)   (Ledesma)  (Cataldi)
Con Lulic che se occorre può fare l'esterno d'attacco (anche se preferisco di no xD) e Gonzo che non credo serva più. Se entra Taider qualcuno deve uscire..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: pantarei il 03 Lug 2014, 12:36
condivido. mettici pure onazi e abbiamo 5 calciatori per tre maglie, tra i migliori a mio giudizio in serie A.
se tieni questi 5 , i vari gonzalez,cataldi,minala, il campo non lo vedono mai, ed e' giusto cosi'.

resta un dubbio, pero'.
lulic e parolo possono indifferentemente giocare come terzo a destra e terzo a sinistra nel cc a 3 ?
sono intercambiabili ?

da loro dipende molto.

Lulic gioca sempre a sx nonostante sia un destro, quindi secondo me Parolo farebbe l'intermedio dx (anche perchè è più intelligente tatticamente e molto più dotato tecnicamente)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 03 Lug 2014, 12:36

resta un dubbio, pero'.
sono intercambiabili ?

da loro dipende molto.

quoto al 99%.
Nel senso che prevedo (o spero fortemente?  :?: ) in una grande affermazione di Minala. Questo ragazzo mi ha stregato anche fuori dal campo.   :ssl

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2014, 12:04
Slobodan Rajkovic dell'Amburgo invece non è male, buonissimo difensore.

ma ha giocato due partite lo scorso anno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: pantarei il 03 Lug 2014, 12:19
se resta lulic, diventa il panchinaro di parolo o si puo' ipotizzare uno schieramento diverso ?
mi sembra un lusso, alla pari di konko panchinaro di basta .
Parolo Biglia Lulic potrebbe reggere soprattutto in casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Taider è un'ipotesi dei giornali, Ausilio ha detto che la Lazio non l'ha mai chiesto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ma considera che siamo senza coppe (apparte la coppa italia). Se giochiamo con un centrocampo a 3 abbiamo un ipotetico centrocampo:
Onazi      Biglia      Parolo
(Lulic)   (Ledesma)  (Cataldi)
Con Lulic che se occorre può fare l'esterno d'attacco (anche se preferisco di no xD) e Gonzo che non credo serva più. Se entra Taider qualcuno deve uscire..
No, no, certo, sull'esubero sono d'accordo.
È sul non spostare gli equilibri che facevo obiezione ;)

Magari e un'invenzione giornalistica, ma se Taider fosse stato richiesto da Pioli, sarebbe già questo che potenzialmente potrebbe spostare gli equilibri.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2014, 12:41
Parolo Biglia Lulic potrebbe reggere soprattutto in casa.
Sono tutti e tre anche ottimi incontristi, per cui li vedo bene anche in trasferta.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Stavo leggendo che ci sarà un amichevole con l'Amburgo: loro a difensori centrali non so messi bene, però ce ne sta uno giovane molto forte si chiama Jonathan Tah.
Scusate ma dopo aver sentito Chahzunms(l'ucraino), Perquis e Gardos (il rumeno) dovevo fare pur'io un nome.
Ah e come trequartista/ala di riserva mi farei dare dal Chelsea Marko Marin in prestito, dato che leggo che lo danno via(ovviamente se riuscissimo a cedere Ederson)

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Alcares il 03 Lug 2014, 12:45

Magari e un'invenzione giornalistica, ma se Taider fosse stato richiesto da Pioli, sarebbe già questo che potenzialmente potrebbe spostare gli equilibri.

Boh a me non fa impazzire, penso che l'Inter non lo svenda poi..se devo spendere 7-8 milioni per lui preferisco spendere in difesa (anzi dobbiamo spendere li)
Secondo me è un invenzione dei giornali quella su Taider

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: Alcares il 03 Lug 2014, 12:45

Non so se interessa nè se verrà, ma ha da poco compiuto 22 anni, 1 anno fa ha fatto un campionato da titolare in A, acquistato per 5 bombe +o- dall'Internazionale di Milano, titolare al Mondiale in una squadra rivelazione.
È una specie di naingo meno esperto ma più giovane, un giocatore discreto che se veramente piacesse a Pioli dovresti provare a prendere.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 03 Lug 2014, 12:48
Stavo leggendo che ci sarà un amichevole con l'Amburgo: loro a difensori centrali non so messi bene, però ce ne sta uno giovane molto forte si chiama Jonathan Tah.
Scusate ma dopo aver sentito Chahzunms(l'ucraino), Perquis e Gardos (il rumeno) dovevo fare pur'io un nome.
Ah e come trequartista/ala di riserva mi farei dare dal Chelsea Marko Marin in prestito, dato che leggo che lo danno via(ovviamente se riuscissimo a cedere Ederson)

forte forte....in prospettiva può diventare un grandissimo difensore....dall'Amburgo uno da prendere al volo sarebbe Hakan Calhanoglu sarò ripetitivo ma questo è un fenomeno...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: superaquila il 03 Lug 2014, 12:46
Sono tutti e tre anche ottimi incontristi, per cui li vedo bene anche in trasferta.
Ho qualche piccolo dubbio, ma può essere. Lo spero, avresti un cc da 12-14 gol.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
taider non e' affatto male, all'inter come sempre i giocatori come lui vengono distrutti.

ma poi chi e' che sposta equilibri? basta li sposta? parolo li sposta? agostinelli ha mai spostato un equilibrio in vita sua? che modo e' di giudicare un giocatore? mah.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
intanto lalaziosiamonoi sta facendo terrorismo sulla situazione Tounkara

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: RohanKishibe il 03 Lug 2014, 12:54
Sto tremando;)
Tounkara con noi può fare un percorso interessante, altrove non saprei.
Nonostante tutto la Lazio per i giovani è una situazione top in Italia.
Siamo secondi solo alla Juve per me come gestione di giocatori giovani in giro e mi pare che ci siano sempre più contatti interessanti in questo senso.
Se non vuole andasse pure, ma prima chiamasse Marin.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: RohanKishibe il 03 Lug 2014, 12:54

che dicheno ? che nun firma ? che va al rioma ?

Discussione precedente - Discussione successiva