Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 08 Lug 2014, 00:16
Leva risorse. Se unite alle altre risorse che alcuni inutili giocatori
tolgono alla Lazio arriviamo all'ingaggio di un top player.
Se lo tessereranno sarà un altro che non ci servirà, come non è servito alle ultime tre-quattro squadre in cui ha giocato. Così come non ci è servito kakuta.
Io direi che possa bastare

Sent from Lulic al 71esimo
stasera ralf è scatenato  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se lo tessereranno sarà un altro che non ci servirà, come non è servito alle ultime tre-quattro squadre in cui ha giocato. Così come non ci è servito kakuta.

Per il momento ti leva vitto e alloggio per 15 giorni.
Nell eventualità che venisse preso,  lo vediamo prima o è  pippa a prescindere?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Marchetti su Sky dice che la formula inter non convince e il difensore o va a scadenza o il Cagliari accetta la Lazio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691

Quando leggo questi post m'incupisco perché spesso hai ragione , poi ripenso a. Candreva e mi addormento più sollevato. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2014, 00:24
anche perchè paragoni con kakuta a)mi sembrano prematuri b) ma poi che kakuta sia scarso non lo si può nemmeno dire visto che praticamente non ha mai giocato.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2014, 00:24

No. È una pippa a prescindere. Uno che non serve all'hoffenheim è una pippa a prescindere. Così come uno che faceva panchina nel Vitesse si è rivelato una pippa incommensurabile. A prescindere e post prova del campo. Non scherziamo proprio. Non ricominciamo co ste operazioni "misteriose" per piacere.

Citazione di: tommasino il 08 Lug 2014, 00:29
Quando leggo questi post m'incupisco perché spesso hai ragione , poi ripenso a. Candreva e mi addormento più sollevato. :D

:lol:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: rena89 il 08 Lug 2014, 00:28
Marchetti su Sky dice che la formula inter non convince e il difensore o va a scadenza o il Cagliari accetta la Lazio
allora accettasse la lazio, da noi sarebbe il benvenuto  :=)) .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sono d'accordo con ralph, operazione inutile, se venisse ufficializzata

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: 26maggio il 08 Lug 2014, 00:31
anche perchè paragoni con kakuta a)mi sembrano prematuri b) ma poi che kakuta sia scarso non lo si può nemmeno dire visto che praticamente non ha mai giocato.
hai ragione, infatti non si può giudicare un giocatore che non ha mai giocato, come si fa a valutarlo?

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: ralphmalph il 08 Lug 2014, 00:32
No. È una pippa a prescindere. Uno che non serve all'hoffenheim è una pippa a prescindere. Così come uno che faceva panchina nel Vitesse si è rivelato una pippa incommensurabile. A prescindere e post prova del campo. Non scherziamo proprio. Non ricominciamo co ste operazioni "misteriose" per piacere.

:lol:

Io fossi l'avv. Gentile sarei spaventato.Una arringa del genere non dovrebbe ammettere risposte diverse da quelle sofiste...teoricamente.
Che je vuoi rubà il posto?  8)

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ralphmalph il 08 Lug 2014, 00:32
No. È una pippa a prescindere. Uno che non serve all'hoffenheim è una pippa a prescindere. Così come uno che faceva panchina nel Vitesse si è rivelato una pippa incommensurabile.
Così come uno che faceva panchina al Cesena...

Poi 'sta pippa incommensurabile vi invidio che siete riusciti a vederla in due mezze apparizioni in cui la squadra tutta ha giocato di merda.

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
La Lazio ha come obiettivo Davide Astori, rinforzo necessario ai biancocelesti per il delicato ruolo di difensore centrale. Nonostante il passo indietro nella giornata di ieri, con un tentativo di inserimento anche dell'Inter, il difensore del Cagliari rimane nell'orbita biancoceleste. La Lazio ha pronta una nuova proposta, che il giocatore valuterà. Il Cagliari, intanto, attende di conoscere il futuro di Astori, con l'intenzione di risolvere la questione prima del ritiro della squadra. Una trattativa che proseguirà a oltranza, fino a quando non si troverà un accordo.
GDM

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2014, 00:33
Dimmi Dlm...
Era un po' criptica;)
Sono d'accordo con quanto dici. Critichi spesso la società, ma non per forza. Sai aspettare e valutare, tra l'altro dall'alto di una conoscenza che il 99% di noi qui dentro si sogna. Avresti potuto buttare là un "pippa invereconda" e tutti (compreso me) ti avrebbero dato retta, ma non lo hai fatto.
Lo trovo un comportamento di un certo livello.
Oh non fate che mi rispondete, non è una provocazione o altro, è un complimento per JSV.
Volevo dirtelo, tutto qui.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.602

E la state a fa veramente lunga sull'olandese. È in prova ed è un terzino sinistro, se arriva insieme ai due centrali è tanto fi guadagnato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

YellowCat

*
Lazionetter
* 85
Scusate, non só se già è stato detto, ma ho letto che Rodholfo ( centrale brasiliano già accostatoci in passato ) è svincolato. Uno tra lui e Rever come terzo centrale andrebbe bene?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2014, 00:39
Era un po' criptica;)
Sono d'accordo con quanto dici. Critichi spesso la società, ma non per forza. Sai aspettare e valutare, tra l'altro dall'alto di una conoscenza che il 99% di noi qui dentro si sogna. Avresti potuto buttare là un "pippa invereconda" e tutti (compreso me) ti avrebbero dato retta, ma non lo hai fatto.
Oh non fate che mi rispondete, non è una provocazione o altro, è un complimento per JSV.
Ti ringrazio...

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2014, 00:39
Era un po' criptica;)

La penso come te ...  Bravo ...  E complimenti a JSV23

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Lazio, nuova offerta per Astori del Cagliari

Davide Astori resta un obiettivo primario per la Lazio. Nonostante il passo indietro della giornata di ieri, con l'inserimento dell'Inter, il difensore del Cagliari resta nel mirino della Lazio. Come riportato da Sky i biancocelesti sono pronti a formulare una nuova offerta. Il Cagliari vorrebbe risolvere la questione prima del ritiro della squadra.

fonte tmw

Discussione precedente - Discussione successiva