Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2014, 14:39
No, dai. Aspettiamo con fiducia. Sono molto fiducioso;)

Questo tuo tentativo, volontario o involontario, di creare aspettative col "dico non dico" oltre che stucchevole, non attacca, almeno per quanto mi riguarda.

Devo peró dire che mi fa sorridere, lo ammetto.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Lug 2014, 14:50
Il fatto è che la tua opinione è troppo diversa da quella che hanno in società, è per quello che ti dico di metterti l'anima in pace. Poi se vuoi illuderti che arriverà un'altra punta forte fa pure, io volevo solo evitarti un dispiacere.

Gonzalez uscirà indipendentemente dall'acquisto di Taider, a centrocampo siamo in troppi.
Taider può arrivare solo se, oltre a Gonzalez, esce anche Lulic o Onazi.
Io non voglio illudermi, io dico solo che secondo me servirebbe qualcos'altro in attacco perche cosi qualitativamente non siamo apposto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: innamoRADU il 03 Lug 2014, 14:51
Questo tuo tentativo, volontario o involontario, di creare aspettative col "dico non dico" oltre che stucchevole, non attacca, almeno per quanto mi riguarda.

Devo peró dire che mi fa sorridere, lo ammetto.
E cosa c'è di più importante di un sorriso?
Meglio creare aspettative (cosa che non voglio fare) piuttosto che dire che Parolo non verrà mai come facevano alcuni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Djordjevic ha fatto 10 goal in Ligue 1 giocando in una squadra con uno dei peggiori attacchi del campionato, mi aspetto che si ripeta qui alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607

se ci danno 35 per candreva voi come li reinvestireste?

dico la mia:

de vrej 7
astori 7
giovinco 10
gabbiadini 10

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Ma non è una questione di garanzie o meno. In società hanno deciso per Djordjevic e Klose, mo non è che se a noi non ci danno garanzie allora prenderanno una terza punta.
Ripetl , per loro Djordjevic è forte e speriamo che sia così.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: matador72 il 03 Lug 2014, 14:50
due prime punte, soprattutto se una ha 35 anni non sono a mio parere nemmeno numericamente sufficenti anche perchè è vero che la stagione prossima non abbiamo coppe europee ma da gennaio a marzo di solito il calendario è intasato tra coppa Italia, turni di campionato e gare delle nazionali.
L'infortunio, la squalifica sono variabili che si devono tenere in considerazione quando si pianifica una stagione.

Infatti la terza punta la farà un giovane, tipo Perea.
La società ha fatto un investimento importante a livelo contrattuale con Djordjevic, e paga ancora di più Klose.
La terza punta non sarà un attaccante di livello, ma uno dei nostri giovani. Questo non perchè piaccia a me, ma perchè è così che la vedono in società. Inutile sperare che arrivi qualcun'altro.

Citazione di: rocchigol il 03 Lug 2014, 15:07
fantamercato:

se ci danno 35 per candreva voi come li reinvestireste?

dico la mia:

de vrej 7
astori 7
giovinco 10
gabbiadini 10

I due centrali devono arrivare a parte, con altri soldi.
Se dovessero cedere Candreva (e al 99% non avverrà), i centrali non vanno conteggiati nei soldi da reinvestire.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Secondo me mitroglu non è buono come ce lo spacciano, o come l'hanno spacciato in Inghilterra

ha segnato molti Gol in Grecia, in Inghilterra è sparito
non vorrei vedere in lui un altro Cissè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: RubinCarter il 03 Lug 2014, 14:47

Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooom.
Perche, non è vero?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Parla pe' te, mille volte più di te, perepeppeppe.

Io, sotto sotto, spero nell'acquisto di una terza punta perché, qualora fosse il caso, dovremmo/potremmo avere l'opzione di un modulo diverso.
E spero pure in un nome che nessuno ha mai fatto, e che i terminators del catetere neanche hanno mai sentito nominare (as usual).

State calmi e Forza Lazio 

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ammazza oh, state col forcone.
Parla pe' te, mille volte più di te, perepeppeppe.

Io, sotto sotto, spero nell'acquisto di una terza punta perché, qualora fosse il caso, dovremmo/potremmo avere l'opzione di un modulo diverso.
E spero pure in un nome che nessuno ha mai fatto, e che i terminators del catetere neanche hanno mai sentito nominare (as usual).

State calmi e Forza Lazio
Giustissimo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
AGGIORNAMENTO DEL 3/7 ORE 14:30 - Secondo il quotidiano francese La Provence, la Lazio farebbe sul serio per il difensore dell'OM Lucas Mendes. A Marsiglia sarebbe arrivata l'offerta a tinte bianco e celesti di 5 milioni di euro. Classe 1990, potrebbe essere lui il rinforzo in difesa dopo il sogno De Vrij ormai sfumato. Da capire lo stato da extracomunitario: in precendeza, vi avevamo raccontato che grazie agli avi portoghesi, l'ex Coritiba sarebbe riuscito ad ottenere il passaporto comunitario. Situazione da

24 anni, ha fatto 61 presenze nell'Olympique Marsiglia giocando per lo più da titolare, nessuno di voi lo conosce?

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Non c'é niente di male di sperare im un altro attaccante, ma di certo non in una punta centrale... io comunque non ci spero,  pensiamo alla difesa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Lug 2014, 15:17
AGGIORNAMENTO DEL 3/7 ORE 14:30 - Secondo il quotidiano francese La Provence, la Lazio farebbe sul serio per il difensore dell'OM Lucas Mendes. A Marsiglia sarebbe arrivata l'offerta a tinte bianco e celesti di 5 milioni di euro. Classe 1990, potrebbe essere lui il rinforzo in difesa dopo il sogno De Vrij ormai sfumato. Da capire lo stato da extracomunitario: in precendeza, vi avevamo raccontato che grazie agli avi portoghesi, l'ex Coritiba sarebbe riuscito ad ottenere il passaporto comunitario. Situazione da

24 anni, ha fatto 61 presenze nell'Olympique Marsiglia giocando per lo più da titolare, nessuno di voi lo conosce?
Non ne hanno parlato benissimo qui dentro. JSV dice che era un bel talento che si è un po' perso.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: giggio il 03 Lug 2014, 15:17
Non c'é niente di male di sperare im un altro attaccante, ma di certo non in una punta centrale... io comunque non ci spero,  pensiamo alla difesa

Hai ragione, diciamo che io l'adddrizzamento della difesa lo do per scontato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq mitroglou ha fatto bene solo in grecia.
se avessimo soldi da spendere per la punta, punterei altro.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Lug 2014, 15:17

Per me è una pippa. Quest'anno la difesa del Marsiglia era bucata, e lui non era manco titolarissimo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Lug 2014, 11:32
Perché parolo non mi piace.
a naso?
a pelle?
a sensazione?
basato su una approfondita analisi?
sensazione epidermica?

te lo dico perchè ascoltando addetti ai lavori (che mangano calcio ogni giorno e ne sanno per il principio delle competenze), ne parlano bene come di un centrocampista completo in tutte e due le fasi.
Io l'ho seguito dal vivo qui a Parma e ti posso dire che è un buon acquisto.
Poi se vuole Gerrard, Insiesta, Thiago Alcantara, vabbè.....

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
cmq mitroglou ha fatto bene solo in grecia.
se avessimo soldi da spendere per la punta, punterei altro.
Olympiakos agli ottavi di Champions..
Grecia ai Mondiali..
Chi ce li ha portati?
Per me è forte, pecca in velocità ma ha una grande tecnica.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ai mondiali ha fatto schifo, come durante la seconda parte della stagione in un campionato competitivo
a me una punta che piace è sow. un'altra sarebbe rondon. un'altra ancora remy. oppure kruse, vossen, szalai.

Discussione precedente - Discussione successiva