Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io vorrei anche un secondo difensore pronto per il ritiro.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2014, 00:36
Esatto. Poi graduale inserimento di Minala Filippini Lombardi entro 1 anno e prossima estate un paio di innesti di livello.
Tare e Lotito stanno lavorando con questa strategia già da tre anni, ma almeno il 90% di noi ancora non l'ha capito.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: superaquila il 05 Lug 2014, 00:41
Tare e Lotito stanno lavorando con questa strategia già da tre anni, ma almeno il 90% di noi ancora non l'ha capito.

:lol:

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: superaquila il 05 Lug 2014, 00:41
Cioè hanno cominciato da quando i tre elementi citati a malapena avevano scoperto a che serve il pisello?

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Davvero siamo interessati ad Eduardo?wikipendia lo da come giocatore della Lazio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
Citazione di: laziofans il 05 Lug 2014, 01:35
Davvero siamo interessati ad Eduardo?wikipendia lo da come giocatore della Lazio

Su Wikipedia posso scrivere anche io, è sicuramente una scemenza

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Lug 2014, 00:07
Io credo più a Di Marzio in questo caso: come fa l'Inter a puntare Astori se non riesce nemmeno ad avvicinarsi ai 5,5 milioni chiesti per Rolando?

Non lo so come fa , ma in questa settimana sono tre i giocatori che l'Inter ha mandato a Cagliari , compresi Bene detti , centrale difensivo , e. Chiacetig ,che l'anno scorso era a Taranto con Cataldi , e dove ha fatto altrettanto bene .
Tutta questa generosità mi preoccupa .E' anche vero che il presidente cagliaritano ha un passato di un certo peso nell'Inter , e queste potrebbero essere operazioni fatte grazie a questo fattore , e slegate alle trattative per Astori.
Speriamo bene .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: arrigodolso il 05 Lug 2014, 05:38

Non lo so come fa , ma in questa settimana sono tre i giocatori che l'Inter ha mandato a Cagliari , compresi Bene detti , centrale difensivo , e. Chiacetig ,che l'anno scorso era a Taranto con Cataldi , e dove ha fatto altrettanto bene .
Tutta questa generosità mi preoccupa .E' anche vero che il presidente cagliaritano ha un passato di un certo peso nell'Inter , e queste potrebbero essere operazioni fatte grazie a questo fattore , e slegate alle trattative per Astori.
Speriamo bene .

Sulla Gazzetta scrivevano che i giocatori dell'Inter erano compresi nell'affare Ibarbo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alcares il 05 Lug 2014, 01:00
Cioè hanno cominciato da quando i tre elementi citati a malapena avevano scoperto a che serve il pisello?
Perché, prima non pisciavano?

Sent using Tapatalk

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Ore 00.45 - Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, Astori ha scelto di non rinnovare ufficialmente con il Cagliari e sta per accettare l'offerta della Lazio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691
Marchetti - Basta, Ciani , Astori , Radu - Parolo, Biglia, Lulic - Candreva , Klose, Keita.
La Lazio 2 sarebbe:
Berisha - Konko, Novaretti, Cana, Pereirihna - Gonzalez, Ledesma, Onazi - Felipe Anderson, Djordevic, Mauri.
Altre alternative:
Perea, Cataldi, Cavanda, Ederson.

No so se ho dimenticato qualcuno, ma con un altro buon centrale sono convinto che possiamo lottare fino in fondo per la CL.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Lug 2014, 00:40
Io vorrei anche un secondo difensore pronto per il ritiro.
Se come sembra, e spero, deve essere uno fra paletta e de vrij, è evidente che per il ritiro non lo potremmo avere.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Astori sarebbe un grandissimo colpo........con un altro centrale buono ti giochi veramente alla grande l'accesso alle coppe......sarei molto soffisfatto.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: tommasino il 05 Lug 2014, 07:58
Ad oggi la Lazio sarebbe:
Marchetti - Basta, Ciani , Astori , Radu - Parolo, Biglia, Lulic - Candreva , Klose, Keita.
La Lazio 2 sarebbe:
Berisha - Konko, Novaretti, Cana, Pereirihna - Gonzalez, Ledesma, Onazi - Felipe Anderson, Djordevic, Mauri.
Altre alternative:

No so se ho dimenticato qualcuno, ma con un altro buon centrale sono convinto che possiamo lottare fino in fondo per la CL.

Se giocassimo a fifa 2015 lo penso anche io. Poi sul campo può avvenire di tutto...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: tommasino il 05 Lug 2014, 07:58
Ad oggi la Lazio sarebbe:
La Lazio 2 sarebbe:
Altre alternative:

anche con un altro centrale se le merde si confermano sui livelli dello scorso anno, secondo me si lotta ad oggi, con la fiorentina per il quarto posto........... ad oggi, perché inter e milan non si possono escludere a priori e credo che almeno una delle 2 qualcosa di importante fara' (credo più l'inter che il milan), non so se e quanto faranno ma toglierle di mezzo milano il 5 luglio dalla lotta per le alte posizioni mi sembra azzardato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Per il prossimo anno anche un 4-5 posto può andare bene. A me interessa di più che ad una buona campagna acquisti sia data continuità con un buon gioco. Vorrei vedere una bella Lazio innanzitutto. Per quale posizione lotteremo lo si vedrà a campionato iniziato... troppe variabili ora..

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Eagle78 il 05 Lug 2014, 07:45
Ore 00.45 - Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, Astori ha scelto di non rinnovare ufficialmente con il Cagliari e sta per accettare l'offerta della Lazio.

:cross:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Lug 2014, 09:00
se le merde si confermano sui livelli dello scorso anno

Pronostico fatto oggi, anzi ci metto una password cosi' quando lo ricerchero' a fine anno lo trovero' piu' facilmente #romammerda : le merde faranno fatica ad arrivare quarte quest'anno. Metto tutto sul quinto posto, con un 20% per il quarto.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2014, 09:14
Pronostico fatto oggi, anzi ci metto una password cosi' quando lo ricerchero' a fine anno lo trovero' piu' facilmente #romammerda : le merde faranno fatica ad arrivare quarte quest'anno. Metto tutto sul quinto posto, con un 20% per il quarto.

Sottoscrivo.

Discussione precedente - Discussione successiva